Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
in più vedo ora che dalla montagna a sinistra esce un fiume che va verso le città nuove....magari è attraversavile anche questa montagna...tipo risalire il fiume con surf e poi dentro normale.....magari li si nascondono i nuovi leggendari...
 

fr°A°

°A°
I ponti nell'Entralink sono spariti. Pare esser sparita anche la grotta nel percorso che precede la città della palestra drago.

Costruzione arancione con nuovo aeroporto nella zona Nord-Est della mappa. Probabilmente sarà possibile utilizzare gli aerei e raggiungere questa zona attraverso l'aeroporto presente nella città della palestra volante (scusate ma i nomi delle città non sono proprio riuscita a memorizzarli xd).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
I ponti nell'Entralink sono spariti. Pare esser sparita anche la grotta nel percorso che precede la città della palestra drago.

Costruzione arancione con nuovo aeroporto nella zona Nord-Est della mappa. Probabilmente sarà possibile utilizzare gli aerei e raggiungere questa zona attraverso l'aeroporto presente nella città della palestra volante (scusate ma i nomi delle città non sono proprio riuscita a memorizzarli xd).
si, quella è la Challenger's Cave. Inoltre hanno finito di costruire a Libecciopoli, ma è sparito il Cold Storage. Ah,

c'è una nuova costruzione, probabilmente un ponte, che va dalla metropoli ed attraversa il deserto.
ti ricordi la strada in costruzione del Percorso 4? Ecco, è finita
 

Assyd

Amministratore di condominio
^ Appunto. Comunque mi pare ovvio che la parte congelata in qualche modo sarà esplorabile, su ragazzi xD

Vabbè, speriamo bene. Anche a me spiacerebbe informarmi troppo, in fondo è così che mi sono rovinato B/N... tenterò di vivere l'attimo x°
 

Enmaphy

Birb
Artwork_Unima.png
img_story_00.jpg
A me sembra che abbiano aggiunto semplicemente del ghiaccio sulla mappa...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Uffa! Perché nessuno vuole capire che è un basso! Cioè, è vero che negli artwork e roba fumettosa fanno le cose semplificate, ma quello è un basso, altrimenti avrebbero fatto sei piolini in cima, mentre quelli sono quattro, due a destra e due a sinistra, proprio come in molti bassi. Comunque a vederlo bene sembra quasi come dice IRDG, quel ghiaccio sembra proprio un effettino figo...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Uffa! Perché nessuno vuole capire che è un basso! Cioè, è vero che negli artwork e roba fumettosa fanno le cose semplificate, ma quello è un basso, altrimenti avrebbero fatto sei piolini in cima, mentre quelli sono quattro, due a destra e due a sinistra, proprio come in molti bassi.
Il punto è che non frega a nessuno :x ( ma ti vogliamo bene comunque ~ <3 )
 

Steph

Great Teacher
Mod
infatti, probabile che le città in realtà siano solo innevate e visitabilissime, altro che bloccate :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
È che sembra proprio ghiaccio solido, non neve... certo, nel primo caso dovrebbero giustificarsi con la presenza di un'evacuazione delle zone in anticipo, non credo che abbiano il coraggio di far comparire uno sterminio di massa nella storyline x°°°
 

pasdarkrai

Passante
io invece credo che sia proprio ghiaccio e serve a bloccare un posto all'inizio non visitabile....tipo come l'alberello con taglio...ma qui mezza regione.... non posso pensare che fosse solo neve....uno se è così potevano disegnarlo molto meglio con la tecnologia di oggi...qui sembra ghiaccio solido....anche se a me sembra molto più alzato dal terreno perchè il ghiaccio non prende la forma del terreno come se lo toccasse ma dal disegno sembra stare proprio in aria questo ghiaccio.... anche perchè vedo il ghiaccio anche sul contorno a sinistra dove lì c'è il marroncino del riquadro e non è mappa...quindi magari per ora ci hanno messo questo ghiaccio sopra solo per non anticipare qualcosa che ci mosterà più avanti su cosa c'è sotto...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
a me quel professore non mi convince. da notare il ciuffo azzurro, sicuramente collegato all'elemento ghiaccio (così come i bottoni del camice). secondo me alla fine si scopre che è cattivo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per me è Kyurem. non sarebbe la prima volta che un Pokémon assume forma umana. :x

ma immagino sia troppo per gamefreak concepire un'idea simile...

sarà semplicemente lo "Eusine" di turno
 

pasdarkrai

Passante
secondo me lo scienziato può essere tipo uno che ci introduce alla storia due anni dopo...che ci spiega ogni tanto delle cose sui kyurem..... esatto come scritto sopra un "eusine" ma non credo voglia catturarlo ma solo che lo studi...

poi magari alla fine è l'antagonista come scritto sopra :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, l'ho pensato subito che quel prof ha l'aria a cattivo... Magari a questo giro non c'è un professore, e il protagonista fa come tutti i normali allenatori che sono andati alla Scuola per Allenatori, tanto più che è nella città d'inizio. Oppure semplicemente prima è tuo amico poi ti tradisce, e l'insegnante non ti capisce, la scuola ti tradisce, non lasciate strisce!
 

Steph

Great Teacher
Mod
bel tentativo, ma questo non è il topic degli ottonari. e come sempre, non dobbiamo aspettarci troppo da gamefreak... 8 medaglie, nessuna novità di gameplay.
 

Qwilava

Wiki
Ho scovato altre cose interessanti:

  • le fosse di Libecciopoli non sono crateri bensì grotte! se guardate bene la mappa ve ne accorgerete
  • nella palestra di tipo Acqua c'è un Fantallenatore, quindi potrebbe essere una palestra avanti nel gioco
  • la palestra sopracitata potrebbe benissimo trovarsi a Spiraria: basta guardare la posizione del Centro Pokémon in NB e immaginarsi la montagna lì accanto tagliata

(sono tutte supposizioni, poi)
 

gGiova

e-ehi.
Ho scovato altre cose interessanti:

  • le fosse di Libecciopoli non sono crateri bensì grotte! se guardate bene la mappa ve ne accorgerete
  • nella palestra di tipo Acqua c'è un Fantallenatore, quindi potrebbe essere una palestra avanti nel gioco
  • la palestra sopracitata potrebbe benissimo trovarsi a Spiraria: basta guardare la posizione del Centro Pokémon in NB e immaginarsi la montagna lì accanto tagliata

(sono tutte supposizioni, poi)
va bene che è divertente fare supposizioni, ma le tue sono pure seghe mentali. :D
 

Qwilava

Wiki
va bene che è divertente fare supposizioni, ma le tue sono pure seghe mentali. :D
veramente per la cosa della caverna basta aguzzare la vista
default_sisi.gif


e poi scusa? mi piace fare seghe mentali per immaginarmi un gioco completamente diverso da quello che sarà nei negozi decente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom