Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unmei91

Passante
il 10 agosto per il giappone semmai, quando e se sarà confermato :)

in europa se ne parla a settembre/ottobre, forse anche dicembre, dipende dalle strategie di vendita utilizzate (comunque è sicuro autunno in europa, ci sta scritto sul sito)
 

Hige

Hexxus
Mod
Dicembre è perfetto come regalo di Natale
default_chirolp_iei.gif
 

Unji

Parroco
Su un sito inglese si possono ordinare e sta scritto :

Availability: Preorder now

Release Date: 10 August 2012

Logicamente può variare...
 

Unmei91

Passante
è uscito un nuovo trailer del gioco, si notano alcune cose in più e.. quella specie di pony leggendario (non mi ricordo come si chiama) sembra sputare acqua direttamente dalla bocca, è già il secondo "caso" notato, chissà..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unmei91

Passante
Boh allora non lo so XD sarà stata una coincidenza. Comunque Keldeo è orribile <.< poi sta cosa che spara acqua dagli zoccoli..
 

Hige

Hexxus
Mod
Keldeo se non erro si chiama il pony sputa acqua

ops scusate ho visto tardi le altre risposte XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Verso la fine si vede un Tyranitar robot... mi sa di Team Rocket
default_awesome.gif
Spero che quel Team sia il Team Rocket con nuove divise, dimmi di sì.
 

Unmei91

Passante
No il tyranitar fa parte di una specie di attrazione dove pare si "reciti" :/ si è visto anche nell'altro trailer però in versione immagine, senza animazione. Almeno io ho notato questo XD
 

Xepan

It's coming...
A me sembra di vedere edifici simili al Parco Lotta! E nel Trailer precente uno assomigliava moltissimo al Palco lotta!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No il tyranitar fa parte di una specie di attrazione dove pare si "reciti" :/ si è visto anche nell'altro trailer però in versione immagine, senza animazione. Almeno io ho notato questo XD
default_chirolp_gusun.gif
Peccato...

Ma al di fuori del teatro... chi diamine è quel Pokémon disegnato nell'insegna? D:
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Il mio Arcanine è nel video !

Comunque, ho l'acquolina in bocca per questi due nuovi episodi... quel Tyranitar meccanico... spettacolare !
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se non sbaglio Eevee si poteva trovare nell'erba anche in D/P, in quella specie di villa con il giardino... magari succederà una cosa simile anche qua, è troppo presto per dirlo!
Sì, Eevee si può trovare nel Giardino Trofeo in DPPt. Il luogo in cui è stato trovato nel video mi sembra un vicolo cieco, potrebbe anche darsi che succeda una cosa simile (ma ho diversi strani dubbi :S).

E nessuno ha parlato ancora di una cosa... che ci fa un Minccino interattivo vicino al 25esimo minuto? Io credo sarà un Minccino speciale, forse con l'abilità DW (Abillegame ) o shiny.
 

gGiova

e-ehi.
Se non sbaglio Eevee si poteva trovare nell'erba anche in D/P, in quella specie di villa con il giardino... magari succederà una cosa simile anche qua, è troppo presto per dirlo!
Il luogo in cui è stato trovato nel video mi sembra un vicolo cieco, potrebbe anche darsi che succeda una cosa simile (ma ho diversi strani dubbi :S).
C2CAm.jpg


Spiazzo d'erba con intorno edifici, ci sono due possibilità:

1) è un percorso normale con presenza di edifici come ce ne sono tanti, la parte di edificio in alto è sopraelevata e quindi c'è un sottopassaggio, uguale Evee è normalmente selvatico.

2) è un parco chiuso da mura, uguale è una zona scriptata come in D/P.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Per colpa di giova adesso ho la fissa del poketto monstà in tutti i diamine di trailer

Comunque mi piacciono sempre quelle cazzatine da niente che aggiungono, come l'erba che circonda il piano dove si trova il pokémon o la nuova barra dei ps. Le animazioni degli allenatori... boh. Avrò un orgasmo solo quando i pokèmon avranno delle animazioni particolari per ogni mossa, ma per ora è chiedere la luna dai xD
 

PokeDark

TITOLOH!!!
C2CAm.jpg


Spiazzo d'erba con intorno edifici, ci sono due possibilità:

1) è un percorso normale con presenza di edifici come ce ne sono tanti, la parte di edificio in alto è sopraelevata e quindi c'è un sottopassaggio, uguale Evee è normalmente selvatico.

2) è un parco chiuso da mura, uguale è una zona scriptata come in D/P.
sarà un giardino come quello in diamante e perlacom. elettrogelo e vampaghiacciata avranno di potenza 140
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
C2CAm.jpg


Spiazzo d'erba con intorno edifici, ci sono due possibilità:

1) è un percorso normale con presenza di edifici come ce ne sono tanti, la parte di edificio in alto è sopraelevata e quindi c'è un sottopassaggio, uguale Evee è normalmente selvatico.

2) è un parco chiuso da mura, uguale è una zona scriptata come in D/P.
C2CAm.jpg


Spiazzo d'erba con intorno edifici, ci sono due possibilità:

1) è un percorso normale con presenza di edifici come ce ne sono tanti, la parte di edificio in alto è sopraelevata e quindi c'è un sottopassaggio, uguale Evee è normalmente selvatico.

2) è un parco chiuso da mura, uguale è una zona scriptata come in D/P.
3) è il Cantiere dei Sogni o come si chiama
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom