SCUOLA, voti e andamento scolastico

The King

Amministratore di condominio
anche questo è vero larm andare bene a scuola è un privilegio per te, però nn sempre i professori danno retta al tuo rendimento scolastico xchè ci sono alcuni che nn gli importa niente delle altre materie e magari nella loro vai male e se vengono criticati si fanno rode culetto e una mano alla fine dell'anno nn te la danno.
 
L

Larm

_::']anche questo è vero larm andare bene a scuola è un privilegio per te, però nn sempre i professori danno retta al tuo rendimento scolastico xchè ci sono alcuni che nn gli importa niente delle altre materie e magari nella loro vai male e se vengono criticati si fanno rode culetto e una mano alla fine dell'anno nn te la danno.
Io parlo ovviamente del tuo rendimento nella materia con il professore con cui avresti da discutere. Se hai un basso rendimento già di precludi la possibilità di parlare; quindi, prima bisogna occuparsi di avere un buon voto in tutte le materie, poi si ha la possibilità di parlare. Conta che in cinque anni non ho mai avuto la media inferiore al 7.x e la condotta superiore all'8 (che tanto non conta una eva).. se si impara a capire come funziona la scuola i tuoi problemi si dimezzano.
 

The King

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
Io parlo ovviamente del tuo rendimento nella materia con il professore con cui avresti da discutere. Se hai un basso rendimento già di precludi la possibilità di parlare; quindi, prima bisogna occuparsi di avere un buon voto in tutte le materie, poi si ha la possibilità di parlare. Conta che in cinque anni non ho mai avuto la media inferiore al 7.x e la condotta superiore all'8 (che tanto non conta una eva).. se si impara a capire come funziona la scuola i tuoi problemi si dimezzano.
fosse così facile.............
 

Bisba

Parroco
Mia:

italiano B

Inglese O

Teddy D

Storia D

Geografia B

Matematica O

Scienze B

Tecnologia B

Informatica B

Musica D

Arte e immagine B

Ed. fisica O

convivenza civile B

Religione O

Comportamento D

Andrò in seconda media
 

Pigkappa

Passante
È arrivata la pagella...

Italiano: 8 (giusto)

Latino: 9 (meritato)

Fisica: 9 (giusto per i voti che ho, non per quello che so che è il triplo degli altri che hanno 9)

Matematica: 10 (il contrario di fisica: giusto per quello che so, non troppo per i voti che ho)

Scienze: 8 (giusto per i voti che ho e per quello so. Se fosse partito da 10, magari, adesso saprei di più)

Inglese: 9 (casualmente giusto per quello che so. comunque il professore è un imbecille)

Storia: 8 (giusto)

Filosofia: 9 (mah, non so... sono un gradino sopra gli altri come conoscenze/competenze ma dare un voto di filosofia è un'impresa ardua...)

Disegno: 8 (più o meno giusto per i voti che ho, dovrei avere 4 per quello che so)

Ginnastica: 7 (mah, sport ne faccio abbastanza e in questo quadrimestre avevo 0 voti. non so come faccia a decidere il voto)

Religione: Buono (finalmente non ho ottimo :*  )

Condotta 9

Media: 8,5.

Resoconto: boh, un po' tutti gli obbiettivi sono stati centrati... Certo, dà noia vedersi raggiungere più o meno come media da chi ha 6 scarso di latino e 7 di matematica ma ha 10 di Disegno e Ginnastica... In fondo però non me ne frega granchè... È comunque un disonore avere più di matematica che di fisica, ma per quello che facciamo noi è quasi normale.
 

The King

Amministratore di condominio
Anche ha me è arrivata la mia pagella, oggi sono andato a scuola e l ho vista:

Italiano 7

Storia 6

Inglese 8

Diritto 8

Chimica 6

Matematica 6

Fisica 7

Ed.Fisica 7

Religione 7

Matematica 6

Tecnica 6

Tecnologia informatica (paper point 9 exel 7)

Tecnologia 7
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Arrivati i quadri. E anche quest'anno è archiviato...

Italiano: 8

Ok, è giusto... con tutti i voti che ho preso... se avesse voluto premiarmi con un 9 non l'avrei di certo presa male...

Latino: 9

Non è che sia meritatissimo. La prof si è ammalata ed è stata assente per un mese (Maggio, è tornata a Giugno), così ho accantonato il Latino. Il 9 risale a dove eravamo arrivati con il programma ad Aprile. Quindi sì, so il Latino da 9, ma mi manca un mese di studio, recuperabile col ripasso estivo, per carità.

Storia: 9

Questo è meritato, ho studiato parecchio storia e ho fatto anche un'interrogazione a Maggio col supplente della prof (la stessa di latino)... il tizio era terribile, non molto propenso a mettere voti alti, eppure il 9 me l'ha dato.

Inglese: 9

Sì, il 9 ci sta.

Scienze: 8

Ehm... non so da dove l'ha tirato fuori XD

E' rimasta all'ultima interrogazione, quella di Aprile... poi da là non ho più aperto libro...

beh lei non lo sa XD

Matematica: 8

Doveva darmelo. Ho passato un anno a subire le sue interrogazioni assurde. Possibile che perchè secondo lei sono molto bravo, mi ha dovuto chiedere SEMPRE cose particolari? Mai una dimostrazione di un teorema fatto a casa, mai una disequazione idiota. No, sempre problemi, dimostrazioni e grafici impostati in modo nuovo e mai visto. "Tanto tu le cose da fare per casa le sai, che te le chiedo a fare?"

Metteva 7 a me, ma lo metteva anche a chi le risolveva esercizi idioti fatti a casa il giorno prima. Questo è il voto che mi era più dovuto fra tutti.

Educazione Fisica: 7

Santa donna... che pazienza. Ho passato un anno a "fare il pinguino seduto sul muretto" (come dice lei) e mi ha dato lo stesso 7... poverina, il prossimo anno giuro che inizio a fare un po' della sua materia XD

Storia dell'Arte e Disegno: 6

Certo che con 5 in Disegno e 8 in Storia dell'Arte il 7 poteva anche darmelo eh...

Religione: Distinto

Pfff... XD

Condotta: 9

Come al solito, invariata.

Anche ha me è arrivata la mia pagella, oggi sono andato a scuola e l ho vista:Italiano 7
C'è chi ha il coraggio di farlo, a volte.
 

The King

Amministratore di condominio
i miei errori di distrazione cmq ottima pagella rocket con dei voti così mia madre mi farebbe una statua xd
 

Wolf

Parroco
::']Pronostici dei voti:

Matematica: 6

Fisica: 7

Storia: 7

Filosofia: 7

Latino: 6

Italiano: 6

Inglese: 5

Biologia: 7

Ed. Fisica: 7

Ed. Tecnica/Storia dell'arte: 8

Mi dispiace solo per inglese... spero che la prof si convinca che un po' di colpa ha anche lei... le sufficienze saranno 3/4 (su 26 persone in classe)... mah...
Voti azzeccati tranne storia dell'arte... un 7 frutto di una media tra voti molto discutibile...

Insufficienze in inglese -> 13 su 26... tutti i punti di domanda gli ha alzati a 6... vabbè...

Condotta: 9

Religione: Moltissimo
 

Slayer

Rappresentante di classe
::']Religione: Moltissimo
che voto è? °°

Io ero rimasto ai classici Insufficiente-Sufficiente-Buono-Distinto-Ottimo °°

)-- The King --( ha scritto:
Tecnologia informatica (paper point 9 exel 7)
Che programmi sono? °_°

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

CHE ROBA!!! MA COME SCRIVI!!!
 

The King

Amministratore di condominio
Che programmi sono? °_°

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

CHE ROBA!!! MA COME SCRIVI!!!

Allora slayer ti spiego, conosci l'ecdl? cmq l'ecdl è la patente europea per il computer, noi quest'anno la abbiamo cominciata a scuola e in quest'anno scolastico abbiamo fatto solo due moduli (2/7) e in questi due moduli ho preso 9 nel modulo 6 (paper point) e 7 modulo 4 (exel). Però questi voti alla fine nn comportano alla patente europea o meglio per prendere la patente europea ti devi scrivere a scuola e comprare la skin card che costa intorno hai 46 euro, più il costo degli esami che è di 9 euro sconto per gli alunni. Io ha scuola di modulo ho  fatto solo il 6 quindi mi rimangono ancora 7 moduli da fare entro due anni....... capito slayer spero di esserti stato chiaro
 

Slayer

Rappresentante di classe
)-- The King --( ha scritto:
Allora slayer1 ti spiego, conosci l'ecdl? cmq l'ecdl è la patente europea per il computer, noi quest'anno la abbiamo cominciata a scuola e in quest'anno scolastico abbiamo fatto solo due moduli (2/7) e in questi due moduli ho preso 9 nel modulo 6 (paper point2) e 7 modulo 4 (exel3). Però questi voti alla fine nn comportano alla patente europea o meglio per prendere la patente europea ti devi scrivere a scuola e comprare la skin card che costa intorno hai 46 euro, più il costo degli esami che è di 9 euro sconto per gli alunni. Io ha4 scuola di modulo ho  fatto solo il 6 quindi mi rimangono ancora 7 moduli da fare entro due anni....... capito slayer5 spero di esserti stato chiaro6
1 slayer si scrive Slayer con la lettera maiuscola

2 paper point il programma è Microsoft Power Point

3 exel anche qui...il programma è Microsoft Excel

4 ha in questo caso ci vuola "a" preposizione...non il verbo "avere"

5 slayer aridaje... si scrive Slayer con la lettera maiuscola

6 esserti stato chiaro è grammaticalmente scorretto...dovresti dire o spero di esserti stato utile o spero di essere stato chiaro

Comunque The King, dovresti capire che a volte la gente dice le cose con ironia...io so perfettamente quali sono e a cosa servono quei programmi...ma ironizzavo sul fatto che avessi 9 e 7 in quei programmi senza neanche sapere come si scrivesse il loro nome...

Ah! The King! Impara a fare il quote!

P.S.: Per capire meglio il mio post, evidenzialo prima di leggerlo...
 

AMD

Amministratore di condominio
::']Voti azzeccati tranne storia dell'arte... un 7 frutto di una media tra voti molto discutibile...

Insufficienze in inglese -> 13 su 26... tutti i punti di domanda gli ha alzati a 6... vabbè...

Condotta: 9

Religione: Moltissimo
6 in italiano.... no comment....

ma solo io capito in scuole dove x prendere un misero 6 ti devi fare un culo assurdo?

byezzzzzzzzzzzzzz
 

Wolf

Parroco
AMD ha scritto:
6 in italiano.... no comment....

ma solo io capito in scuole dove x prendere un misero 6 ti devi fare un culo assurdo?

byezzzzzzzzzzzzzz
Svista... comunque vorrei ricordarti che il voto di italiano è composto da orale e scritto... bene... nello scritto non ho la sufficienza (ho poco meno di 5...)... mi tiro su solo con l'orale...
 
C

CURSELAX 88

Ho finito oggi gli scritti dell'esame di ammissione al 4° anno. Speriamo bene.
 

Razile

Rappresentante di classe
uff,da noi i voti li mettono il 23 
default_chirolp_gurug.gif
 
italiano: ottimo

matematica: ottimo

scienze: ottimo

geografia: ottimo

storia: ottimo

informatica: ottimo

religione: ottimo

disegno: buono

ginnastica: distinto

educazione civica: distinto

comportamento: adeguato

so che fa schifo...
 

Pigkappa

Passante
+>-|']italiano: ottimo

matematica: ottimo

scienze: ottimo

geografia: ottimo

storia: ottimo

informatica: ottimo

religione: ottimo

disegno: buono

ginnastica: distinto

educazione civica: distinto

comportamento: adeguato

so che fa schifo...
A me non pare faccia schifo... Mi sembra vada bene, anzi, a parte Educazione Civica (che roba è?).
 

AMD

Amministratore di condominio
+>-|']italiano: ottimo

matematica: ottimo

scienze: ottimo

geografia: ottimo

storia: ottimo

informatica: ottimo

religione: ottimo

disegno: buono

ginnastica: distinto

educazione civica: distinto

comportamento: adeguato

so che fa schifo...
è inutile fare i modesti della minchia dicendo "fa schifo" su una pagella con tutti ottimo....

va a fare ste spammatine inutili da altre parti...

byezzzzzzzzzzzzzz
 

Wolf

Parroco
Pigkappa ha scritto:
A me non pare faccia schifo... Mi sembra vada bene, anzi, a parte Educazione Civica (che roba è?).
Dovrebbe essere la materia che studia i diritta/doveri, e altre menate riguardo i cittadini e la città.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']Dovrebbe essere la materia che studia i diritta/doveri, e altre menate riguardo i cittadini e la città.
Sarebbe quello che da noi chiamano Diritto in prima..

In seconda invece la materia si occupa di Economia
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
)-- The King --( ha scritto:
[...] ti devi scrivere a scuola e comprare la skin card che costa intorno hai 46 euro
Skill Card ._.

Io ha scuola di modulo ho fatto solo il 6 quindi mi rimangono ancora 7 moduli da fare entro due anni...
io *a* scuola.

Comunque, i moduli Totali sono 7, quindi se ne hai fatto uno e te ne restano ancora 7, qualcosa è andato storto. Non trovi? :-\
 

Wolf

Parroco
◄']Skill Card ._.

io *a* scuola.

Comunque, i moduli Totali sono 7, quindi se ne hai fatto uno e te ne restano ancora 7, qualcosa è andato storto. Non trovi? :-\
Ma non aveva detto di aver fatto power point e excel @@ ? Sisi ha le idee chiare!
 

The King

Amministratore di condominio
con la prof ho fatto Microsoft Paper Point ed Exel; mentre per prendere la patente europea ho fatto solo il modulo 6 Che sarebbe Microsoft Paper Point quindime ne rimango altri 6 da fare.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
::']Ma non aveva detto di aver fatto power point e excel @@ ? Sisi ha le idee chiare!
Giusto
default_chirolp_gurug.gif


)-- The King --( ha scritto:
quindi me ne rimango altri 6 da fare.
quindi mi rimangono ancora 7 moduli da fare
[me="►[ Lorbel ]◄"]non capisce 0_o"[/me]

Io ho fatto solo un esame, Database [modulo 5], e l'ho superato con il 93%. Gli anni prossimi farò anche gli altri.

)-- The King --( ha scritto:
con la prof ho fatto Microsoft *POWER* Point ed *EXCEL*; mentre per prendere la patente europea ho fatto solo il modulo 6 Che sarebbe Microsoft *POWER* Point quindime ne rimango altri 6 da fare.
>.<
 

Wolf

Parroco
Vabbè ormai qua tutti hanno messo le loro performance...

Fatti durante questo anno i moduli 1, 2, 3, 6, 7.
 

Sin

the ultramegamaster
Sono appena andato a vedere i quadri... rispetto ai pronostici da me fatti c'é qualche cambiamento (in positivo, gn).

3^ Liceo Tecnologico:

Italiano: 7 (giusto, io non posso prendere otto per definizione)

Inglsese: 8 (media perfetta)

Matematica: 7 (mannaggia, dopo quella serie di 9 9 9.5 sono andato a rovinarmi con un 5.5)

Storia: 8 (grazie al cazzo, ha fatto un compito dove anche un imbesuito avrebbe preso 7 come minimo)

Informatica e Sistemi automatici: 8 (cazzo, il programma della roulette in C era da 9 in su, il marrano mi ha messo solo 8 ;__
default_chirolp_gurug.gif


Biologia: 7 (avevo iniziato male il secondo quadrimestre, poi recuperato abbondantemente)

Filosofia: 7 (giusto)

Fisica: 7 (questo proprio non me lo sarei mai aspettato. avevo la media fissa del 5.5 fino a... 3 settimane fa. poi mi sono ripreso con un 7 e 8.5, ma pensavo che alla fine mi avrebbe messo 6.. buon per me)

Chimica: 7 (era un po' meno di sette.. vabbè)

Disegno e Arte: 7 (uahuahuha... vai a disegnare la Fallaci decapitata e non insegnare qui)

Ed. Fisica: 7 (giusto: io gli do consigli sulla pesca, lui mi da 7. giusto.)

Crediti: 5 -yeah-

Condotta: 9

Non credevo andasse veramente così bene.
 

The King

Amministratore di condominio
ottima pagella sin xd ma questi crediti si prendono dal terzo anno in poi, ma kome faccio ha prenderli? Si basano sulla media?
 

Sin

the ultramegamaster
Si basano sulla media, e c'è 1 credito in più (mi pare) per attività extrascolastiche.
 
Top Bottom