Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maze

TypoMzn
Wiki
Vi siete accorti che Soffiolieve è congelata?

Magari si cambia città di inizio avventura per poi raggiungere Austropoli tramite traghetto (dico cosí perché non credo cambino i livelli dei Pokémon delle zone vecchie).
Sì, la città di inizio è a Sud-Ovest, come detto negli screen di qualche giorno fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
per me più che di regione congelata è uno screen con un effetto figo che ci nasconde la metà della regione che è cambiata (poi magari c'è veramente ghiaccio/neve, ma non in quella quantità)
secondo il sito jap (http://www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/), è veramente un disastro naturale che ha cambiato la regione. (almeno così ha fatto google translate
default_S.gif
) potrebbe essere Kyurem, ma io dico che sono stati i nuovi Pokémon (sono 300 quelli del Pokédex!) che hanno stravolto l'ecosistema
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
eevee!!!! io voglio eevee selvatico!!! e sembra sempre di più che lo si possa trovare!!! magari per la prima volta riuscirò a fare un eevee team all'inizio senza il bisogno degli scambi!
default_chirolp_iei.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Oh, mi era sfuggita. Quella zona lí è tutta nuova quindi. Bello!
In effetti Unima mi era sembrata asimmetrica fin da subito: a Sud-Est le cittadine natali con ben due palestre, a Sud-Ovest solo quello squallido Giardino Libertà.

Secondo me è come ha detto giova, è tutta colpa di Kyurem che poi sghiaccia Unima: già la regione è piccola, che poi mezza sia inesplorabile MI RIFIUTO DI CREDERLO.
 

Hige

Hexxus
Mod
si ma in bianco e nero non c'è proprio in diamante e perla non saprei perchè non ce l'ho xD e in verde foglia la pensione per due pokèmon era alla fine... l'unico è HG e SS ma non puoi avere più di 5 eevee evoluzioni -.-
 

gGiova

e-ehi.
Sarebbe una cosa fighissima se il proseguimento nella mappa fosse alla San Andreas, che man mano che completi le palestre e avanzi nella trama si scongelano (o restano ghiacciate ma diventano accessibili) pezzi della mappa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma scusa esistono le uova.
like.

è il motivo per cui ho sempre preferito scegliere le versioni prima per i leggendari e poi per gli esclusivi
default_meow.gif


comunque vi ricordo che anche con platino sinnoh sembrava stavolta... avete visto quante città sono cambiate? lol, forse 3 e nemmeno in maniera radicale
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dai però in game il tizio non è tanto male, posso usarlo tranquillamente! XD

Comunque se devono sostituire due palestre spero siano quella di Spighetto&co e quella del tipo Terra. (per la prima dubito fortemente però, data la presenza di Spighetto come spalla nell'anime).

Edit: Fra i nuovi ambienti mi pare di aver notato una specie di tunnel sott'acqua, che sia una nuova zona raggiungibile con Sub?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
molto probabilmente proprio perché Spighetto fa da spalla è possibile che venga cambiato. Idem Iris.

Comunque il protagonista maschile è molto più figo, punto.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
molto probabilmente proprio perché Spighetto fa da spalla è possibile che venga cambiato. Idem Iris.

Comunque il protagonista maschile è molto più figo, punto.
Però per Iris c'è ancora il vecchio, quindi la palestra ha ancora un capopalestra e si ritrova al livello delle altre sulla scala delle probabilità!
 
L

Lucanik-san

Effettivamente il giovanotto, nella visuale dall'alto, è meno terribile rispetto all'artwork ufficiale; anche se in quest'ultima, quando è di profilo, quel coso che gli esce dai capelli sembra un bernoccolo più che un cappello, ma vabbè. Chiuderò un occhio e mezzo.

Spero inoltre con tutto il cuore che sostituiscano la seconda Gym Leader. No, non è per Aloe che anzi mi sta molto simpatica. E' che una palestra di tipo normale non ha davvero ragione di esistere! x(

Stesso motivo per cui ho sempre avuto istinti distruttori verso le palestre di Chiara a Fiordoropoli (nonchè Pokècidi verso la sua Miltank) e di Norman a Petalipoli.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà trovo che il tipo normale sia una seria botta per qualsiasi starter. ricordate quanto fosse difficile Chiara?! o Norman, quando ancora non si conoscevano le potenzialità di quei koalbradipgorilla pigroni?

seriamente, il tipo normale impegna più di ogni altro. l'acciaio sarebbe ottimo se non migliore di esso, se non fosse che i capipalestra non hanno accesso ai veri capisaldi della tipologia (vedi Heatran)
 
L

Lucanik-san

Non è per la bassa difficoltà, anzi pure con Aloe stessa ho dovuto sudare non poco.

E' proprio una questione di principio.
 

U.T.

Star
È una sfida in piú, ben vengano le palestre normali per me.

Piú che altro vorrei finalmente vedere una palestra incentrata sul tipo buio (se ci pensate non c'è mai stata in ben 4 generazioni!).
 

Xepan

It's coming...
Non leggo questo topic da 3 settimane (?) e mi ritrovo il mio amatissimo bianco così:

-Metà regione ghiacciata

-Pokémon (tra l'altro i più belli) ke si possono catturare,provenienti dalle altre regioni

-Città natale cambiata in un "puff"

-Lega (da come si vede la regione) inaccessibile

-Capipalestra nuovi e molto probabilmente capipalestra eliminati

-Addirittura personaggio giocabile diverso da quelle di BW, con altrettanto rivale cambiato

default_chirolp_gusun.gif


D: D:

default_awesome.gif


:D

Penso di essere il primo della fila al Game Stop del centro commerciale (sì non aspetterò fino a natale)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io spero che la palestra di Spighetto e soci possa diventare una battaglia tripla o a rotazione, ma dubito la piazzino come prima...

Il protagonista alla fine è simpatico con quei capelli che gli spuntano un po' ovunque. :D

Lol al capopalestra nero coi piedi bianchi.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La capopalestra di tipo veleno non ha in mano una chitarra; 4 corde, manico oblungo, suona con le dita: QUELLO È UN BASSO!

ADORO QUELLA TIZIA!
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
*comincia a sbavare*
 

U.T.

Star
Metto la mano sul fuoco che il Pokémon piú forte della capopalestra veleno sarà Scolipede, basta guardare la chitarra.

Per quello d'acqua (lol per i piedi) non saprei... non credo ne Jellicent ne Alomola, punto per Seismitoad o Carracosta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
certo che l'abbronzatura non ha senso... dovrebbe vedersi la mascherina sul naso e/od almeno un po' sugli occhi ._.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Metto la mano sul fuoco che il Pokémon piú forte della capopalestra veleno sarà Scolipede, basta guardare la chitarra.

Per quello d'acqua (lol per i piedi) non saprei... non credo ne Jellicent ne Alomola, punto per Seismitoad o Carracosta.
Se il Pokédex comprenderà anche i Pokémon di vecchie generazioni, le squadre potrebbero sorprenderci. °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom