Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
che non sa dove sia finito N con Anthea e Concordia dietro la porta.
à.à

Ma nell'immagine della Medaglia la prima è la Medaglia Base di Aloé, giustamente visto che anche questa palestra è di tipo normale... ma la seconda è nuova. Mi domando cosa sia, quella forma mi incuriosisce.

Ah, e poi mi ero dimenticato di far notare che lo sprite di Emboar, almeno quello di dietro, ha un animazione diversa (che io ritengo migliore) :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
A questo punto manca solo il ritorno in grande stile di Hilbert. HYPE!
Avendo preso proprio lui per l'avventura si sapeva gia che Belle avrebbe voluto aiutare la professoressa e ora è assistente...chi ha preso Belle per l'avventura invece Hilbert diceva la stessa cosa o altro? così per capire se ci può essere nel gioco..

à.à

Ma nell'immagine della Medaglia la prima è la Medaglia Base di Aloé, giustamente visto che anche questa palestra è di tipo normale... ma la seconda è nuova. Mi domando cosa sia, quella forma mi incuriosisce.

Ah, e poi mi ero dimenticato di far notare che lo sprite di Emboar, almeno quello di dietro, ha un animazione diversa (che io ritengo migliore) :D
la seconda non ci avevo fatto caso la forma...e allora è confermata che deve essere Homika con i veleno ... infatti sembra la forma di un bruco...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Avendo preso proprio lui per l'avventura si sapeva gia che Belle avrebbe voluto aiutare la professoressa e ora è assistente...chi ha preso Belle per l'avventura invece Hilbert diceva la stessa cosa o altro? così per capire se ci può essere nel gioco..
ma guarda che il personaggio femmina da usare non è mica belle...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avendo preso proprio lui per l'avventura si sapeva gia che Belle avrebbe voluto aiutare la professoressa e ora è assistente...chi ha preso Belle per l'avventura invece Hilbert diceva la stessa cosa o altro? così per capire se ci può essere nel gioco..
Mi sa che tu confondi Hilbert, Hilda, Komor e Belle... Komor e Belle hanno un ruolo fisso nel gioco Hilda e Hilbert sono i due personaggi selezionabili dal giocatore.
 

pasdarkrai

Passante
Un bruco! E' vero! :D Ma what? Non deve essere di tipo veleno la palestra? D:
secondo me dato anche che ora è confermato che è la seconda non ci sarà sicuro Scolipede ma secondo me ha un semplice Venipede e forse l'evoluzione a questo punto....è sia veleno che coleottero ed è un bruco...alla fine vedendo l'elenco dei pokemon di Unima quelli Veleno sono veramente pochi... Venipede e le evoluzioni, Trubbish e l'evoluzione e Foongus e l'evoluzione...immagino che possa avere Venipede e Whirlipede..

comunque penso si possa confermare che la terza sia confermata quella di Artemisio...dal poco che si vede sembra avere la stessa forma..con la foto sotto:

5.jpg


ma guarda che il personaggio femmina da usare non è mica belle...
Mi sa che tu confondi Hilbert, Hilda, Komor e Belle... Komor e Belle hanno un ruolo fisso nel gioco Hilda e Hilbert sono i due personaggi selezionabili dal giocatore.
sisi giusto...ho fatto un pò di confusione :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
à.à

Ma nell'immagine della Medaglia la prima è la Medaglia Base di Aloé, giustamente visto che anche questa palestra è di tipo normale... ma la seconda è nuova. Mi domando cosa sia, quella forma mi incuriosisce.

Ah, e poi mi ero dimenticato di far notare che lo sprite di Emboar, almeno quello di dietro, ha un animazione diversa (che io ritengo migliore) :D
Se non ricordo male nella puntata in cui Diapo mostra le sue medaglie ad Ash (se non erro) c'era uno spazio in cui andava una medaglia diversa da quelle del gioco.
 

pasdarkrai

Passante
si le terze medaglie sembrano uguali le forme...nella prima immagine si vede poco ma sembra una curva uguale a quella della seconda immagine... e sto iniziando anche a pensare a tipo che iniziando da in basso a sinistra le due palestre dovrebbero essere lì però poi quella di Artemisio è ad Austropoli ma per arivarci si deve passare minimo da Sciroccopoli...quindi non si dovrebbe prendere prima quella di Camelia? ... a meno che quel tunnel sott'acqua che si vede essere sempre in basso a sinistra non sia una scorciatoia proprio per Austropoli...forse il ponte che porta a Sciroccopoli è di nuovo chiuso all'inizio...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
secondo me dato anche che ora è confermato che è la seconda non ci sarà sicuro Scolipede ma secondo me ha un semplice Venipede e forse l'evoluzione a questo punto....è sia veleno che coleottero ed è un bruco...alla fine vedendo l'elenco dei pokemon di Unima quelli Veleno sono veramente pochi... Venipede e le evoluzioni, Trubbish e l'evoluzione e Foongus e l'evoluzione...immagino che possa avere Venipede e Whirlipede..
Vabbé, ma comunque la palestra è di tipo Veleno. Se vuoi fare una medaglia a forma di bruco falla con una palestra di tipo Coleottero D:

Se non ricordo male nella puntata in cui Diapo mostra le sue medaglie ad Ash (se non erro) c'era uno spazio in cui andava una medaglia diversa da quelle del gioco.
Sì, ma quello è l'anime. Son due cose diverse à.à
 

Qwilava

Wiki
si le terze medaglie sembrano uguali le forme...nella prima immagine si vede poco ma sembra una curva uguale a quella della seconda immagine... e sto iniziando anche a pensare a tipo che iniziando da in basso a sinistra le due palestre dovrebbero essere lì però poi quella di Artemisio è ad Austropoli ma per arivarci si deve passare minimo da Sciroccopoli...quindi non si dovrebbe prendere prima quella di Camelia? ... a meno che quel tunnel sott'acqua che si vede essere sempre in basso a sinistra non sia una scorciatoia proprio per Austropoli...forse il ponte che porta a Sciroccopoli è di nuovo chiuso all'inizio...
forse si passa per il tunnel sottomarino?
 

pasdarkrai

Passante
forse si passa per il tunnel sottomarino?
si può essere anche se non vedo un'altra struttura come quella cerchiata in questa foto che dovrebbe essere il tunnel....vicino ad austropoli non c'è almeno che non la hanno costruita in piazza...

tunnelz.png


Ok, non ho voglia di andare indietro a leggere... perchè nelle immagini le medaglie non corispondono ?
perchè ora la prima medaglia è la Base di Komor che allena i Normali...la medaglia di Spighetto ecc non si sa se c'è ancora...la seconda è di Homika che ha i Veleno al posto di quella di Aloè che non è più capopalestra....la terza sembra uguale tutte e due le volte ..quella di Artemisio..

ops..scusate non ho fatto di nuovo modifica...potete riunirlo al mio messaggio di sopra..
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mah. comincio a pensare che nel cartone le medaglie non ancora vinte da ash le disegnino a caso sperando che nessuno le noti. ricordate le 10 medaglie di gary?
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
comunque con tutti questi discorsi che si fanno sul gioco tanto atteso, non avete il timore di rovinarvi tutte le sorprese? =(
Io sinceramente no. Le sorprese devono ancora arrivare, credo che sia giusto che la Nintendo ci offra delle Anteprime e che i siti specializzati si interessino, poi è ovvio che alcune cose non le sapremo finché non uscirà il gioco.
 

pasdarkrai

Passante
da pokebeach viene svelato questo video che dovrebbe essere un trailer per il gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=jB-D_3KxJHQ

http://www.youtube.com/watch?v=jB-D_3KxJHQ
http://www.youtube.com/watch?v=jB-D_3KxJHQ

da come si vede all'inizio c'è N che dice sempre tradotto da pokebeach "Che tipo di cammino tu e tuoi pokemon state seguendo"? e poi si vede un ombra sopra di lui o di zekrom o reshiram (probabile per far vedere che due anni prima ne aveva preso uno lui)...dopo fanno vedere il protagonista e il rivale prendere il pokemon starter da Bianca sopra la collinetta dove si vede il panorama....poi compare Achroma lo scienziato nuovo che si trova in un posto scuro e dice che non è d'accordo col Team Plasma sulla liberazione dei pokemon....pokebeach ipotizza che allora faccia parte del Team Plasma...dopo vediamo Camelia che però ora ha i capelli neri e si trova su un palco.... poi dopo il protagonista e ii rivale sfidano il team plasma con i loro starter evoluti...e viene mostrata anche una città completamente congelata...alla fine esce anche il Trio Oscuro che mostra una specie di capsula e dice che completeranno la loro missione chiunque sia il loro avversario...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom