Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AshKetchum94

Passante
Esatto mannaggia questo è un difetto molto grave credo che abbia anche avuto un discreto successo diciamo anche più di discreto
 
Ultima modifica di un moderatore:

AshKetchum94

Passante
Visto che avevo ragione? La pensate anche voi così e vabbè non ho creato io pokèmon e non dico di sapere fare di meglio ma ci sono molte cose che avrebbero potuto evitare
 

Unmei91

Passante
Ma se la tizia bionda (non mi viene il nome) è l'assistente della professoressa Aralia è probabile che ricompaia. Dubito che quel professore sia colui che si occupa di pokedex e pokemon, no ? O mi sono perso qualche passaggio in cui si diceva che c'è un altro professore ?
 

AshKetchum94

Passante
Ma se la tizia bionda (non mi viene il nome) è l'assistente della professoressa Aralia è probabile che ricompaia. Dubito che quel professore sia colui che si occupa di pokedex e pokemon, no ? O mi sono perso qualche passaggio in cui si diceva che c'è un altro professore ?
In effetti anch'io pensavo rimanesse la professoressa Aralia ci sono rimasto decisamente male
 

MaxerDany

Ace Trainer
Mi scuso... Allora cambiamo discorso! L'areoporto a Ponentopoli, secondo voi servirà a qualcosa? Magari a visitare qualche altra regione!
 

MaxerDany

Ace Trainer
Sinceramente non credo che porti a Hoenn, dato che di sicuro faranno il remake dopo BW2! Sarebbe controproducente, chi comprerebbe il remake altrimenti? Quindi o a Kanto, Jotho o Sinnoh!
 

Unmei91

Passante
Si ma prima dell'uscita ci vuole ancora un pò di tempo non è ancora detto nulla
Ormai manca veramente poco, una novità così grande sarebbe già stata annunciata. Inoltre non vedo la necessità di inserire una doppia regione se non Hoenn che è l'unica con una grafica "vecchiotta". Per quanto riguarda il ds sono visitabili tutte le regioni tranne questa, e questa non la metteranno altrimenti si bruciano il remake. Considerate che io ragiono sempre con un ottica di marketing, vendite e costi di produzioni. Dal punto di vista della game freack e di nintendo sarebbe inutile programmare una seconda regione visto che oltretutto ci guadagnano se, per visitare Sinnoh, kanto o jhoto devi comprarti un'altro gioco. Guardate le cose sempre dal punto di vista delle vendite e degli affari per quanto riguarda i videogiochi. Ci saranno pure persone appassionate che ci lavorano sopra, ma i "capi" hanno interesse solo per il denaro, com'è ovvio che sia.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ormai manca veramente poco, una novità così grande sarebbe già stata annunciata. Inoltre non vedo la necessità di inserire una doppia regione se non Hoenn che è l'unica con una grafica "vecchiotta". Per quanto riguarda il ds sono visitabili tutte le regioni tranne questa, e questa non la metteranno altrimenti si bruciano il remake. Considerate che io ragiono sempre con un ottica di marketing, vendite e costi di produzioni. Dal punto di vista della game freack e di nintendo sarebbe inutile programmare una seconda regione visto che oltretutto ci guadagnano se, per visitare Sinnoh, kanto o jhoto devi comprarti un'altro gioco. Guardate le cose sempre dal punto di vista delle vendite e degli affari per quanto riguarda i videogiochi. Ci saranno pure persone appassionate che ci lavorano sopra, ma i "capi" hanno interesse solo per il denaro, com'è ovvio che sia.
Vero! Ti do ragione su tutto! Soprattutto l'ultima frase!
 

AshKetchum94

Passante
Ormai manca veramente poco, una novità così grande sarebbe già stata annunciata. Inoltre non vedo la necessità di inserire una doppia regione se non Hoenn che è l'unica con una grafica "vecchiotta". Per quanto riguarda il ds sono visitabili tutte le regioni tranne questa, e questa non la metteranno altrimenti si bruciano il remake. Considerate che io ragiono sempre con un ottica di marketing, vendite e costi di produzioni. Dal punto di vista della game freack e di nintendo sarebbe inutile programmare una seconda regione visto che oltretutto ci guadagnano se, per visitare Sinnoh, kanto o jhoto devi comprarti un'altro gioco. Guardate le cose sempre dal punto di vista delle vendite e degli affari per quanto riguarda i videogiochi. Ci saranno pure persone appassionate che ci lavorano sopra, ma i "capi" hanno interesse solo per il denaro, com'è ovvio che sia.
Ti do ragione anch'io francamente non ci avevo pensato complimenti!
 

pasdarkrai

Passante
rileggendo queste ultime pagine che mi sono perso...per l'aeroporto di ponentopoli io penso anche seguendo la mia ipotesi della sequenza delle medaglie questa volta si userà e si atterrerà proprio nell'altro aeroporto nuovo dall'altro lato della mappa... è l'unico modo per arrivarci e credo sia proprio così...

poi per quanto riguarda la prof Aralia...io non ho letto che mancherà...io credo proprio che sarà nel Laboratorio...solo che dato che è ghiacciato verrà Belle dall'altra parte della mappa a darci i pokemon....secondo me la vediamo ad Aralia quando scongeliamo la mappa..
 

MaxerDany

Ace Trainer
rileggendo queste ultime pagine che mi sono perso...per l'aeroporto di ponentopoli io penso anche seguendo la mia ipotesi della sequenza delle medaglie questa volta si userà e si atterrerà proprio nell'altro aeroporto nuovo dall'altro lato della mappa... è l'unico modo per arrivarci e credo sia proprio così...

poi per quanto riguarda la prof Aralia...io non ho letto che mancherà...io credo proprio che sarà nel Laboratorio...solo che dato che è ghiacciato verrà Belle dall'altra parte della mappa a darci i pokemon....secondo me la vediamo ad Aralia quando scongeliamo la mappa..
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto! Non ci avevo pensato che ci sono due aeroporti... Sei davvero un genio!

Comunque povera professoressa Aralia, congelata come un ghiacciolo nel suo laboratorio!
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
quindi mi dai ragione sul fatto che akuroma ha la faccia da cattivo? u.u
Scusa se rispondo in ritardo...

Non voglio fare conclusioni affrettate, quel Trailer puo' farci credere una cosa quando in realtà i fatti son ben diversi. Akuroma è un ricercatore che studia la forza dei Pokémon, quindi non vedo perché prendersela con noi (a menoché non c'entri qualcosa Lucario, dato che si dice che riesca a parlare con gli umani con l'ausilio dell'"Aura").

Il suo vero obiettivo potrebbe anche essere quello di contrastare il Team Plasma, dato che dice di non essere d'accordo con quello che loro vogliono fare, quindi potrebbe rivelarsi anche un nostro alleato,ma dipende. Dipende da che cosa lui ci guadagna in ambedue i casi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom