Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
Pokémon Nero 2 --- Pokémon Bianco 2

Kyurem Nero ------------- Kyurem Bianco

Reshiram-------------------- Zekrom

Magby ----------------------- Elekid

Buneary --------------------- Skitty

Città Nera ------------------ Foresta Bianca

Grotta con l'acqua ----- Grotta con la lava

Un promemoria per chiarire bene la situazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Pokémon Nero 2 Pokémon Bianco 2

Kyurem Nero ------------- Kyurem Bianco

Reshiram-------------------- Zekrom

MAgby ----------------------- Elekid

Città Nera ------------------ Foresta Bianca

Grotta con l'acqua ----- Grotta con la lava

Un promemoria per chiarire bene la situazione.
oooo UTILISSIMOOOOOOOO!! a sto punto direi che non c'è più storia!!! BIANCO 2!!!

ps: le due "fusioni" avranno le stesse statistiche??? è stato detto qualcosa in questo proposito o è ancora top secret!!!
 

Xepan

It's coming...
intanto nell'anime c'è stata la puntata nella palestra di Homika e lì aveva 3 pokemon che erano Koffing, Scolipede e Garbodor... Ora nell'anime è la 7 capopalestra perciò ha questi pokemon mentre nel gioco è la 2....però possiamo immaginare i suoi pokemon siano della stessa famiglia...lei ha due pokemon nel gioco...uno è Koffing e l'altro anche vedendo il basso e la forma della sua medaglia io credo e ora con la comparsa nell'anime di Scolipede c'è quasi la conferma che il secondo pokemon sia Venipede....credo sia lui perchè Whirlipede si evolve al 22 e mi sembra troppo alto dato che vedendo la mappa non c'è nemmeno troppa distanza dalla prima e la seconda città..
Non so mi viene in mente Valerio che aveva il Pidgeotto sottolivellato! Potrebbe accadere...
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
•Qui si vede nel torneo dove si combatte contro Camilla:

imagebzk.jpg


•E qui mentre si fa il film si sta lottando contro la macchina nel Pokéwood:

imageujc.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io avevo pensato a machine battle o battler

Parlando d'altro ho trovato altre informazioni sulle nuove forme ottenibili nel gioco:

Grazie ad un nuovo strumento "Specchio riflettente" sarà possibile trasformare Tornadus, Thundurus, e Landorus nella loro forma di Bestia Sacra.

Le nuove forme avranno diversi tipi di abilità: Rigenergia ,Assorbimento , Prepotenza .

Porygon sarà catturabile nel Pokèmon Dream Radar.

Inoltre sarà possibile trasferire tramite il Pokémon Dream Radar diversi strumenti sulla cartuccia di BW2. (come la Pietratuono)

imagegwr.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
si sapeva già tutto. guarda a pagina 60 del topic.
Accidenti che disastro, mi sono scordato di leggere la 60! Scusatemi!

---------------------------------------------------

Ho letto su serebii col link di Frappuccina. Stavolta voglio chiarire però che l'ho scritto per alcuni che magari si sono dimenticati di andare sul link. Io mi sono limitato solo a trascriverlo in italiano.

Keldeo potrà cambiare il suo aspetto in Forma Risoluzione, solo quando vi troverete nella foresta fuori da Sangi Town, e saranno presenti anche i 3 spadaccini sacri,Virizion, Cobalion, e Terrakion. Keldeo dovrà conoscere la mossa Spadasolenne.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Pokémon Nero 2 --- Pokémon Bianco 2

Kyurem Nero ------------- Kyurem Bianco

Reshiram-------------------- Zekrom

Magby ----------------------- Elekid

Buneary---------------------Skitty

Città Nera ------------------ Foresta Bianca

Grotta con l'acqua ----- Grotta con la lava

Un promemoria per chiarire bene la situazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Prenderò Bianco2 per continuare la storia di Bianco in modo sensato. Peccato però che Kyurem nero mi piaceva di più...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io mi prenderò Bianco 2 sicuramente. Però l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che in passato ho preso Nero, e vorrei continuare in modo sensato la storia come ha detto DDX
 

Xepan

It's coming...
In conrfonto a questa
50px-MedagliaVolt.png


per esempio è peggiore, IMHO! E almeno centra con il tipo che rappresenta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
secondo me rappresenta più un bruco...anche da quello avevo ipotizzato che potesse avere Venipede...apparte gia il basso a forma di Scolipede e anche come confermato oggi che Scolipede lo ha nell'anime...quindi il secondo pokemon penso sia Venipede al 99%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom