Gyuly
Easy peasy Japanese
Sembriamo su un sito di incontri :D Btw maschio :)Non sei l'unico/a (mai capito il tuo sesso xD).
Sembriamo su un sito di incontri :D Btw maschio :)Non sei l'unico/a (mai capito il tuo sesso xD).
Sei un folle.Io invece comincio in ottobre, e nel frattempo mi studiacchio a grandi linee programmazione in C e analisi I giusto per non buttare via troppp tempo
Ma come, non lo è già?Sembriamo su un sito di incontri
No, mi sentivo solo un po' inutile a buttare via le giornate senza combinare qualcosa di utile :'DSei un folle.
Nessuno studia analisi I per passare il tempo.
A meno che non sia un sociopatico.
Chi ha avuto la maturità (so che doveva farla Dxs, non so se c'è qualcun'altro) in genere finisce intorno alle prime settimane di luglio, sì.Comunque. Sono le tre di notte del penultimo giorno di vacanza e mi sono appena ricordato di non aver rinnovato l'abbonamento dell'autobus. YAY!Ma quando avete finito la scuola voi? A luglio?
Un like di solidarietà ;))Domani ricomincio pure io![]()
![]()
![]()
![]()
Però, dai, martedì pomeriggio libero e venerdì pure. Certo, mercoledì ho 8/18 con un'ora di pausa pranzo, ma amen...
Da me esiste solo quello.In realtà varia da scuola a scuola, da me il registro cartaceo si usa ancora =v
Wtf are these subjects. Fai le medie?Oggi è stata la "Massacro Day": 2 test di fila! ^^
Scienze e Francese, e riguardo a quest'ultimo so già che ho fatto una pletora di errori.
Nel mio liceo francese c'è come seconda lingua: è possibile anche che faccia il liceoWtf are these subjects. Fai le medie?
Seconda media.Wtf are these subjects. Fai le medie?
Non ho capito .Ma sei in Inghilterra ? O a che strano tipo di scuola ? :)Seconda media.
Scienze viene divisa in Fisica, Chimica e Biologia solo in quarta (la vostra prima liceo), mentre Francese è la mia terza lingua. ;))