Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
è questo il punto non lo ricordo
default_o.gif
;
 

Steph

Great Teacher
Mod
tigre, serpente e gallina... sono 3 animali sacri del giappone (in realtà sarebbero tigre, dragone ed uccello, ma sembrano più galline), rappresentano i punti cardinali. ne manca uno, la tartaruga a due teste. aaaw yeah, nuova fusione in arrivo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff, i geni sono arabeggianti, potevano trovare un trio di animali arabi.
default_WUWdc.gif


10 assi del parco significa 10 stili di lotta diversi? Se è così, tanto di cappello! °-°

Contentissimo per il ritorno del Team Plasma, non vedo l'ora di ridare la caccia a Getchis.
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, se guardi sui simulatori non è così difficile trovare 10 metagame diversi.

fai conto che con la quinta generazione hanno pure introdotto lotte in triplo ed a rotazione, fai presto ad aggiungere 5 stili diversi ai 5 originali del parco lotta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per me le lotte in triplo le mettono insieme a quelle in singolo ed in doppio nella Torre Lotta classica, da un edificio di lotta io mi aspetto meccaniche nuove come potevano essere il labirinto a forma di Seviper o il castello con i punti da amministrare.
 

Hige

Hexxus
Mod
ma sapete...secondo me i geni sono più belli come li hanno ri-disegnati XD

e grande odio nei confronti di un ritorno di Getchis! ho un grande odio nei suoi confronti... non so perchè...
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
ma sapete...secondo me i geni sono più belli come li hanno ri-disegnati XD

e grande odio nei confronti di un ritorno di Getchis! ho un grande odio nei suoi confronti... non so perchè...
Secondo me un ritorno di Gechis non fa male. Anche perché qualcuno non aspettava altro che questo...Un ritorno di Gechis. N se non sbaglio in BW si diceva che fosse andato nella regione di Sinnoh molto probabilmente.(*
default_o.gif
*)
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Credo che il ritorno di Ghecis sia una cosa già annunciata... Il Trio Oscuro lo libera dopo esser stato arrestato e praticamente restano soltanto loro al suo servizio.. Non credo che una mente malata come quella di Ghecis si fermi solamente dopo un arresto, soprattutto se poi è stato liberato e non uscendo scontando la pena...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
AshKetchum94 non è che metteresti la tua firma sotto spoiler
default_o.gif
; ?

Tornando a noi... mi eccita il ritorno di Ghecis, di N e dell'alfabeto, e poi affrontare i vecchi capopalestra...
 

Unmei91

Passante
Le nuove forme dei geni, una volta viste meglio, non mi dispiacciono troppo. Diciamo che io li ho ricollegati più che altro ad animali sacri Indiani e persiani. I Djinn del resto sono originari della cultura Islamica (quindi araba) ma compaiono anche nella cultura indiana. Tornadus ad esempio con la nuova forma mi ricorda un po il ROC che è un uccello mitico della tradizione indiana, spesso ricollegato all'elemento roccia (in alcune leggende è proprio un uccello di roccia).

Per gli altri due ci sto ancora pensando a cosa potrebbero essere, ma non escludo riferimenti al medio oriente più che all'estremo oriente.
 

DDX

Great!
Mod
Pure a me i geni piacciono di più così.

Comunque mi aspettavo una cosa del genere, in molte serie giapponesi vengono usate le quattro bestie sacre (vedi Yu Yu Hakusho, Bayblade prima serie, Abenobashi e altri che ora non mi vengono in mente). Quindi mancavano giusto i Pokèmon.
 

DDX

Great!
Mod
Pure a me i geni piacciono di più così.

Comunque mi aspettavo una cosa del genere, in molte serie giapponesi vengono usate le quattro bestie sacre (vedi Yu Yu Hakusho, Bayblade prima serie, Abenobashi e altri che ora non mi vengono in mente). Quindi mancavano giusto i Pokèmon.
Mi sono accorto ora che nel link di Wikipedia sono scritti pure i manga dove compaiono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
intanto da bulbapedia leggo che il sito di pokemon in giapponese è stato aggiornato con immagini e altre cose....dato che di giapponese non ci capisco ho girato un pò per tutte le novità e ho trovato queste foto che mi sembrano nuove...le altre sono uscite gia..

qui praticamente si parla dell'evento di keldeo:

keldeo.png


nell'ultima foto c'è Dialga.... ora non so se è tipo un immagine di una lotta online potrei anche pensare che è come a Platino che giravano per Sinnoh gli uccelli leggendari di Kanto...magari qui tornano i due di Sinnoh...

in questa foto invece si può vedere quando si prende la prima medaglia e perciò da come si vede sullo sfondo è confermata la palestra che è all'aperto..

1medaglia.png


qui l'evento di Meloetta:

meloetta.png


e qui l'evento del musical con meloetta:

eventomeloetta.png


e qui altre immagini a caso.. nella prima quindi si vedono gli allenatori del torneo..c'è anche Giovanni...nella seconda c'è penso la prima sfida col rivale....nella terza e quarta ci sono gli incontri con il nuovo scienziato...nella quinta si vede che Homika ha soli 2 pokemon quindi soprattutto se è la seconda capopalestra ho dubbi che possa essere uno come Scolipede...nella 6,7,8 ci sono gli incontri con l'altro nuovo capopalestra d'acqua...nella 9 e 10 gli incontri con Belle...nella 11 e 12 gli incontri con Nardo...nella 13,14,15 ci sono gli incontri con Komor alla sua "palestra", la sfida col Patrat e lo vediamo anche uscire dall'edificio con Belle più in basso...nell'ultima foto si vede uno dei saggi dire che non sa dove sia finito N con Anthea e Concordia dietro la porta.

fotokk.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom