SCUOLA, voti e andamento scolastico

The King

Amministratore di condominio
Beh allora io cosa dovrei dire io inizio scuola alle 8:00.

Il mio primo giorno di scuola è stato diciamo bello, la mia classe è composta da 19 studenti (me compreso) tra cui 16 ne conosco e 3 non li avevo mai visti anche se frequentavano il mio stesso istituto XD.

I nuovi prof diciamo che sono benigni, il prof di elettronica è simpatico e diciamo nn si arrabbia se facciamo qualke battuta, idem vale per quello di elettrotecnica, giovane e molto schietto con i propri alunni. Il resto dei prof (almeno quelli conosciuti fino ad ora) sono accettabili ma l'effeto sorpresa c'è sempre XD.

Il mio primo giorno è cominciato con 7 ore profonde, infatti io entro alle 8:00 ed esco alle 2:10 (ma ho fatto il permesso ed esco 10 minuti prima).Domani mi aspettano :

3 ore di tecnica;

2 ore di Italiano;

2 ore d'Inglese.

Vi comunico che mi sono già rotto le balle a star dentro a quella scuola XD.
 

Mik

Parroco
io inizio domani :) :D
default_chirolp_gusun.gif
:D ;
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uhm. E' stato un giorno degno di essere quello del ritorno a scuola, dopo una cena di classe fatta ieri sera (per abituarci tutti a convivere per 9 mesi tra noi, bavosi buzzurri) ecco che alle 8 mi suona la sveglia. Apro gli occhi. Cielo coperto... a Roma °_°

Per 3 mesi è stato SEMPRE bel tempo, oggi no, oggi la giornata uggiosa! Appropriata per l'umore di me e degli altri 23 compagni di classe, perchè alle 10 dovevamo essere a scuola. Mi correggo, succursale della scuola, quest'anno ci hanno ficcato in quel buco. Ritorno traumatico. Entro in questo coso che non si può definire cortile e c'è un solo edificio grosso grosso con accanto uno scheletro di un altro edificio pieno di impalcature (vecchie, arruginite e inutilizzate) disperso nella selva. Data la fortuna e la giornata potrebbe addirittura essere quella la mia classe XD

No, alla fine ci trattano bene, ci fanno fare solo 4 piani di scale ed ecco la classe. Pareti blu, wow!

Conosciuta la nuova di scienze, una tipa abbastanza tranquilla... la nostra di inglese è diventata direttrice della succursale, quindi ci smarona con assenze e giustificazioni... e poi via. Solo 2 ore quindi.

Ok sì, carino, è stato bello, ma adesso basta con gli scherzi... davvero devo tornarci domani? °_°
 

The King

Amministratore di condominio
Si, credo di Si Rocket; sono appena tornato da 7 ore scolastiche molto piene :

Le prime 2 ore di lezione si inizia  con il laboratorio di Elettronica, Siamo saliti in classe (3° piano) e dopo 5 minuti siamo subito riscesi....che trauma.....

3° ora Italiano....il prof si assenta e noi diciamo subito evvai un'ora di buca invece arriva la prof di matematica e facciamo lezione.

10:30 Suona la ricreazione che bello!!!XD

4° - 5° ora si fa Laboratorio di Sistemi

12:20 suona la ricreazione che bello!!!!XD

6° Meccanica, un prof che rompe proprio i maroni e ci fa fare un bel test d'ingresso(naturalmente ho copiato) XD

7° Tecnica ma il prof nn c'è e facciamo un ora di buca.

14:10 Si esce finalmente XD
 
S

Super Warrior

Iniziata oggi.

Il ritorno a scuola non m'è sembrato poi così drastico...abbiamo fatto niente,e non faremo niente fino a lunedì...si spera!
 

Auron

Parroco
Primo giorno lunedì. Abbiamo conosciuto i nostri nuovi prof di biologia ed educazione fisica. Il primo sembrerebbe simpatico, il secondo un po' secchione, anche se abbastanza socievole. Ma vuole addirittura farci fare teoria, il nub XD

Già da martedì si è iniziato a studiare, ieri poi primo test d'ingresso di fisica, dove ho preso il voto più alto della classe, un ottimo 4 ** Oggi giornata "leggera", abbiamo visto una mezza parte di film "Touching the Void", e abbiamo giocato a poker durante la "lezione" di storia. A matematica abbiamo già fatto seno, coseno e tangente, micidiale ;___;
 

Falkon

Passante
Io ho iniziato l'11 °°

Sono in terza liceo, quindi ho cambiato moltissimi professori, ma i nuovi sembrano tutti capaci e motivati, a parte quella di storia e filosofia che è una nubba pallosa.

Questa settimana, comunque, assoluto riposo, a parte ieri siamo usciti sempre alle 11, questa settimana, e i prof nuovi ci hanno lasciato alla fine delle loro ore un quarto d'ora di libero ripasso...che si è trasformato in appassionanti partite di Forza 4 con la griglia incisa sul banco *O*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Iniziano le prime interrogazioni in informatica..

La scuola non la odio ma non la amo e fa parte della mia vita..

Il mio andamento scolastico è decente..
 

Cerb

Parroco
Lunedì - Venerdì lavoro dalle 8 - 12 il mattino e dalle 13:30 - 17:30 il pomeriggio.

Lunedì - Giovedì ho scuola dalle 18:30 - 21:45.

Poi, vista l'organizzazione superiore della scuola, almeno fino a gennaio il giovedì o il mercoledì dovrò prendere il treno appena finito il lavoro per andare nell'aula di informatica che si trova in un'altra sede di un'altra città.

Probabilmente mi faccio dispensare da dattilografia, visto che 200 battiti al minuto credo siano sufficienti, tenendo anche conto del lavoro che faccio (impiegato comunale) dato che scrivo molto con Pc e macchine da scrivere.
 
Lele ha scritto:
e se sapessi come scrive in inglese :°°°°°°D

oddio io non sono bravissimo ma nemmeno ignorante da scrivere tumorro (tomorrow)
tu dv fare il css visto che ti hanno promosso appena e in inglese all'esame hai preso nn suff(perchè ti stimo)parale della prof
 

Falkon

Passante
L ha scritto:
tu dv fare il css visto che ti hanno promosso appena e in inglese all'esame hai preso nn suff(perchè ti stimo)parale della prof
Capisco che la tua conoscenza del marziano moderno sia profonda, e che di questo hai il diritto di vantarti, ma puoi riscrivere la frase in italiano, per favore?
 

Wolf

Parroco
Falkon ha scritto:
Capisco che la tua conoscenza del marziano moderno sia profonda, e che di questo hai il diritto di vantarti, ma puoi riscrivere la frase in italiano, per favore?
Lascia fare a me... nel nostro liceo noi abbiamo come seconda lingua il marziano... sono solo all'inizio, potrei sbagliare qualcosa durante la traduzione.

Cough cough

"Tu sei un cesso, visto che sei stato promosso per un pelo, e in inglese all'esame di Stato hai preso insufficiente (perchè ti stimo (???? Ndr), parole della prof (che è un cesso e che è insufficiente in inglese? Ndr)"
 
A

.:AJ Styles:.

Io dopo 6 giorni di scuola mi sono già rotto..

Sempre 6 ore, tutte maledettamente skifose e noiose, poi dal 25 in poi avrò 2 volte alla settimana 9 ore, contano i rientri pomeridiani..
 
Ho cominciato Lunedì 11. Non posso lamentarmi, non ho fatto una mazza tutta la settimana, 4 ore ogni giorno dalle 8:20 alle 12:20. E sabato non siamo neanche andati (per tradizione, da noi non si va MAI a scuola il primo sabato :°D)
 
Top Bottom