Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
No io credo Oshawott, Growlithe, un tipo Erba figo, il solito uccello, e due fighi.
Io i primi due idem di evolvix, poi mi porterò dietro per un po' un Lillipup che poi in futuro sostituirò con Weavile, poi Pidove, infine un Sawk... Come sesto Pokémon non lo so
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Io i primi due idem di evolvix, poi mi porterò dietro per un po' un Lillipup che poi in futuro sostituirò con Weavile, poi Pidove, infine un Sawk... Poi vedrò se cambiare...
Perchè, Lillipup non è figo ? xD ! Era inteso anche lui fra i fighi !

Se c'è Weavile lo scopriemo dalle prossime immagini e i prossimi video, anche se forse mi pare che ci sia già il Pokédex su Serebi.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non ho mai usato un arcanine e sono curioso di vedere se è davvero così forte, quindi credo che prenderò growlithe. poi prenderò riolu che dventa lucario muhahah (come starter prenderò snivy solo perchè in BW 1 ho preso oshawott, altrimenti avrei preso lui).
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Perchè, Lillipup non è figo ? xD ! Era inteso anche lui fra i fighi !

Se c'è Weavile lo scopriemo dalle prossime immagini e i prossimi video, anche se forse mi pare che ci sia già il Pokédex su Serebi.
Si si, c'è, l'ho cercato velocemente e nei piccoli corti su Google c'era scritto che c'era, solo che non si sa in quale posto si trovi nel Pokédex .
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Non si sa niente su di Weavile.

Comunque parlando di nero bianco 2 : Keldeo sarà al livello 15, catturato con una Pregio Ball, avrà l'oggetto PP Max, l'abilità Giustizia e le mosse Acquagetto, Spadasolenne, Idropompa e Zuffa. L'AO sarà Shokotan.

imagesrw.jpg


Fonti di Pokémon Millennium.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
eh in effetti un aipom potrebbe andarci bene...varrebbe quanto l'onix di brock, il cranidos di pedro, il nosepass di petra e il pidgeotto di valerio!!! anche //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deerling.png o un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon.png o un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/staravia.png ci potrebbero stare :D
Deerling e Staravia sono un po' troppo avanzati forse, ma Porygon ce lo vedo benissimo :) (anche perché Komor è un nerdone lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Mutiplayer è il sito di videogiochi più inaffidabile sul web, prendi con le pinze tutto quello che dice perchè al 90% sono cose che hanno letto nei forum e le hanno appiccicate li senza nemmeno verificare la notizia. E non lo dico per un antipatia personale al sito, ci mancherebbe, ma più volte ho visto giochi per il ds annunciati sulla psp o giochi mai usciti in italiano dati per usciti con sicurezza in italiano. Oltretutto molte guide dei giochi le hanno copiate da altri siti senza nemmeno chiedere il permesso e ci hanno fatto figuracce terribili quando poi li hanno scoperti.

La cosa del dna è plausibile, ma io resto della mia idea che Kyurem viene considerato come il guscio vuoto rimasto dopo la scissione del pokemon iniziale da cui si sono formati reshiram e zekrom e che nella sua forma nera o bianca ritrova una parte della sua forma originaria.
'Sta cosa di Multiplayer non la sapevo, ti ringrazio ;D. Eviterò di inserire ulteriori rumors quando è quel sito ad aggiungerli.

Come starter non saprei chi prendere... Oramai sono affezionato a Snivy/Servine/Serperior, pero' vorrei provare con Tepig.. In tal caso sarebbe inutile prendere Growlithe, ma mi piacerebbe provarlo in quanto non l'ho mai preso nelle generazioni passate, non mi è mai piaciuto avere gli stessi Pokémon dei rivali XD (infatti scommetto che il nostro rivale lo prende...), ma mi "accontenterò" (si fa per dire) di Riolu/Lucario.

La storia delle forme alternative mi è poco chiara. È evidente che uno ha la forza dell'elettricità e uno la forza del fuoco, e lo possiamo notare da quei fili che gli sono praticamente attaccati al corpo, come dei conduttori.. Credevo che avrebbero acquisito come secondo tipo o Elettro o Fuoco, invece sembra che resteranno di doppio Tipo Drago-Ghiaccio...

Mi sta frullando un'idea per la testa, per la quale i due Kyurem avranno due abilità differenti che gli permetteranno di ottenere lo STAB e di apprendere numerose mosse di tipo Fuoco per Kyurem Bianco, e di tipo Elettro per Kyurem Nero.
 

U.T.

Star
Assolutamente niente Growlithe.

Questa volta vado di Tepig. Oshawott è stato troppo osceno, non lo consiglieri a nessuno.

Se si trova nei primi percorsi mi prendo un Koffing, il resto vedo ma voglio solo Pokémon strani e poco comuni questa volta in squadra.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Io missà che gli starter li confino nel box, nel competitivo non faccio caso all' estetica ma nella storyline mi rifiuto di usare pokemon orribili
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi sta frullando un'idea per la testa, per la quale i due Kyurem avranno due abilità differenti che gli permetteranno di ottenere lo STAB e di apprendere numerose mosse di tipo Fuoco per Kyurem Bianco, e di tipo Elettro per Kyurem Nero.
Credo abbino un'abilità chiamata Overdrive... non chiedermi in che cosa consiste perché non lo so à.à

Quoto Utax, Oshawott suca (mi riferisco alle statistiche, non all'estetica). Credo prenderò di sicuro Snivy, Tepig non mi fa né caldo né freddo ma da Emboar è un obbrobrio (qui invece parlo di estetica, me ne frego se è abbastanza forte, io mi rifiuto di avere un suino bipede iper-obeso pieno di ornamenti orribili con una faccia da culo in squadra D: )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Ci avevo pensato anche io, pero' sai... Stiamo giocando nella Quinta Generazione, lo Starter è lo Starter. Certo, dopo che hai completato già il gioco ti puoi permettere di tutto, ma all'inizio per me è meglio seguire una storia giusta, fluida con dei Pokémon giusti. Lo starter d'altronde puo' rivelarsi sempre molto utile, dato che alla fin fine, le evoluzioni finali sono quasi sempre ottime, con delle statistiche superiori a quelle che ci possiamo permettere almeno nei primi 9-10 percorsi...

EDIT: Grazie Snorlite... Moltiplicatore di velocità o... Oltre i limiti (in ambito musicale). Bah, non c'entra nulla con quel che ho pensato, pero' è abbastanza strano far imparare ad un Pokémon di Tipo Drago-Ghiaccio mosse di Tipo Fuoco o Elettro senza un'abilità specifica o qualcosa del genere.. Spero che non facciano così, e cioè a casaccio... Non dico che dovrebbero aggiungere un Terzo Tipo, sarebbe come stravolgere le meccaniche di gioco, ma mi aspetto novità riguardo ciò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
novità minori da serebii:

dalle anticipazioni sulle prossime puntate dell'anime dove comparirà la capopalestra Homika dice che la sua medaglia sarà la Toxic Badge e ha la forma uguale allo spazio che si vedeva al secondo posto nella foto del portamedaglie quindi confermato anche che è la seconda capopalestra.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
novità minori da serebii:

dalle anticipazioni sulle prossime puntate dell'anime dove comparirà la capopalestra Homika dice che la sua medaglia sarà la Toxic Badge e ha la forma uguale allo spazio che si vedeva al secondo posto nella foto del portamedaglie quindi confermato anche che è la seconda capopalestra.
Medaglia Tossina? à.à
 

Shadow Wind

......
Alcune immagini sul prossimo episodio della serie Giapponese Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) hanno rivelato nuove informazioni su Homika, la Capopalestra di tipo veleno presente in Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Homika è la seconda Capopalestra di Unima e la sua palestra sarà nella Città di Tachiwaki. Tutti coloro che la sconfiggeranno potranno ottenere la Medaglia Tossica (tradotto lettermente dal Giappone).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom