Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

What If The Green

Rappresentante di classe
La schermata iniziale, mi provoca la stessa emozione di quando accesi Pokèmon la prima volta. Appena esce un nuovo gioco Pokémon vedere quella schermata, l'emozione, è sempre la stessa di quando feci rosso per la prima volta.
 
  • Like
Reazioni: DDX

fr°A°

°A°
È ritornata la squallida schermata della scelta del nome del rivale...

Per resto, abbiamo anche nuovi sprite animati per i Pokémon e per le mosse, ottimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
non so se avete notato ma anche le animazioni sono diverse. Ad esempio, Oshawott tira fuori la sua conchiglia durante l'animazione.
 

Devil93™

More then devilish
Volevo porre la vostra attenzione su queste due immagini:

http://pokebeach.com/news/0212/pokemon-black-white-2.jpg

http://pokejungle.net/wp-content/uploads/2012/03/Overdrive-Kyurem.png

Avrete sicuramente notato la differenza tra le due immagini, ovvero i "fili" delle due forme Reshiram-Kyurem e Zekrom-Kyurem. Da cosa potrebbe derivare questa differenza? Forse una specie di "modalità massima potenza"? Inoltre nel video poco più sopra, attorno al 6 minuto, si vede anche che il colore dello stomaco dei due Pokemon cambia colore ed è marroncino chiaro.

Cosa potrebbe significare?
 

gGiova

e-ehi.
Non sono Pokémon, sono Transformers. Nel pezzo finale ci sarà un colpo di scena in cui il Pokémon si tramuterà in una Ford Mustang nera o bianca (a seconda della versione) e partirà uno spettacolare inseguimento pieno di script event e parolacce contro il cattivo, che si concluderà con la morte di quest'ultimo in'un esplosione colossale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
da come ho letto in Pokemon Smash hanno provato il gioco con la versione Nero 2...quindi essendoci Reshiram e Kyurem Nero dovrebbero essere questi i pokemon leggendari del gioco.... quindi continua l'abbinamento Reshiram con Nero..
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
OMG! Gli sprite animati diversamente! Me ne frego se ne cambiano solo alcuni, ma mi sento realizzato comunque! :D

E la barra dei PS mi sa che è nera in Nero 2 e bianca in Bianco 2 :D

Non so se ci fate caso, ma la Game Freak ci vuole proprio tenere nascosto come si ricevono gli starter, non è una coincidenza il fatto che non viene mostrato nessun professore. Si vede solo il momento della scelta, ma non come vengono consegnati...

a 6:40 si nota che il protagonista ha qualcosa nel braccio! Addio c-gear?
Forse è il mirabilanciere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non so se ci fate caso, ma la Game Freak ci vuole proprio tenere nascosto come si ricevono gli starter, non è una coincidenza il fatto che non viene mostrato nessun professore. Si vede solo il momento della scelta, ma non come vengono consegnati...
Cadono dal cielo come meteoriti. E a questo si collega il discorso dei Transformers.
 

Qwilava

Wiki
da come ho letto in Pokemon Smash hanno provato il gioco con la versione Nero 2...quindi essendoci Reshiram e Kyurem Nero dovrebbero essere questi i pokemon leggendari del gioco.... quindi continua l'abbinamento Reshiram con Nero..
No. L'abbinamento è invertito (Kyurem Nero - Nero 2, Kyurem Bianco - Bianco 2)
 
Commenti sparsi:

1) La protagonista è meglio di spalle.

2) Il professore col ciuffo alla Tutti pazzi per Mary è cattivissimo!

3) Nuovi sprite animati per pokemon e allenatori.

4) I leggendari diventano proporzionalmente più brutti e tamarri ogni secondo che esistono.

Conclusioni:

uf8ZD.jpg
 

pasdarkrai

Passante
No. L'abbinamento è invertito (Kyurem Nero - Nero 2, Kyurem Bianco - Bianco 2)
si ... no io infatti ho detto per il leggendari reshiram e zekrom...non kyurem.... reshiram è rimasto a nero dove c'è kyurem nero (che poi non so se si è unito a zekrom)....e in bianco il contrario..... stiamo tutti pensando ai leggendari kyurem quando poi ci dimentichiamo che i leggendari erano zekrom e reshiram che rimangono nelle loro versioni... è solo kyurem che è in entrambe come tra l'altro in bianco e nero 1 ma nel seguito dei giochi sarà nella forma alternativa..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avrei anche fatto a meno di nuovi sprite animati per i Pokémon, così come per le animazioni delle mosse che tengo disattivate, ma va bene anche così.
default_meow.gif


Alcuni edifici in quel video mi ricordano un possibile Parco Lotta, bene.

Do per scontato che ci sia anche un secondo rivale che prenda il terzo starter, mi piacerebbe sapere chi: se non sbaglio Komor e Bianca erano stati presentati in coppia.
 
L

Lucanik-san

Ma infatti. Francamente io ci ho fatto l'abitudine dopo un anno di gioco, ormai.
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
probabilmente la città iniziale di B2\W2 è la più grande di tutte.

anzi, senza probabilmente.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Questi cambiamenti mi piacciono, certo ora possiamo intuire a cosa portino, però sicuramente delle ipotesi poi corrisponderanno, mi incazzerei se non portassero a niente lol.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non so se ci fate caso, ma la Game Freak ci vuole proprio tenere nascosto come si ricevono gli starter, non è una coincidenza il fatto che non viene mostrato nessun professore. Si vede solo il momento della scelta, ma non come vengono consegnati...
Premetto che non ho visto il video perché non ne avevo voglia, ma come ho già detto, secondo me a questo giro i Pokémon sono consegnati alla Scuola per Allenatori, che si trova nella città d'inizio. E insomma, mica puoi sempre rivestire i panni di uno con un culo smisurato, che guardacaso abita nella stessa cittadina microscopica in cui non si sa bene per quale motivo abita anche un professore, che guardacaso gli consegna un Pokémon, e gli dà pure la possibilità di scelta tra tre. E in DPPt è ancora peggio, il laboratorio è in un altro paesello ma è il professore che viene vicino a casa tua, che guardacaso si trova vicino ad un lago dove si pensa dimori un Pokémon leggendario.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Dai cazzo, sono emozionatissima! L'ho riguardato almeno tre volte.. Il primo gameplay è fantastico, e per la prima volta in cui ci sono sempre gli stessi starter ho un serio dubbio su quale prenderere.. Stavolta opterò per Snivy. Btw, i leggendari in quale versioen si troveranno, si sa già di preciso?
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Io spero che la palestra di Spighetto e soci possa diventare una battaglia tripla o a rotazione, ma dubito la piazzino come prima...

Il protagonista alla fine è simpatico con quei capelli che gli spuntano un po' ovunque. :D

Lol al capopalestra nero coi piedi bianchi.
come no,ho già piantato le tende XDio credo che prendo bianco
default_sisi.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom