Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hige

Hexxus
Mod
mi ricordavo bene!!! quindi non si sa mai... magari potrai scegliere fra diverse medaglie e a seconda di quelle che scegli cambia qualcosa (sogna ragazzo sogna!! XD)
 

Xepan

It's coming...
P.S. secondo me le palestre nuove con altrettanti nuovi capipalestra ci saranno a Hoenn! Penso quello acqua ad orocea perchè un immagine su qeuel famoso giornale lo mostrava su una piattaforma appunto simili a quelle delle città!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
P.S. secondo me le palestre nuove con altrettanti nuovi capipalestra ci saranno a Hoenn! Penso quello acqua ad orocea perchè un immagine su qeuel famoso giornale lo mostrava su una piattaforma appunto simili a quelle delle città!
Tu dici in Nero 2 e Bianco 2 o negli ipotetici remake di Rubino e Zaffiro? Se quello che stai pensando è riferito ai remake, sarebbe una grande delusione. Un remake è una "ristrutturazione" di un gioco vecchio, se modificheranno pure i Capipalestra a me sinceramente non va...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Tu dici in Nero 2 e Bianco 2 o negli ipotetici remake di Rubino e Zaffiro? Se quello che stai pensando è riferito ai remake, sarebbe una grande delusione. Un remake è una "ristrutturazione" di un gioco vecchio, se modificheranno pure i Capipalestra a me sinceramente non va...
No io intendo in Bianco e nero 2 U.U
 
Ma dai gente non metteranno mai hoenn in pokemon bianco e nero 2.. come integrerebbero la storia di bianco e nero 2 con la regione di hoenn? oltre a non avere un senso non sarebbe nemmeno un remake e quindi la regione di hoenn verrebbe "sprecata"... Più probabile che dopo bianco e nero 2 facciano il remake..
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ma dai gente non metteranno mai hoenn in pokemon bianco e nero 2.. come integrerebbero la storia di bianco e nero 2 con la regione di hoenn? oltre a non avere un senso non sarebbe nemmeno un remake e quindi la regione di hoenn verrebbe "sprecata"... Più probabile che dopo bianco e nero 2 facciano il remake..
potrebbero scrivere che N è scappato a hoen e per riprenderlo bisogna andare li
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
È possibile che cambino alcune mt visto che in quinta generazione le mt sono come strumenti base???
Poco credibile, visto che non è mai successo tra giochi della stessa generazione se non con i remake (o almeno credo). E in più le MT non sono strumenti base, ma... MT D: Hanno una classe tutta loro

un momento e se quei due nuovi capipalestra fossero di heon?
**Hoenn. ...se avessero voluto mettere capipalestra di Hoenn avrebbero messo quelli che appaiono in Rubino, Zaffiro e Smeraldo -.-

potrebbero scrivere che N è scappato a hoen e per riprenderlo bisogna andare li
Cos'è, un cane? :'D A parte gli scherzi, potrebbe essere bella come cosa, ma la vedo forzata
default_S.gif
 

FRANCES488

EVANGELION!
ma se da una versione all'altra cambia minimo un capopalestra pensa in una versione in cui diventa la regione secondaria cioe dopo alcuni anni
 

Jack

boh
Beh è la prima generazione però in cui le mt non possono essere assegnate come strumenti ai pokemon, COME DEL RESTO GLI STRUMENTI BASE..io lo spero, queste mt fanno cagare!!! Hanno tolto le migliori della 4a generaz. Come assorbipugno, neropulsar e dragopulsar....senza dimenticare l amata levitoroccia!!!!
 

Unmei91

Passante
Beh è la prima generazione però in cui le mt non possono essere assegnate come strumenti ai pokemon, COME DEL RESTO GLI STRUMENTI BASE..io lo spero, queste mt fanno cagare!!! Hanno tolto le migliori della 4a generaz. Come assorbipugno, neropulsar e dragopulsar....senza dimenticare l amata levitoroccia!!!!
Su questo sono d'accordo e spero anche io che le cambino, del resto sono trascorsi due anni dalla vecchia storia, è giustificabile anche un cambio di MT visto che comunque non è semplicemente una terza versione ma un seguito diretto.

Per quanto riguarda Hoenn..

Vi state fissando troppo su questa cosa, restate con i piedi per terra. Anche a me piacerebbe avere Unima ed Hoenn insieme, penso che dormirei abbracciato al DS, ma.. è improbabile ! E poi non so perchè ma dall'ultimo video il capopalestra "abbronzato" mi aveva fatto pensare che era al 100% di Unima, ma non so dirvi il perchè di questa sensazione.. boh :-/
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ma se da una versione all'altra cambia minimo un capopalestra pensa in una versione in cui diventa la regione secondaria cioe dopo alcuni anni
Se volessero aggiungere un Capopalestra di Hoenn lo farebbero in un gioco ambientato a Hoenn, qui si parla di Unima D:

E poi non so perchè ma dall'ultimo video il capopalestra "abbronzato" mi aveva fatto pensare che era al 100% di Unima, ma non so dirvi il perchè di questa sensazione.. boh :-/
Sì, lo penso anch'io, si riconosce dallo stile (come del resto anche la Capopalestra bassista). PIù si va avanti con le generazioni, più i personaggi sono "moderni".
 

Jack

boh
Mettere unima assieme ad hoenn??? Vi prego nO!!! Non possono non fare un remake di ruby e sapphire, sarebbe oltraggioso!!! Se proprio devono mettere delle regioni nuove che mettano il settipelago, ma non hoenn!!!!

La versione più bella, cOn la storia più lunga e figa accorpata ad un altro gioco...giuro che smetto di giocare a pokemon!!!!
 

Unmei91

Passante
Che tristezza vedere Ho-Ho sconfitto da un pony multicolore <.<

Comunque è interessante quella specie di zona con ponti e gli edifici tra l'erba alta, chissà cosa sarà..
 

pasdarkrai

Passante
Secondo me Keldeo più che insieme al gioco faranno l'evento insieme al film che uscirà in Giappone a Luglio che riguarda lui...vabbe comunque siamo lì nemmeno un mese dopo l'uscita del gioco...e credo che dopo poco faranno l'evento anche di Meloetta dato che mi sembra che anche lui sarà nel film o anche nel cortometraggio che uscirà insieme al film...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ragazzi, RAGAZZI! Ma come fate a parlare così di hoenn? Non si chi abbia messo in giro ste voci ma so cose assurde [anche se io nn sono nessuno per smentirle] ma andiamo un attimo a ragionare..la storia è ambientata dopo 3 anni, è normale che cambiano posti e capipalestra..cosa centra hoenn?
 

U.T.

Star
Che bello, ci sono i Sunkern e i Koffing fra i primi Pokémon dell'avventura (o almeno presumo), li voglio nel mio team.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono un pochino deluso dal fatto che per ora gli unici sprite che hanno animato in maniera diversa sono quelli di Snivy e di Oshawott (se è così con loro per ora l'avranno fatto anche con Tepig, no?).

La presenza di Ho-Oh nel video mi lascia un po' dubbioso... perché usare proprio lui contro Keldeo? Avrà un ruolo nella storia? à.à
 

Evolvix 85

One is All, All is One
A questo punto credo che sceglierò Oshawott e poi mi catturerò un bel Growlithe <3.

Keldeo è ad un livello basso, per forza sarà disponibile appena usciranno i sequel di Bianco e Nero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom