Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La ST della sfida a Kyurem Black/White è la stessa di un Pokémon selvatico qualunque e non quella fighissima di BW...
default_chirolp_gusun.gif
 

U.T.

Star
Se il Pokédex comprenderà anche i Pokémon di vecchie generazioni, le squadre potrebbero sorprenderci. °-°
Probabilmente nelle squadre ci saranno Pokémon dalle varie regioni ma il piú forte della squadra deve essere di Unima, non avrebbe senso sennó IMHO.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Qui trovate i video della lotta di Kyurem nero e Kyurem bianco: http://www.pokemon.c...x/b2w2/pokemon/

Da notare come gli sprite assumano un'ombreggiatura diversa a seconda dell'orario della giornata.

Immagini regione: http://www.pokemon.c.../ex/b2w2/story/

(ha uno sprite carinissimo la protagonista)

Personaggi: http://www.pokemon.c...2w2/characters/

(cliccate sulle scritte a sinistra)
Ora che vedo gli sprite overworld dei protagonisti in maniera più dettagliata... le braccia del ragazzo dovrebbe essere più in basso di un pixel secondo me é_è

Mi aspettavo l'animazione di Kyurem Nero in maniera diversa: pensavo si muovesse più o meno come Druddigon, per poi emanare elettricità dopo due o tre movimenti.

L'animazione di Kyurem Bianco è incredibilmente simile a ciò che mi aspettavo
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
@ Maze: nell'artwork ufficiale la parte superiore (non so il nome preciso) del... basso è uguale alle corna di Scolipede se noti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
A me sì. Cosa c'è che non va? Nel tempo si sono viste le palestre più assurde...
Ma abbiamo conferme da siti o trailer che quella è una capopalestra? Perché quello più che una palestra mi sembra un locale, e lei potrebbe tranquillamente essere un personaggio secondario ai fini della trama oppure una rivale secondaria.

(Magari quel locale va a sostituire il bar inutile di Austropoli in B/N)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io invece ho cambiato idea, mi son fatto piacere leggermente di più il ragazzo. Al massimo se farò una nuova partita sceglierò la ragazza à.à
 
Non per sembrare un rompipalle ma solo a me sembra inutile cercare di scoprire come sarà , creandosi magari idee non vere rimanendo delusi all'uscita del titolo , invece di scoprirlo con precisione appena usicrà il titolo ?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
@ Maze: nell'artwork ufficiale la parte superiore (non so il nome preciso) del... basso è uguale alle corna di Scolipede se noti.
Si chiama paletta. Ed in effetti, ora che mi ci fai pensare è uguale...

Grazie a Fra per essersi sforzata di sfogliare il sito per noi.
default_awesome.gif


Finalmente gli screenshot di qualità! Lo sprite della ragazza... è pucciosissima
default_chirolp_lovely.gif


E' deciso, prendo lei.
A me non piace affatto. Preferisco di gran lunga lui. E su Nero ho preso la ragazza, il ragazzo fa decisamente schifo.

Non per sembrare un rompipalle ma solo a me sembra inutile cercare di scoprire come sarà , creandosi magari idee non vere rimanendo delusi all'uscita del titolo , invece di scoprirlo con precisione appena usicrà il titolo ?
Anche io non sono in favore dello scoprire troppe cose, ti rovina la sorpresa. Infatti quando cominceranno a uscire più dettagli smetterò di informarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai ragione, meglio starsene bravi e buoni senza divertirsi a pensare alle innovazioni.
Nessuno ti ha chiesto nulla , evita di parlarmi :)
Guarda che è una discussione di Pre-uscita... è normale farsi seghe mentali...
Si però imho credo sia più piacevole scoprire gradualmente il gioco invece di cercare affannosamente quello che ci aspetta . Poi è ovvio ognuno fa quello che vuole :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Prima che la situazione degeneri, vi suggerisco di lasciar perdere.

Ognuno è libero di godersi l'attesa come preferisce. ;)

Quanto a me, anche io trovo sia divertente fare qualche speculazione di tanto in tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Anche più di qualche xD ! (Magari più di 8000 accipicchia !)

Comunque ho visto che la grafica è un po' diversa, ad esempio ad Austropoli, spero l'abbiano migliorato non di poco !
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Aspetta un momento... ma quindi non è ancora stato confermato il professore!

Mi sono reso conto che su quello "scienziato" coi capelli biondi e gli occhiali si è detto solo che ti aiuterà durante la tua avventura... inoltre non si parla mai di "professore" ma di "tizio misterioso". Come potrebbe essere ricevuto lo starter, allora? Forse c'è ancora Aralia? O_o Certo che la Game Freak fa di tutto per creare suspense...
 
Spero di non andare troppo fuori discussione ma , per progetti futuri , vorrei sapere se è stato progettato un 3DS edizione pokemon bianco/nero 2 .
 

Steph

Great Teacher
Mod
Spero di non andare troppo fuori discussione ma , per progetti futuri , vorrei sapere se è stato progettato un 3DS edizione pokemon bianco/nero 2 .
che esca è quasi certo, bisogna solo aspettare. :x

fai conto che queste sono anticipazioni eh, il gioco deve ancora uscire in jap perciò hai voja.
 

pasdarkrai

Passante
Artwork_Unima.png
img_story_00.jpg


Volevo fare un confronto tra la vecchia mappa e quella nuova.... apparte il ghiaccio e le nuove città in basso a sinistra.... vi sembra altro? ma i due isolotti tra austropoli e la parte sinistra erano utilizzabili prima? li si fa qualche evento forse che non ho fatto.... ora comunque ci vedo sopra delle torri o fari...più ora vedo una strada intera tra austropoli e il nord e non solo sabbia..

e comunque io credo che il ghiaccio si scioglierà e le palestre sotto saranno utilizzabili.... sempre 8 dovranno essere e penso che stavolta partendo dal basso a sinistra si andra sopra e poi destra fino a scendere fino ad austropoli e poi forse li ci sarà qualche avvenimento che inizierà a sbloccare le zone....

comunque per una delle ipotesi fatte nei post precedenti da un altro utente... io ci scommetto tutto che la palestra di spighetto sarà a tripla sfida così come nell'anime.... nel suo post aveva detto che non poteva essere perchè era la prima palestra..... ma ora il gioco iniziando dall'altro lato secondo me è stato spostato l'ordine è più essere più avanti..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
c'è una nuova costruzione, probabilmente un ponte, che va dalla metropoli ed attraversa il deserto.

il faro che c'era ad ovest non c'è più, la città che lo ospitava però è stata ingrandita. la grotta ancora più ad ovest, che nella prima mappa sembra inaccessibile e cementata, ora ha un'entrata visibile.

nel cuore della regione non c'è più acqua e c'è invece una fitta foresta.

non vedo altri cambiamenti.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
c'è una nuova costruzione, probabilmente un ponte, che va dalla metropoli ed attraversa il deserto.

il faro che c'era ad ovest non c'è più, la città che lo ospitava però è stata ingrandita. la grotta ancora più ad ovest, che nella prima mappa sembra inaccessibile e cementata, ora ha un'entrata visibile.

nel cuore della regione non c'è più acqua e c'è invece una fitta foresta.

non vedo altri cambiamenti.
E i palazzi negli isolotti? à.à
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom