Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
le cose stanno andando una meraviglia. finalmente la nintendo ha capito cosa vogliono i giocatori. la riunione dei personaggi è solo l'inizio... prevedo scintille. *_*
 
Andate su Serebii e controllate le nuove immagini dei tre genii...

Tornadus sembra un piccione ridicolo, ma Landorus e Thundurus (lol, non so manco se li ho scritti giusti) hanno più le fattezze di felini e... beh, son piuttosto fighi!

EDIT: vabbè
corocoro5125.jpg


EDIT2:

Tornadus, Thundurus and Landorus original forms are Incarnation Forme. Their new forms are Sacred Beast Forme. They are 198, 199 and 200 in the Unova Dex and have no type changesTornadus' Sacred Beast Forme focuses on Defense, Speed & Special Defense. It is 1.4m and weighs 63.0kg

Thundurus' Sacred Beast Forme has increased Special Attack. It is 3.0m and weighs 61.0kg

Landorus' Sacred Beast Forme has increased Attack. It is 1.3m and weighs 68.0kg
Il nuovo Thundurus avrà ancora più attacco speciale ed il nuovo Landorus ancora più attacco fisico... come se ne avessero bisogno |:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
le cose stanno andando una meraviglia. finalmente la nintendo ha capito cosa vogliono i giocatori. la riunione dei personaggi è solo l'inizio... prevedo scintille. *_*
concordo, ma rimane dell'amaro se in fin dei conti manca rosso ed i protagonisti delle versioni passate. sarebbe più carino se ci fosse il torneo con TUTTI i capipalestra, superquattro, team, campini, protagonisti e rivali.ma forse stò sperando in una cosa ben lontana dalla versione che sta per uscire...

correggo quello che ho scritto. non conoscendo l'inglese ho provato a leggere col traduttore l'intervento di pasdarkrai e non capito bene chi ci sarà in questo "torneo mondiale".

spero di essermi sbagliato e di rittrovarmi in un "TUTTI CONTRO TUTTI" mondiale. l'idea da già adrenalina! *.*

nonostante le continue critiche attendo con ansia pkm nero 2 e bianco2! u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
c'è chi fa ipotesi che quei 3 pokemon siano le forme femminili di Tornadus,ecc.... mai dire mai..
in effetti, guardate: sembra che abbiano una specie di reggiseno asd.

edit: è anche vero che però hanno sempre i baffi...

naaa, non sono le versioni femmina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pokémon World Tournament allows you to battle many of the old Gym Leaders and Champions including those listed yesterday and Janine & Blaine.

corocoro5121.jpg


corocoro5122.jpg


Ma Giovanni non dovrebbe essere tipo in arresto?

Voglio Lt.SurgeXCamelia!

N più invecchia più diventa figo...

DO WANT

Nel quadratino in alto a destra si vedono Lt.Surge ed Erikaaaaaa!

Adesso manca solo Sabrina! **
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Peró, quest'idea sull'aggiungere ii vecchi Capipalestra/ Campioni non é male. Per i nostagici è perfetta!

Dei Super4 non si sà niente, invece?
 

Jack

boh
Trovo antemia e i suoi pokemon osceni(togli chandelure), spero che la cambino!!!

Cmq che figata la Reunion di super4 e vecchi capipalestra!!! Non vedo l ora!!!!
 

pasdarkrai

Passante
Ecco un riassunto delle novità fatto da me leggendo un pò tra i vari siti buldapedia, pokebeach e serebi..

nella prima pagina ho visto che ci saranno oltre a quelli che avevo gia scritto anche N, Nardo,

Komor è il nuovo capopalestra di tipo normale al posto di Aloè;

vedendo una foto si può capire.... Belle con gli occhiali e le 3 sfere su un vassoio...probabile che li si scelga il pokemon....è diventata un assistente della prof Aralia..

CoroCoro_June_2012_2.jpg


Dalla seconda pagina dice che le sfide con gli ex capipalestra, ecc si potranno fare anche in sfide a doppio :) e ci saranno da sfidare oltre a quelli che gia avevo scritto ieri anche Blaine..

CoroCoro_June_2012_3.jpg


nella terza pagina parla di un posto chiamato pokewood...tipo un luogo dove si registreranno film...e dice anche che il padre della nuova capopalestra Homika ha fatto un film insieme a Silvestro.

CoroCoro_June_2012_4.jpg


Nella quarta pagina parla del AR Searcher e della nuova forme del trio dei Kami col nuovo professore Burnet...e dice che le vecchie forme erano chiamate Keshin Forme e le nuove invece Reijuu Forme.

CoroCoro_June_2012_5.jpg


Le pagine 5 e 6 parlano di Meloetta che sarà distribuito al liv 15 all'uscita del film e conosce Confusione, Attacco Rapido e Coro.

CoroCoro_June_2012_6.jpg


CoroCoro_June_2012_7.jpg


L'ultima pagina parla più del gioco di carte con le nuove carte dei due kyurem e della nuova serie pokemon che arriverà dove si vedono anche personaggi vecchi come Camilla e Lucinda.

CoroCoro_June_2012_1.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ahahahahah! Credo che la nuova forma di Tornadus sarà uno dei miei Pokémon preferiti, mi fa molto più ridere di 100 Pokémon dall'aspetto rimbambito messi insieme :'D Io comunque trovo queste forme molto più belle delle originali. Sono più... originali à.à

Pokémon World Tournament allows you to battle many of the old Gym Leaders and Champions including those listed yesterday and Janine & Blaine.

corocoro5121.jpg
N è figo à.à Belle è molto più figa di prima, ma non sono convinto che mi piaccia veramente. Ma Komor... lui invece ha deciso di peggiorare. Quello che penso di lui:

3402999+_2fd97fd87865e5aac6294d341a6f98d2.png


Mmm... lega del rimpatrio? D:

E poi gli sprite di lotta di Blu e di Lance sono identici a quelli di HGSS! Visto questo, presumo che sia così anche per tutti i Capipalestra/Campioni presenti nelle altre versioni, ovviamente tranne quelli della terza generazione come si può intuire con il nuovo sprite di Rocco é_è

Ok, queste immagini mi sorprendono. Che ci fa un Tyranitar robot in una schermata di lotta? E cos'è quella nuova visuale che sembra una lotta tra Silvestro e un Allenatore proveniente dagli anime degli anni 80 (lol)? Fate uscire questi dannati giochi! D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
E gli assi dei parchi lotta sono morti tutti quanti, eh? Tuttavia il fatto che ci siano i vecchi capipalestra mi attizza assai
 

pasdarkrai

Passante
Altre novità che non avevo inserito:

Le forme vecchie e nuove del Trio Kami sono chiamate anche in un altro modo: le vecchie sono Incarnation Forme e le nuove Sacred Beast Forme e sono i pokemon nel pokedex numero 198,199,200.

Il Tyranitar meccanico sarà nella nuova zona di pokewood..stile Hollywood...quindi sarà un'attrezzatura di scena..

Per Meloetta dice che si vede che cambia forma quando si è ad Austropoli..

Po si legge che Komor sarà il primo capopalestra (mmm ma l'inizio dell'avventura è dall'altra parte della mappa quindi mia idea è che Komor non sia capopalestra di Zefiropoli) e come seconda capopalestra ci sarà Homika con i tipo Veleno.

Poi dice che N è scomparso e nemmeno il Team Plasma sa dove è finito (quindi per ora confermati il Team Plasma e i saggi).

Nardo a inizio gioco compare e ti chiede di seguirlo...

Da pokebeach si legge che alcuni fan credono che le nuove forme del Trio provengano da delle leggende azteche infatti si vede che uno diventa un uccello, un altro diventa un serpente e l'altro un giaguaro.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
ma dove sono rosso e i protagonisti delle versioni passate? i boss del parco lotta? i super4 delle diverse leghe? si potrà sfidare giovanni? ma io voglio rosso cazzo! >.<
 

Hige

Hexxus
Mod
ma dove sono rosso e i protagonisti delle versioni passate? i boss del parco lotta? i super4 delle diverse leghe? si potrà sfidare giovanni? ma io voglio rosso cazzo! >.<
ahahahahaahahah insomma dovrebbe uscire un gioco con dentro tutti xD... e magari con la possibilità di andare in tutte le regioni *______* XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Le forme vecchie e nuove del Trio Kami sono chiamate anche in un altro modo: le vecchie sono Incarnation Forme e le nuove Sacred Beast Forme e sono i pokemon nel pokedex numero 198,199,200.
Che fantasia per i nomi dei tre kami... e fammi capire, quindi saranno Pokémon a parte?

Poi dice che N è scomparso e nemmeno il Team Plasma sa dove è finito (quindi per ora confermati il Team Plasma e i saggi).
E se c'è ancora il Team Plasma vuol dire che le reclute vestite di nero viste nei video precedenti sono sempre loro con un'uniforme diversa? Uffa ç_ç

Po si legge che Komor sarà il primo capopalestra (mmm ma l'inizio dell'avventura è dall'altra parte della mappa quindi mia idea è che Komor non sia capopalestra di Zefiropoli) e come seconda capopalestra ci sarà Homika con i tipo Veleno.
...Homika solo seconda? L'avrei voluta vedere con Pokémon forti... e magari ci ritroviamo delle mezze checce di Whirlipede al livello 15 à.à

Per Meloetta dice che si vede che cambia forma quando si è ad Austropoli..
Anche in Nero e Bianco è così, quando si entra nel bar gli insegnano Cantoantico con la quale cambia forma... oppure intendi proprio che cambia appena l'allenatore sorpassa il confine di Austropoli?

Ah, e dall'immagine di prima Belle aveva i tre Pokémon starter nelle Poké Ball! ...what? Niente professore? D:
 

pasdarkrai

Passante
Che fantasia per i nomi dei tre kami... e fammi capire, quindi saranno Pokémon a parte?

Anche in Nero e Bianco è così, quando si entra nel bar gli insegnano Cantoantico con la quale cambia forma... oppure intendi proprio che cambia appena l'allenatore sorpassa il confine di Austropoli?

Ah, e dall'immagine di prima Belle aveva i tre Pokémon starter nelle Poké Ball! ...what? Niente professore? D:
allora per il trio nuovo...non sono nuovi pokemon... è semplicemente il pokedex che è diverso e ha una numerazione diversa visto che ci sono anche pokemon di vecchie versioni...qui su serebii lo stanno creando in diretta con le immagini che vedono:

http://www.serebii.net/black2white2/unovadex.shtml

per Meloetta non so....dato che non lo ho ancora non lo avevo letto che cambiava forma in quella città andando nel bar....ma allora può essere anche che sia uguale

invece per Belle è confermato che è l'assistente della prof Aralia...non è lei stessa la prof ma lei quindi ti darà il pokemon iniziale..
 

pasdarkrai

Passante
penso ci sia un salto temporale di alcuni anni... come dalla prima alla seconda... magari sono passati 6 o 7 anni... oppure come ha proposto qualcuno è l'assistente ed il professore compare solo più avanti u.u
nono è solo 2 anni...è l'assistente...credo che la prof comunque sia gia dall'inizio presente ma sarà Belle a darti i pokemon giusto per farle fare qualcosa dato che di solito gli assistenti fanno quasi poco o niente nei giochi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
ahahahahaahahah insomma dovrebbe uscire un gioco con dentro tutti xD... e magari con la possibilità di andare in tutte le regioni *______* XD
l'idea che ci sia un torneo mondiale con tutti i: protagonisti (sia maschi che femmine), capipalestra, campioni, super4, boss parco lotta, boss team, generali team e tutti gli allenatori "secondari" come lino, eugenius, marisio e tutti gli altri mi fà letteralmente sbavare! il titolo di campione della lega non vale una cicca in confronto! poi l'idea di visitare tutte le regioni mi crea la necessità di un secchio per non sporcare il pavimento di bava! XD il tocco finale sarebbe la possibilità di poter catturare tutti i pokemon compresi mew, celebi, jirachi, ecc ecc! *____________________*ma di sicuro i miei sono sogni che sono destinati a rimanere tali per un bel pò! u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
mi sa che l'avevano già messo... o almeno io me lo ricordo XD
anchio ricordavo qualcosa ma questo è proprio nuovo perchè tipo il camminare sul tunnel sott'acqua o affrontare il tyranitar meccanico è nuova come cosa.

video nuovissimo! ma dove le trovi tutte queste cose???? *w*
ho cercato un pò per vedere se c'erano novità dell'ultima giornata e c'era anche questo video che per ora nessun sito ha messo :D
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
anchio ricordavo qualcosa ma questo è proprio nuovo perchè tipo il camminare sul tunnel sott'acqua o affrontare il tyranitar meccanico è nuova come cosa.

ho cercato un pò per vedere se c'erano novità dell'ultima giornata e c'era anche questo video che per ora nessun sito ha messo :D
ma si sà quando aprirà il sito ufficiale di pokemon nero 2 e bianco 2?
 

pasdarkrai

Passante
ah poi un'altra novità uscita era sul global link...gia era uscito da un paio di giorni ma non mi pare sia stato pubblicato

http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/Pok%C3%A9mon_Global_Link_upgrade_for_Black_and_White_2_revealed

nuovo sito:

PGL_Website_June_2012_Update.jpg


Praticamente dice che è stato rinnovato l'aspetto del Dream World e del Battle Union e poi è stato inserito il GTS..

Il Dream World avrà nuove aree e il tempo che sarà limitato l'accesso dopo un ora di visita non sarà più 24 ore ma 20..

Poi dice che i siti del Global Link chiuderanno il 5 giugno per riaggiornarsi e riapriranno il 21 giugno con l'uscita dei giochi...però noi in Italia dal 21 continueremo a vederlo normale finchè non usciranno anche da noi i giochi anche se in quel periodo sarà offline anche da noi il sito...

ah e poi dice che da questo mese se non si rientra sul dream world per 100 giorni le bacche non raccolte spariscono e diventano punti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom