Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Esatto vabbè poi sono finito anche con un tepig e uno snivy attraverso vari scambi però ho scelto oshawott e lo farò anche nel prossimo
Anch'io ho ricevuto gli altri. Quando ho fatto la seconda volta il gioco ho scelto un Tepig fortunatoヾ(@⌒ー⌒@)ノ perché la natura era favorevole alla statistica di attacco!(=´∀`)人(´∀`=)
 

Fennekin

Pokèmon
Pokémon Black 2 & White 2

Le prime immagini dall'interno CoroCoro hanno iniziato a venire. Queste immagini in mostra le immagini di altre caratteristiche di Pokémon Black 2 & White 2 e fornisconoun sacco di informazioni. In primo luogo, conferma Alder apparirà presto nel gioco e chiede al giocatore di seguirlo

Cheren è un tipo Normale Capopalestra, mentre Bianca si dà ai vostri Pokémon inizialicome un favore per Juniper

Nessuno sembra sapere dove N è andato

Nuovo è il professor professor Burnett che è nei AR Searcher

Le forme di Tornadus, Thundurus e Landorus originali Forme di Incarnazione. Le loro nuove Forme Bestia Sacra. Sono 198, 199 e 200 nel Dex UNIMAe non hanno i cambiamenti di tipo

Forme Bestia Sacra Tornadus 'si concentra sulla Difesa , Speed & Special Defense. Si tratta di 1,4 m e pesa 63.0kg

La Forma Bestia Sacra Thundurus 'è aumentato Attacco Speciale. Si tratta di 3,0 m e pesa 61.0kg

La Forma Bestia Sacra Landorus 'è aumentato Attack. Si tratta di 1,3 e pesa 68.0kg

Tyranitar Mecha è parte di PokéWood. Icirrus Città Capopalestra Brycen appare, ha un confronto con il padre di Homika che vuole essere una star del cinema, e fa parte diPokéWood. PokéWood consente di selezionare uno scenario e poi fare il film. Le battaglie vengono visualizzate diverse

Il Pokémon World Tournament consente di combattere con molti dei Capipalestravecchi e i Campioni fra quelle descritti.



corocoro5121th.jpg
corocoro5125th.jpg


corocoro5123th.jpg
corocoro5122th.jpg

Scusate per la Traduzione ma Google Traduttore da sempre problemi

D:​
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Beh ciò che hai detto è già stato spiegato nelle pagine precedenti. Comunque per chi non vuole leggere le pagine precedenti (visto che sono tante) può essere utile!(*
default_o.gif
*)
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Non esistono vero riviste come quella in Italia che ti danno questo tipo di informazione? Cazzo (scusate il termine) , se acquisto un giornalino riguardo i videogames mi escono solo stupidi giochi d'azione che, arrivati a questo punto, hanno un po' rotto.

Lasciamo perdere... Piuttosto, devo dire che invece a me una Capopalestra di tipo Veleno ispira, anche perché il Tipo Veleno se vogliamo trovarlo in una Palestra dobbiamo recarci a Kanto, quindi...

D'altronde ci sono parecchi Pokémon interessanti di Tipo Veleno introdotti nella Quinta Generazione, su tutti Scolipede (Homika ha anche una chitarra a forma di Scolipede, quindi credo proprio che lo utilizzerà) e Amoonguss, e dato che il Tipo Veleno è abbastanza resistente (ha solo due debolezze) potrebbe rivelarsi anche una lotta interessante xD.

Sinceramente Shizui come Capopalestra è interessante, non proprio di per sé, ma per il fatto che abbiamo già Maisello nel ruolo di Capopalestra di Tipo Acqua, quindi considerando anche che Komor è stato ufficializzato come Primo Capopalestra da sfidare, sembra che Spighetto, Chicco e Maisello siano stati "degradati". È un peccato,perché il test del tipo avvantaggiato sul tuo era una buona idea, soprattutto per i Principianti.

EDIT: Ho dimenticato una cosa: Io scelsi Snivy, e devo dire che non mi ha affatto deluso, anzi. Se devo essere sincero, ho sempre battuto Tepig, Pignite ed Emboar con lui. Alla fine basta scegliere le mosse giuste. Emboar è debole al Tipo Volante, ed è bastato insegnare a Snivy Aereoassalto tramite MT. Le cose sono diventate più semplici quando si è evoluto in Serperior, poiché poté imparare mosse come Iper Raggio e Gigaimpatto, che, usate con l'aiuto di Crescita, diventano delle mosse devastanti. Senza dimenticare poi che Emboar finiva sempre per avvelenarsi, alla faccia sua xD. Non ho mai potuto sfruttare su di lui pero' la mossa Laccioerboso, che invece, anche essendo di tipo Erba, poteva rivelarsi molto efficace dato che Emboar pesa una centinaia di Kg..
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Non esistono vero riviste come quella in Italia che ti danno questo tipo di informazione? Cazzo (scusate il termine) , se acquisto un giornalino riguardo i videogames mi escono solo stupidi giochi d'azione che, arrivati a questo punto, hanno un po' rotto.

Lasciamo perdere... Piuttosto, devo dire che invece a me una Capopalestra di tipo Veleno ispira, anche perché il Tipo Veleno se vogliamo trovarlo in una Palestra dobbiamo recarci a Kanto, quindi...

D'altronde ci sono parecchi Pokémon interessanti di Tipo Veleno introdotti nella Quinta Generazione, su tutti Scolipede (Homika ha anche una chitarra a forma di Scolipede, quindi credo proprio che lo utilizzerà) e Amoonguss, e dato che il Tipo Veleno è abbastanza resistente (ha solo due debolezze) potrebbe rivelarsi anche una lotta interessante xD.

Sinceramente Shizui come Capopalestra è interessante, non proprio di per sé, ma per il fatto che abbiamo già Maisello nel ruolo di Capopalestra di Tipo Acqua, quindi considerando anche che Komor è stato ufficializzato come Primo Capopalestra da sfidare, sembra che Spighetto, Chicco e Maisello siano stati "degradati". È un peccato,perché il test del tipo avvantaggiato sul tuo era una buona idea, soprattutto per i Principianti.

EDIT: Ho dimenticato una cosa: Io scelsi Snivy, e devo dire che non mi ha affatto deluso, anzi. Se devo essere sincero, ho sempre battuto Tepig, Pignite ed Emboar con lui. Alla fine basta scegliere le mosse giuste. Emboar è debole al Tipo Volante, ed è bastato insegnare a Snivy Aereoassalto tramite MT. Le cose sono diventate più semplici quando si è evoluto in Serperior, poiché poté imparare mosse come Iper Raggio e Gigaimpatto, che, usate con l'aiuto di Crescita, diventano delle mosse devastanti. Senza dimenticare poi che Emboar finiva sempre per avvelenarsi, alla faccia sua xD. Non ho mai potuto sfruttare su di lui pero' la mossa Laccioerboso, che invece, anche essendo di tipo Erba, poteva rivelarsi molto efficace dato che Emboar pesa una centinaia di Kg..
però Homika la capopalestra veleno tra le varie notizie è uscita che dovrebbe essere il secondo capopalestra quindi immagino che non abbia pokemon gia così evoluti come Scolipede e gia così forti...poi non so...magari non è il secondo e si sono sbagliati..
 

pasdarkrai

Passante
nuove immagini:

1.jpg
2.jpg
3.jpg


4.jpg
5.jpg
6.jpg


7.jpg
8.jpg
9.jpg


Da queste foto si vede meglio che Komor è all'esterno e quindi la sua palestra e nuova...confermato un Patrat Liv. 11 e in più nell'ultima imaggine con il saggio appena dietro la porta in alto si vedono Althea e Concordia.

Qui sotto immagini di Pokewood

10.jpg
11.jpg
12.jpg


13.jpg
14.jpg
15.jpg


Qui lo World Tournament:

16.jpg
17.jpg
18.jpg


Da come dice pokebeach si scaricheranno sia i personaggi singoli e sia le squadre...

e poi qui sotto le foto del nuovo trio:

tornadus-sacred-beast-forme.jpg
thundurus-sacred-beast-forme.jpg
landorus-sacred-beast-forme.jpg


Meloetta:

meloetta.jpg
 

pasdarkrai

Passante
ci sono anche delle immagini dalla nuova serie animata che dovrà uscire...si può capire qualcosa anche da lì tipo:

sempre da pokebeach dice che Ash avrà un nuovo rivale quindi non so se sarà anche nel gioco dato che i due precedenti ora uno è capopalestra e una è assistente..

poi dice cha Camilla la incontrerà nel cartone visto che partecipa al "World Tournament Junior Cup" che dovrebbe essere ispirato al "World Tournament" che sarà nei giochi...e dice che il vincitore nel torneo nel cartone sfiderà Nardo...non so se sarà così anche nel gioco..

saranno nel cartone anche il tyranitar meccanico e anche la nuova capopaletra Homika...anche se poi mi viene il dubbio che allora un capopalestra dei primi giochi non ci sarà nel cartone dato che c'è Homika..

mecha-tyranitar.jpg
mecha-tyranitar-vs-golurk.jpg


homika.jpg
homika-2.jpg


nel cartone si vedono anche i nuovi del Team Plasma perciò saranno gli stessi del gioco coi vestiti diversi

new-plasma-members.jpg


e si vede anche Belle gia con i vestiti nuovi come assistente nei prossimi giochi e c'è anche un Lucario si pensa sia di Camilla..

bianca-back-lucario.jpg
 

pasdarkrai

Passante
su pokebeach dice che nel cartone ci sarà anche Giovanni con il Team Rocket credo per prendere Meloetta...poi non so se ci sarà anche nel gioco anche perchè Meloetta credo sia solo tramite evento...

da serebii invece dice che per celebrare l'uscita dei giochi sarà distribuito "a special Meloetta based Pokémon Musical" dal Global Link... ora non ho capito bene se è il pokemon stesso o qualcosa che riguarda lui con i musical...voi come lo traducete?

e poi dice che Meloetta sblocca qualcosa in B&W2 diversa dalla sua mossa Cantoantico...e anche Keldeo sblocca qualcosa con un immagine che mostra se ho capito bene l'insegnamento di Spadamistica.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il tempo passa, il nuovo gioco è collocato 2 anni dopo quello precedente (se non ricordo male)... questo vuol dire che per la prima volta Ash... crescerà??
Io credo che quello le aggiunte di Nero e Bianco 2 le metteranno nell'anime normalmente, senza sbalzi temporali. Per esempio ho sentito dire che tra poco in Giappone uscirà un episodio con Homika (la capopalestra di tipo veleno).

EDIT: lol, mi sono accorto tardi delle immagini dell'anime postate prima.

da serebii invece dice che per celebrare l'uscita dei giochi sarà distribuito "a special Meloetta based Pokémon Musical" dal Global Link... ora non ho capito bene se è il pokemon stesso o qualcosa che riguarda lui con i musical...voi come lo traducete?
Io lo traduco come un'opera del Pokémon Musical fatta apposta per Meloetta, non so se sbaglio.

nel cartone si vedono anche i nuovi del Team Plasma perciò saranno gli stessi del gioco coi vestiti diversi

new-plasma-members.jpg
I nuovi del Team Plasma? Quindi sono loro! E con uno stile mafioso :'D E c'è un Seviper
4X0IY.gif


COSA? Io non avevo visto le immagini per intero e credevo che avessero avuto ancora il corpo con la nuvoletta sotto. Sono meno fighi da quello che mi aspettavo D: Ma lo sono comunque à.à A questo punto il mio preferito da Tornadus diventa Landorus
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Sono contento che nel gioco in qualche modo ci hanno pure infilato Giovanni, si incontrerà con l' ex recluta rocket a mistralopoli o sarà solo un personaggio esclusivo per il torneo?

Per quanto riguarda tornadus e thundurus non mi dispiacciono neanche tanto le forme pollo ma guardando landorus mi viene da pensare se perderà o no il tipo volante
 

Jack

boh
Beh I kami da quell'immagine non sono brutti!!! Non li si puo paragonare a charizard, mewtwo o a electivire(I migliori a mio parere) però Hanno cmq un bell'aspetto(in particolare thundurus)...dall'immagine misembra di Dedurre che non siano le forme femminili dei kami!!!!

Edit: a mio parere tutti perderanno il tipo volante, tranne ovviamente tornadus e diventeranno di tipo puro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
guardando landorus mi viene da pensare se perderà o no il tipo volante
Io credo che lo perderà sia lui che Thundurus. E' solo una mia sensazione, visto che come si è detto prima le tre forme sono basate su tre animali specifici: l'uccello, il serpente e il giaguaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Sembra che non abbiano ancora sistemato la questione dei pixel durante la battaglia... Sono fastidiosissimi... Vabbè, io invece dico che non mi piacciono affatto le nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus.. Okay che già non mi piacciono così come sono, ora li hanno resi proprio terribili... Credo che finiranno nel mio Box solo per il Completamento del PokéDex..
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
mi sorge un dubbio: quante volte e ogni quanto si potrà giocare il torneo mondiale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Guardando bene la forma di Landorus avevo già notato una forma familiare, ma non mi ricordavo a chi assomigliasse... l'ho trovato:

243Raikou.png


Ormai i Pokémon sono troppo ripetitivi... non sanno più cosa fare. E casualmente sono tutti e due leggendari à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Diavolo ragazzi, ma quanto scrivete? ero rimasto indietro di tipo 15 pagine e per rimettermi in pari ci ho perso sia gli occhi che la probabile promozione all'esame di domani.

Vediamo un po'.. innanzitutto ringraziamo la Grande N per avere prodotto altri due possibili OverUsed deboli alle stealth rock, non vedevo l'ora di continuare ad usare spinner nei team.. se almeno ce ne fossero di decenti.. non mi stupirei se in una 13esima generazione dei pokèmon inserirebbero un Poké OverPro di tipo Fuoco-Volante-Coleottero che appena entra in campo va KO grazie alle SR.

Poi trovo davvero molto cool le nuove forme del trio volante, i disegnatori hanno agito bene, anche se rendere la possibilità di ottenerli solo tramite 3DS mi stia molto in culo. Spero che saranno lo stesso utilizzabili su simulatore, altrimenti iniziate ad affilare i forconi.

Ah, non siate troppo entusiasti di Keldeo, il set CalmMinder con attacco water + attacco fight + hp random non avrà mai una coverage troppo ampia.. sarebbe però carino con ChoiceItem.. bho se ne parlerà quando sarà rilasciato x)

Bacerei la nintendo per avere messo il MegaTournament con in vecchi capipalestra.. mi mancava troppo sculacciare Misty e Fiammetta.

Quindi grazie tante Nintendo, per colpa tua la mia vita sociale sarà totalmente estinta, i miei unici amici sarete voi e nella mia carta di identità ci dovrò far scrivere Mosquiton.

Ma ora veniamo alle cose importanti: i post nonsense di Mr.Mitic mi hanno fatto molto ridere :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

AshKetchum94

Passante
Ho notato anch'io la grande somiglianza con Raikou ma molti pokèmon assomigliano a quelli vecchi mi pareva di aver visto un video su youtube che faceva vedere tutte le somiglianze
 

pasdarkrai

Passante
intanto da serebii si annuncia che la prima città ha cambiato nome da Hiougi City ad Aspertia City...dobbiamo comunque vedere come le tradurranno in italiano ... e poi ci sono le copertine ufficiali dei giochi in inglese.

blackbox.jpg
whitebox.jpg
 

PokeDark

TITOLOH!!!
credo che comunque il torneo con i vecchi capopalestra sia come il parco lotta dato che si passa da uno all'altro solo vincendo...penso comunque che questo allungherà di un pò nei tempi il gioco dato che penso che all'inizio di questi allenatori solo pochi saranno gia nel gioco e da come ho capito altri se non tutti verranno poi distribuiti come una sorta di evento..

gia infatti...ma magari non so fanno vedere che li ha tipo nella sua casa se c'è nel gioco o magari lo reincontriamo anche più avanti nel gioco con la sua vera squadra...
potremo ritrovarli come in quel bar nell'area provviste in platino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom