Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
é uscito un "trailer" o "gameplay" di nero2

Era già stato postato, ma solo ora mi accorgo di una cosa... chi sarà quella donna che all'inizio del gioco si avvicina alla casa del giocatore??? Una nuova professoressa? Una maestra della Scuola Allenatori (lol)? La madre del giocatore? No, seriamente, da dove spunta fuori? Voglio più informazioni, perdinci!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Era già stato postato, ma solo ora mi accorgo di una cosa... chi sarà quella donna che all'inizio del gioco si avvicina alla casa del giocatore??? Una nuova professoressa? Una maestra della Scuola Allenatori (lol)? La madre del giocatore? No, seriamente, da dove spunta fuori? Voglio più informazioni, perdinci!
Tu passi queste informazioni a Dinci ?

Comunque la grafica mi sembra migliorata.
 

Focababau

Sensei
Poi non ho capito perchè i protagonisti sono alti uguali ma tra il girovita di lui e quello di lei c'è una differenza di 20 cm...

proporzioni.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dex

Smile
Wow che bel paio di pantaloni aderenti per Lui ( o forse lei ;) ) ! O che il ragazzo porti una muta da sub sotto ai vestiti? :D
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A me piace anche il nuovo protagonista, che non è come i vecchi: cappellino + capelli corti + sguardo da "LI AKKIAPPEROH TT"!!11!!

Questo nuovo almeno è diverso. Se magari facessero anche una ragazza con i capelli corti... ma vabbè, un passo per volta cara Nintendo, 2 sono troppi x°°
 

Steph

Great Teacher
Mod
sarebbe anche ora che poké abbia un personaggio selezionabile/personalizzabile, vista la """""""""trama""""""" non esattamente fissa. alla fine conta di più la grafica in battaglia che altro
 

Zaed

Parroco
sarebbe anche ora che poké abbia un personaggio selezionabile/personalizzabile, vista la """""""""trama""""""" non esattamente fissa. alla fine conta di più la grafica in battaglia che altro
In effetti ogni volta che ti connetti con qualcuno dello stesso sesso trovi i tuoi gemelli omozigoti.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ma non scrivere minchiate se non hai nulla da dire di 'utile'.

Detto questo, direi che una argazza coi capelli corti non la vorrei, già si vede che abomino han fatto a sto ragazzo, per carità me li tengo lunghi. Sono curiosa piuttosto di vedere la palestra acqua, figo se fosse sott'acqua e per arrivarci bisogna avere Sub!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom