Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Mi affascina molto,penso che lo prenderò a colpo sicuro.L'unica cosa che mi scoccia è che dovrò farmi pestare un Ds da un mio amico per fare l'ennesimo cambio di versione dei mie Pokémon più fighi.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Premetto che non ho visto il video perché non ne avevo voglia, ma come ho già detto, secondo me a questo giro i Pokémon sono consegnati alla Scuola per Allenatori, che si trova nella città d'inizio.
E' vero, la scuola allenatori! :D Non ci avevo pensato!

E insomma, mica puoi sempre rivestire i panni di uno con un culo smisurato, che guardacaso abita nella stessa cittadina microscopica in cui non si sa bene per quale motivo abita anche un professore, che guardacaso gli consegna un Pokémon, e gli dà pure la possibilità di scelta tra tre. E in DPPt è ancora peggio, il laboratorio è in un altro paesello ma è il professore che viene vicino a casa tua, che guardacaso si trova vicino ad un lago dove si pensa dimori un Pokémon leggendario.
Giusto, infatti io non ho niente in contrario, lol.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono abituato ai simulatori quindi non bado alle animazioni, ma mi sembra che Oshawott prenda la conchiglia in mano quando attacca... forse è solo un caso che nel video abbia usato Conchilama.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
sono abituato ai simulatori quindi non bado alle animazioni, ma mi sembra che Oshawott prenda la conchiglia in mano quando attacca... forse è solo un caso che nel video abbia usato Conchilama.
Sì, credo sia solo un caso... se non fosse così vomiterei arcobaleni dalla gioia
default_awesome.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
ah scusate ho scritto male il post precedente, intendevo dire che mi sembra che Oshawott faccia quell'animazione già in bw, ecco.
 

Syrio

AppesitÃ
Cioè le espressioni dei giappi nel video sono le più false mai viste sulla faccia della terra. Quando fanno vedere i due protagonisti tutti "kawaii kawaii kakkoi bla bla" = quanto sono carini/fighi, appare il rivale "dare da raivaru? dare? dare?" = 16 persone che si chiedono chi sia questo nuovo personaggio quando è scontato che è il rivale di sempre. All'inizio del gioco, quando c'è il vento con le foglie che passa in sovrimpressione, se ne esce una con: "kaze no nihoi ga suru" = posso sentire l'odore del vento... Cioè ma cristo, ho capito che è un gioco per bambini però a questi livelli no dai, è esagerato... Entrano in una casa dove dentro c'è un vecchio e 26 persone a esclamare meravigliate "ojii-chan" = "nonno!" mah

... Solo dopo ho capito che si trattava di una trasmissione per bambini tipo bim bum bam, e mi sono reso conto di quanto con solletico/bim bum bam sia stato deviato da piccolo a comprare roba tipo le bull boys. Bah...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Vedendo la gameplay finalmente rilasciata..LA SPRITE DA DIETRO E' MIGLIORATA E DANNAZIONE, ERA L'UNICA COSA CHE NN MI PIACEVA DI STO GIOCO!
 

pasdarkrai

Passante
Ho trovato questo video dove penso uno mette a paragone come noi le varie mappe e poi farà delle ipotesi.... su qualche cambiamento della mappa penso abbia ragione come ci mostra ma su altre cose non ho queste certezze che ha lui.... voi che ne pensate? tipo dice che quella piccola costruzione che si vede appena in mezzo al piccolo tratto di mare affianco alla seconda città partendo da basso a sinistra...sia quello il tunnel sott'acqua che ci fanno vedere nel trailer...fin qui potrebbe anche essere..però lui dice che potrebbe collegarsi con hoenn e poi mostra delle immagini dove c'è sia N sotto quel tunnel e poi il nuovo capolestra d'acqua lo fa vedere a hoenn tipo a Orocea.... ma sono immagini vere o finte? nel trailer sicuro non ci sono...

Modificato: anzi ora ho visto che le immagini del nuovo capopalestra d'acqua su quell'isola e su quelle case su piattaforme stile Orocea esiste davvero ed era sul giornale di qualche giorno fa dove hanno presentato le novità:

Qui si vedono in basso a destra proprio sotto l'immagine del capopalestra d'acqua...detto questo la foto di N nel tunnel d'acqua non l'ho trovata...poi non so magari era nel giornale e non la vediamo e chi ha fatto il video possiede la rivista..

CoroCoro_May_2012_BW2_3.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mah, sembra il solito trailer fanmade pieno di mindfuck... alla fine poi si rivela quasi del tutto una grande paranoia mentale.

è probabile invece che abbiano fatto città simili, quindi ridisegnando le palette che probabilmente rimandano a rse, forse perché intendano fare un remake nell'immediato futuro prossimo.
 

pasdarkrai

Passante
gia infatti...comunque in caso gia sembrano luoghi che prima non c'erano quindi nuovi...dalla mappa finora disponibile una città su piattaforme sul mare non la vedo...magari è dall'altro lato sotto il ghiaccio e quindi visitabile solo dopo determinate cose.... invece penso che quella piccola costruzione che fa vedere essere il tunnel sott'acqua sia davvero quello ma credo che porti dall'altro lato della mappa sotto il ghiaccio dato che per ora non si vede un'altra costruzione simile...quindi ti farà tagliare un bel pò di città, penso una volta terminate le medaglie, magari con una strada dritta...su hoenn anchio non credo che possa essere gia in questo...è una novità troppo grande da non aver ancora annunciato a 2 mesi dall'uscita....però credo che in futura ci sarà anche perchè hoenn è l'unica di cui non è stato ancora fatto il remake e di cui sono più complicato avere i pokemon tramite scambi...
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ultima modifica di un moderatore:

Unmei91

Passante
Sinceramente non lo so, sarebbe una sorpresa gradita enorme se ci fosse hoenn che è in assoluto la regione che più adoro. Certo quella città somiglia molto ad orocea ma chissà. Ad ogni modo se ci fosse Hoenn penso che potrebbero aver voluto tenere nascosta la notizia fino all'ultimo proprio per creare un colpo di scena improvviso.

Io per si e per no ci spero XD poi se è (come sospettiamo a buona ragione) tutto un trip mentale, pazienza :P
 

U.T.

Star
Anche l'animazione di Snivy è cambiata, nelle vecchie incrociava le braccia, no?

Comunque ho deciso che prenderó Tepig sta volta (come nella ROM Jap dove mi ero trovato bene), Snivy mi sta troppo sulle balle come Pokémon e Oshawott ha già dato e mi ha fatto proprio schifo.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Sinceramente non lo so, sarebbe una sorpresa gradita enorme se ci fosse hoenn che è in assoluto la regione che più adoro. Certo quella città somiglia molto ad orocea ma chissà. Ad ogni modo se ci fosse Hoenn penso che potrebbero aver voluto tenere nascosta la notizia fino all'ultimo proprio per creare un colpo di scena improvviso.

Io per si e per no ci spero XD poi se è (come sospettiamo a buona ragione) tutto un trip mentale, pazienza :P
dici che ho ragione
Anche l'animazione di Snivy è cambiata, nelle vecchie incrociava le braccia, no?

Comunque ho deciso che prenderó Tepig sta volta (come nella ROM Jap dove mi ero trovato bene), Snivy mi sta troppo sulle balle come Pokémon e Oshawott ha già dato e mi ha fatto proprio schifo.
anche io
 

Xepan

It's coming...
secondo me hoenn ci sarà e penso che le città e i posti occupati dal ghiaccio non saranno esplorabili almeno prima di sconfggere la lega! Ma sono tutte seghe mentali... purtroppo!
 
Ho trovato questo video dove penso uno mette a paragone come noi le varie mappe e poi farà delle ipotesi.... su qualche cambiamento della mappa penso abbia ragione come ci mostra ma su altre cose non ho queste certezze che ha lui.... voi che ne pensate? tipo dice che quella piccola costruzione che si vede appena in mezzo al piccolo tratto di mare affianco alla seconda città partendo da basso a sinistra...sia quello il tunnel sott'acqua che ci fanno vedere nel trailer...fin qui potrebbe anche essere..però lui dice che potrebbe collegarsi con hoenn e poi mostra delle immagini dove c'è sia N sotto quel tunnel e poi il nuovo capolestra d'acqua lo fa vedere a hoenn tipo a Orocea.... ma sono immagini vere o finte? nel trailer sicuro non ci sono...




Che trip che si è fatto!

L'immagine con N non poteva avere la scritta inglese, e questo ce ne siamo accorti tutti, ma la parte più geniale del video è quella dove va ad analizzare i loghi!!

250px-Pok%C3%A9mon_Black_2_logo_JP.png
qua c'è lo zaffiro blu!

250px-Pok%C3%A9mon_White_2_logo_JP.png
e qua c'è il rubino rosso!!

I WANT TO BELIEVE, se questo tipo avesse ragione sarebbe assurdo, altrimenti sarebbe solo un bravo trollone!
 

Assyd

Amministratore di condominio
secondo me hoenn ci sarà e penso che le città e i posti occupati dal ghiaccio non saranno esplorabili almeno prima di sconfggere la lega! Ma sono tutte seghe mentali... purtroppo!
I WANT TO BELIEVE, se questo tipo avesse ragione sarebbe assurdo, altrimenti sarebbe solo un bravo trollone!
NON BESTEMMIATE

Se ci fosse Hoenn sarebbe una scusa per non fare il remake di Rubino e Zaffiro, ESCI DA QUESTO CORRRRRRPO
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Ma non vedi che ha modificato l'immagine? Le lettere nel testo non hanno uno stile uguale a quello del gioco! ._.
sisi avevo visto tutto...però dato che gia all'inizio non avevo notato sulla rivista le immagini del capopalestra su quella città con le piattaforme e nel suo video c'era magari avevo detto mi ero perso anche questa...anche se poi non è così...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom