Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma figurati, l'hanno messo per farlo OHKOare da Keldeo, tutto qui.
Ma proprio lui? Vabbé, non voglio rovinarmi la giornata e non continuo a discutere
default_chirolp_toho.gif
 

Xepan

It's coming...
Pace sia fatta ^-^

Secondo me quella cosa dei tubi sarà un pò come il Giardino trofeo!!!! Si trovano Pokémon che non c'erano nel Pokédex delle versioni precedenti!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
coooosa c'era gennaro bullo? quel gennaro bullo?????? come ho fatto a non accorgermene!!!!!
 

AshKetchum94

Passante
Personalmente sono felice che l'abbiano messo su DS e non 3DS perchè l'ho provato e fa venire un fastidio agli occhi tremendo almeno a me comunque me lo comprerò anche se le fusioni sono orrende tanto per fare qualcosa visto che bianco e Hg finiti comunque sapete? All'inizio pensavo fosse solo un montaggio invece esce davvero?
 
Mi è sorta improvvisamente una domanda... ma il DreamWorld?

La vecchia casetta in cui custodisco gelosamente le bacche ed i 10k punti DW... dovremo ricominciare tutto da zero?

Spero si inventino qualcosa!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh credo che continuerai con lo stesso "codice" o "salvataggio" (non mi ricordo come funziona), e anche se non fosse lo stesso io non ci perderei niente xD.
 

Unmei91

Passante
Personalmente sono felice che l'abbiano messo su DS e non 3DS perchè l'ho provato e fa venire un fastidio agli occhi tremendo almeno a me comunque me lo comprerò anche se le fusioni sono orrende tanto per fare qualcosa visto che bianco e Hg finiti comunque sapete? All'inizio pensavo fosse solo un montaggio invece esce davvero?
Non sono fusioni, sono forme alternative di Kyurem :)

Comunque a me piacciono, solo che gli sprite fanno alquanto cagare (di entrambi) quindi sto pensando seriamente di prendere la versione in base ad altro e non alla forma di kyurem (tanto è brutto uguale .-.)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io quasi quasi se riesco ho intenzione per ora di prendere Nero 2. Sia per restare fedele a Nero 1, sia perché Kyurem Nero è Kazzuto!
4X0IY.gif
Poi magari cambierò idea se non si possono catturare Pokémon che mi piacciono perché sono su Bianco 2.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I pokèmon base sono gli stessi di bianco e nero 1 giusto?
Si.
Mi è sorta improvvisamente una domanda... ma il DreamWorld?

La vecchia casetta in cui custodisco gelosamente le bacche ed i 10k punti DW... dovremo ricominciare tutto da zero?

Spero si inventino qualcosa!
Per ogni account Dream World si può registrare una cartuccia di Pokémon Nero e una di Pokémon Bianco. Non credo sarebbe difficile estendere la cosa anche ai seguiti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom