Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
i capopalestra delle passate generazioni...

...Komor capopalestra...

...Belle assistente....

...film sui Pokémon...

I

WANT

MOAR

Belle assistente me l'aspettavo comunque, mentre la cosa dei capopalestra è un sogno avverato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quei capelli in più indicano che è invecchiata !
penso ci sia un salto temporale di alcuni anni... come dalla prima alla seconda... magari sono passati 6 o 7 anni... oppure come ha proposto qualcuno è l'assistente ed il professore compare solo più avanti u.u
Ma Bianco 2 e Nero 2 sono ambientati dopo due anni di Nero 1 e Bianco 1, quindi nelle prime versioni dovrebbe avere dieci anni essendo un'allenatrice inesperta e nei sequel dovrebbe essere più vecchia di due anni... no?

allora per il trio nuovo...non sono nuovi pokemon... è semplicemente il pokedex che è diverso e ha una numerazione diversa visto che ci sono anche pokemon di vecchie versioni...qui su serebii lo stanno creando in diretta con le immagini che vedono:

http://www.serebii.n.../unovadex.shtml

per Meloetta non so....dato che non lo ho ancora non lo avevo letto che cambiava forma in quella città andando nel bar....ma allora può essere anche che sia uguale

invece per Belle è confermato che è l'assistente della prof Aralia...non è lei stessa la prof ma lei quindi ti darà il pokemon iniziale..
Lo so che il Pokédex include anche Pokémon vecchi, ma da come l'avevi detto tu sembrava che solo le nuove forme del trio facevano parte del dex... o sbaglio? D: (può anche darsi di sì, non ho voglia di rileggere ù.ù)

Belle assistente... nei primi Nero e Bianco già poteva essere inteso come spoiler, visto che faceva la lecchina ad Aralia à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaed

Parroco
I vecchi capipalestra!
default_%5Eo%5E.gif


Anche se, conoscendo Nintendo&co potrebbero non essere sfidabili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Ma poi, visto che è il primo capopalestra, voglio vedere che razza di Pokémon avrà! Ricordo che nei primi Nero e Bianco aveva un team finale abbastanza figo alla Via Vittoria
default_sisi.gif
ma soprattutto visto che è il primo capopalestra ed ha pokemon normali in sostituzione di Aloè e il gioco partirà nella mappa da in basso a sinistra mentre Zefiropoli è dall'altro lato mi viene da pensare che non ci sia più la palestra di Zefiropoli e che sia diventato solo un museo..
 

pasdarkrai

Passante
altre novità scovate da serebii

sul pokemon world tournament

world2.jpg
world1.jpg


Si legge che il torneo dovrebbe essere organizzato dalla campionessa di Sinnoh Camilla e sarà che si affronteranno battaglie in singolo e doppie e forse anche altri tipi di battaglie... Per gli avversari non si sa ancora come sono scelti loro o le loro squadre però serebii dice che si potranno scaricare altri sfidanti via distribuzioni speciali quindi saranno eventi...da questo immagino che potrebbero pian piano inserirli tutti tra capipalestra e campioni un pò alla volta..

Poi da come avevo immaginato sopra che anche se Komor sarà capopalestra di tipo normale non sarà più a Zefiropoli e da come dice serebii e dalla foto non sembrerebbe in una palestra ma all'esterno....serebii dice anche che tra i suoi pokemon ci sarà un Patrat..

cheren.jpg


Invece per Pokewood dice praticamente che potrai creare film modificando scenari, lotte, ecc e sostituiranno i musicals..

redbluebuilding.png
movie2.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
serebii dice anche che tra i suoi pokemon ci sarà un Patrat..
ci sarà un Patrat..
18313d1325459786-nvidia-geforce-gtx-560-ti-bf3-misc-you-fucking-kidding-me-clean-l-500x500.jpg


Invece per Pokewood dice praticamente che potrai creare film modificando scenari, lotte, ecc e sostituiranno i musicals..

redbluebuilding.png
movie2.jpg
Ah, be, quella davanti al robot è la giocatrice! Quindi vuol dire che anche quello dell'immagine di ieri vestito in stile anime anni 80 è il giocatore! Ora capisco à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Comunque, Komor con un Patrat... non si può dai. Farlo partire con pokèmon di livello infimo... continuità in questo senso non c'è.
Infatti, nei primi due giochi aveva un team ben fatto (per essere un personaggio del gioco)... e ora ci troviamo un Patrat. Ma sì, dai, mettiamoci anche un Lillipup e un Bidoof à.à E magari non ha i suoi vecchi Pokémon perché sono "in allevamento" o "sono morti", lol.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
trovo tutte queste novità fantastiche. comunque ora temo per la longevità del gioco... in tutte le generazioni per finire l'avventura (senza finire il pokédex) ci vogliono come minimo una ventina di ore, spero che queste novità non accorcino in qualche modo il gioco togliendo lotte contro i team o aiutare i personaggi in difficoltà.

comunque rimane il fatto che aspetto con tanta ansia questo autunno!
 

pasdarkrai

Passante
Infatti, nei primi due giochi aveva un team ben fatto (per essere un personaggio del gioco)... e ora ci troviamo un Patrat. Ma sì, dai, mettiamoci anche un Lillipup e un Bidoof à.à E magari non ha i suoi vecchi Pokémon perché sono "in allevamento" o "sono morti", lol.
comunque era prevedibile che aveva questo tipo di pokemon...alla fine è della palestra Normale quindi questi saranno e credo che ci saranno proprio anche quelli che hai nominato...dato che è la prima palestra magari come pokemon più difficile da battere avrà un'evoluzione di un altro...

certo è che la prima palestra di tipo normale è un vantaggio per l'avventura del gioco... di solito le palestre Normali sono quelle che ti possono mettere più in difficoltà avanzando nel gioco e non avendo un tipo lotta....all'inizio del gioco invece dovrebbe essere facile da battere avendo tutti mosse basilari e inziali..
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
forte il contenuto! forte il miscuglio tra kyurem e reshiram/zekrom!bello Pokéwood! pietoso komor come primo capopalestra perlopiù tipo normale!con tutti i bei pokemon ke aveva!

mio al Day One!!!!!

si potranno visitare altre regioni?
 

U.T.

Star
forte il contenuto! forte il miscuglio tra kyurem e reshiram/zekrom!bello Pokéwood! pietoso komor come primo capopalestra perlopiù tipo normale!con tutti i bei pokemon ke aveva!

mio al Day One!!!!!

si potranno visitare altre regioni?
Molto probabilmente no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Intanto ho letto che nella puntata di domenica 20 di pokemon smash saranno rivelate novità sul gioco...forse saranno le stesse gia dette sulla rivista però dovrebbero esserci dei video quindi si potrebbe capire qualcosa in più..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Tutte queste novità mi fanno sbavare, e inoltre spero con quest ultime aumenti la longevità del gioco, che magari non siano inserite alla fine del gioco, ma per tutto il percorso.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma danno così tanto fastidio se sono prima/dopo il gioco? Io, personalmente, preferirei che fossero dopo aver battuto la lega (e quindi dopo aver finito la storia). Un po' come il parco lotta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom