SCUOLA, voti e andamento scolastico

Connacht

:.::
Previsioni.

Italiano: 7

Latino: 7

Fisica: 6

Matematica: 5 (voto più alto: 8, voto più basso: 4.5, me lo merito)

Scienze: 7/8

Filosofia: 7

Inglese: 8

Storia: 7

Disegno: 7

Ginnastica: 7

Religione: M

sapete quanto ci passo sui libri? 30 min al giorno quando dv fare interrogazioni o compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahah!!!!!!!!!!!
Se per questo io manco li apro, faccio tutto basandomi su memoria delle lezioni precedenti + ripassi veloci a inizio ora + sbirciate professionali + mezzi alternativi d'apprendimento (tv, Internet ecc.).

Non tiriamocela per cose inutili.
 
S

Super Warrior

finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

oggi da me è finita scuola!mamma mia che liberazione! :D
 
S

Super Warrior

Mella ha scritto:
Da me, domani...
beh,tecnicamente anche la mia dovrebbe terminare domani col pellegrinaggio al divino amore,ma questo era l'ultimo giorno di scuola efettivo,pure che non abbiamo fatto una minchia!
 

Syrio

AppesitÃ
x domani da me si prevede torneo ad halo, call of duty 2, pes 5,e megatorneo a tekken 5 e dragonball z budokai 3 tanto per festeggiare la promozione al 3o superiore.......quasi quasi porto anke SRS e nfsu MW
 
L

Larm

Sirius ha scritto:
sapete quanto ci passo sui libri? 30 min al giorno quando dv fare interrogazioni o compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahah!!!!!!!!!!!
E nonostante tutto hai dei voti molto più bassi di quelli della mia classe in prima. Forse i minuti dovrebbero un po' aumentare.. del resto la scuola italiana è un sistema di promozione dell'inettitudine. Spaventosamente arretrato nei confronti degli altri paesi europei, spaventosamente avanzato per anabolizzare la mente.
 

The King

Amministratore di condominio
oggi per me è finita è finito questo supplizio della scquola adesso vacanze e lavoro.............
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ecco la mia pagella da Chimico [Terrorista! XD], classe terza:

Chimica Analitica: 9

Chimica Fisica: 9

Chimica Organica: 9

Tecnologie Chimiche Industriali: 8

Italiano: 6

Storia: 7

Matematica: 8

Inglese: 7

Educazione Fisica: 7

Quest'anno mi sono accreditato 5 punti bonus per l'esame. Sono un po' pochini, ma mi bastano.
 
E finalmente, anche qui non se ne riparla fino a Settembre.

Previsioni:

Italiano 7/8 vedremo...

Latino 8

Storia 8

Geografia 7

Matematica 7

Disegno e storia dell'arte 6/7 vedremo...

Inglese 8

Speremmu in ben...
 

The King

Amministratore di condominio
la mia pagella:

italiano 6

storia 6

diritto 8

inglese 8

matematica 5/6 speriamo ke sia 6

tecnica 6

chimica 6

fisica laboratorio 7

educazione fisica 7

religione 7

biologia 6

e andrò al terzo anno superiore...........xd
 

Auron

Parroco
Italiano 7

Latino 8

Storia 7

Geografia 9

Matematica 5

Fisica 7

Disegno e storia dell'arte 7

Inglese 7

Ed. Fisica 8

Uffa.
 

Syrio

AppesitÃ
Larm ha scritto:
E nonostante tutto hai dei voti molto più bassi di quelli della mia classe in prima. Forse i minuti dovrebbero un po' aumentare.. del resto la scuola italiana è un sistema di promozione dell'inettitudine. Spaventosamente arretrato nei confronti degli altri paesi europei, spaventosamente avanzato per anabolizzare la mente.
Ma chissenefrega, l'anno prossimo ci sara' la specializzazione ed allora mi impegnero'
 

Pigkappa

Passante
Non c'è ancora stata la pagella, indico i voti probabili:

Italiano: 8 (giusto)

Latino: 8 o 9 (di media ho più di 8 e mezzo e nelle versioni ho sempre preso almeno 9, di orale però non ho mai preso 9...)

Matematica: 9 (media del 9,39 ;_ :D

Fisica: 9 (media del 9,3 :D
default_chirolp_gaan.gif


Scienze: 8 (giusto, se fosse partito da 10 magari però avrei 9..)

Ginnastica: 7 (boh, non ho nessun voto...)

Inglese: 9 (insegnante idiota);

Storia: 8 (giusto)

Filosofia: 9 (di media ho 8,2, ma dispongo di ottima reputazione... secondo me mi darà 9...)

Disegno: Boh (media del boh, non so che voti ho e non me ne frega... O 7 o 8 o 9...)

Religione: ...

Condotta: 9

Detta M la media, si ha

8.1 < M < 8.5
 

Tibbo

Amico
.. Dovrebbe essere:

Matematica: 5.4 <-- Credo mi darà il 6 perchè ho preso due sufficienze di fila dopo alcune inspiegate insufficienze.

Italiano: 8

Storia: 9

Disegno Tecnico: 5 <-- Che sarebbe una media tra arte che è sempre sufficiente e 'tecnica' che è sempre sotto il 5 (ultima 3.5)

Latino: 7 <-- Se non fosse per un 5 probabilmente avrei di più.

Inglese: 9

Ed. Fisica: 5 <-- Non ho mai preso una sufficienza (Sì, in 'Educazione Motoria').
 

~Nigeris.

Parroco
La scuola da me doveva finire il 16 (quando l'ho saputo mi stava venendo un infarto :D
default_chirolp_wkiss2.gif
:D

menomale che i prof. ci hanno detto di non venire più dal 2 giugno in poi ( e questa è stata la prima ed ultima volta che io e i miei amici abbiamo ascoltato i professori) ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif


per i voti credo(sto trsformando gli ottimo,distinto,buono ecc in numeri perchè da me si danno ancore voti come quelli citati da me prima)che siano questi:

ita.9-10(ottimo)

mat.10(ottimo e lode)

ed. fis.8,5-9(distinto)

sci.9-10

geo."

sto.10

ing.11(eccellente)*

spa.(gnolo)10

mus.9-10

tec.10

F.O.(facoltative opzionali)"

lab. pomeridiani( schacchi)"**

* ho fatto un esame di inglese extrascolastico superato a pieni voti e ciò ha incrementeto il voto trasformando un 10 in un 11
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif


**abbiamo organizzato un torneo interno alla scuola (con coppe,targhe,medaglie ecc.) e io mi sono piazzato 2° assoluto
default_chirolp_iei.gif
^^

P.S.:qlk potrebbe credere ke mi sto inventendo tutto però i voti dovrebbero essere veramente questi e il torneo e l'esame li ho fatti veramente

i voti credo siano questi e ne sono quasi certo

^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
 
S

Super Warrior

facile alle ellementari! :D

e comunque,puoi prendere tutti voti che credi,ma mi sembra un po' imrobabile che ti diano eccelente in pagella,...>.>
 

Razile

Rappresentante di classe
FINITA!!!!LIBERTA!!!!

naturalmente dopo la fine della scuola c'è stata l'annuale guerra fra le 2 scuole...sono volate uova e bidoni o_O
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Legend ha scritto:
ita.9-10(ottimo)

mat.10(ottimo e lode)

ed. fis.8,5-9(distinto)

sci.9-10

geo."

sto.10

ing.11(eccellente)*

spa.(gnolo)10

mus.9-10

tec.10

F.O.(facoltative opzionali)"

lab. pomeridiani( schacchi)"**

* ho fatto un esame di inglese extrascolastico superato a pieni voti e ciò ha incrementeto il voto trasformando un 10 in un 11 :D ; :D
Eh? 11? Ma da quando? 
default_chirolp_wkiss2.gif
 

~Nigeris.

Parroco
è solo per dire, scherzavo

non avro mai eccellente nella pagella dato che il massimo è ottimo

approfitto del post per ricordare che l'esame e il torneo li ho superati veramente a pieni voti

:D :D;
 
CURSELAX 88 ha scritto:
Che palle...il 12 ho l'esame di ammissione per il 4° anno (quest'anno ho frequentato il 2° come iscritto, ma a marzo mi sono ritirato e sono andato in 3° come uditore). La vedo pessima, sto studiando...ma la vedo pessima. Spero di recuperarli 'sti due anni perduti.
beh....io intanto mi staro' rimpinzando di schifezze e dolci in onore del mio 15esimo COMPLEANNO..!!!!!

RAGA - 2 AL LUCA'S DAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 

~Nigeris.

Parroco
facile alle ellementari!e comunque,puoi prendere tutti voti che credi,ma mi sembra un po' imrobabile che ti diano eccelente in pagella,...>.>
prima di tutto sono in 1°media, secondo credo di prendere ottimo dato che eccellente come voto non esiste in pagella e terzo da quello ke hai scritto potrei dire che ci potresti andare tu alle elementari
 

Pigkappa

Passante
Beh, se ottimo è 10 e distinto è 9, provo l'irrefrenabile desiderio di mostrarti la mia pagella delle medie, giusto per farti vedere che la corrispondenza è impossibile:

Italiano, Matematica, Musica, Geografia, Storia, eccetera: 10

Disegno e ginnastica: 9

Quindi, siccome non credo per niente di essere da 10 in storia o in musica o in Italiano (10 di italiano... lol), direi che la corrispondenza non ha senso.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io odio i voti..

Perché non ci può essere una scuola in cui le verifiche e le interrogazioni hanno solo due voti??

-sufficiente

-insufficiente
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Io odio i voti..

Perché non ci può essere una scuola in cui le verifiche e le interrogazioni hanno solo due voti??

-sufficiente

-insufficiente
perche se uno fa meglio di un'altro non è giusto che sia valutato come lui
 
S

Super Warrior

The Legend ha scritto:
prima di tutto sono in 1°media, secondo credo di prendere ottimo dato che eccellente come voto non esiste in pagella e terzo da quello ke hai scritto potrei dire che ci potresti andare tu alle elementari
suvvia,per un errore di scrittura...

e quattro,non saper uppare immagini con imageshack non è da elementari,è da asilo! :°D
 

The King

Amministratore di condominio
su super warrior nn mettere i puntini sulle I; cmq la battaglia più grande da superare o può essere anche la più facile sarà vedere gli scrutini per sapere i voti guardare i promossi e i bocciati magari farci anche delle risate e quello segnerà la definita chiusura della scuola xd
 
Top Bottom