SCUOLA, voti e andamento scolastico

The King

Amministratore di condominio
bravo slayer ha me la scuola finisce il 9 cioè venerdi.......... conclusioni di quest'anno scolastico vediamo....... L'anno trascorso lo trascorso molto bene divertendomi in classe facendo macello  e ottenendo lo stesso ottimi voti quindi alla fine di quest'anno nn mi posso lamentare anzi lascerò un lacrima di tristezza per quest'anno...............
 

DottorSam

or not?
The King ha scritto:
bravo slayer ha me la scuola finisce il 9 cioè venerdi.......... conclusioni di quest'anno scolastico vediamo....... L'anno trascorso lo trascorso molto bene divertendomi in classe facendo macello  e ottenendo lo stesso ottimi voti quindi alla fine di quest'anno nn mi posso lamentare anzi lascerò un lacrima di tristezza per quest'anno...............
Ma a 15 anni non è tardino per non distinguere "ha" verbo da "a" complemento?
 

Razile

Rappresentante di classe
aaahhhh,oggi ho avuto le mie ultime interrogazioni,chimica 7 e disegno 6,avro solo un 5 inglese quest'anno in pagella
 
L

Lele 92

The Raziel ha scritto:
avro solo un 5 inglese quest'anno in pagella
questo perchè passi troppo tempo vicino al computer :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 
S

Super Warrior

The King ha scritto:
anche sto davanti al pc ma ottengo sempre ottimi risultati xd...................
rivela a tutti che minacci il secchine di classe... :D

uuuuuu,che bello,quest'ultima settimana non facciamo una minchia,ci sono solo partite di calcio e dimostrazioni!che bello!
 

Gkx

Admin
bèh, resoconti pagellici (sicuri all'80%):

italiano, 7

storiadellarte, 7

matematica, 6

fisica, 6

chimica, 6

filosofia, 6

inglese, 9

storia, 6

disegno tecnico, 5 (ksdklsfh)

disegno artistico, 6

grafica, 7

ginnastica, 6

(easter egg: la somma di questi voti equivale ai minuti di studio totali durante l'anno)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sicuramente non sarò mai bocciato e non avrò mai un debito altrimenti non permetto nemmeno a mia mamma di mandarmi a lavoro e rinunciare alla scuola ma faccio direttamente il harakiri..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tutto sommato, bene.

Finisco il nove, domani ultime due verifiche di Storia e Geografia sul programma... Argh!
 

Sin

the ultramegamaster
Questo terzo anno é andato molto meglio del secondo.. con la media del 7 spero di avere qualche credituzzo in più degli altri :0

Voti previsti (neanche tanto, la scuola é virtualmente finita già da lunedì) in pagella:

Italiano: 7

Inglese: 8

Matematica: 7

Storia: 8

Fisica: 6

Chimica: 7

Informatica e Sistemi: 7 o 8, dipende da quanta voglia ha il prof di correggere i compiti

Biologia: 6 o 7

Filosofia: 7

Disegno e arte: 7

Ed. fisica: 7
 

The King

Amministratore di condominio
che bello ho saputo che in pagella in tecnica avrò un bel 6 in inglese un bell'8 in religione un bel 7 (che nn me frega un cazzo) e poi le altre sulla media del 7 e oggi ho finito di andare a scuola xchè gli ultimi due giorni nn ci vado e vado al mare xd

Ore studio annuali: mezzora al giorno sommate e fate le mie ore all'anno xd............
 
C

CURSELAX 88

Che palle...il 12 ho l'esame di ammissione per il 4° anno (quest'anno ho frequentato il 2° come iscritto, ma a marzo mi sono ritirato e sono andato in 3° come uditore). La vedo pessima, sto studiando...ma la vedo pessima. Spero di recuperarli 'sti due anni perduti.
 

Mont

Passante
CURSELAX 88 ha scritto:
Che palle...il 12 ho l'esame di ammissione per il 4° anno (quest'anno ho frequentato il 2° come iscritto, ma a marzo mi sono ritirato e sono andato in 3° come uditore). La vedo pessima, sto studiando...ma la vedo pessima. Spero di recuperarli 'sti due anni perduti.
orsù che ce la puoi fare (in culo alla balena...speriamo che nn caghi  :D ;

se la scuola chiudeva 4 settimane fa la mia pegella sarebbe stata bellissima
default_chirolp_wkiss2.gif
, ma ovviamente dovevano esserci altre verifiche ed interrogazioni ^^

però le ultime mi sono andate bene, quindi nn dovrei avere intaccato le medie; andiamo in ordine di grandezza:

atre 9 (disegno tecnico lo mettono isieme a storia dell'arte, solo per quello ho 9 :D )

italiano 8

latino 8

matematica 8

ed.fisica 8

fisica 7

inglese 7

scienze o 6 o 7  (chimica a biologia)

storia o 6 o 7

filo 6 (tanto più di così nn mi darà mai ^^ )
 
C

CURSELAX 88

liuton2005 ha scritto:
[glow=red,2,300]*avesse chiuso[/glow]
Non è obbligatorio il congiuntivo in questo caso, rende solo più gradevole la frase. E comunque quando fate i professoroni mi scadete proprio.
 

The King

Amministratore di condominio
nn ti arrabbiare curselax cmq forse il mio unico debito potrebbe essere matematica ma spero di farcela
 
Oggi un po' di prof hanno rivelato i tanto attesi voti....

8 in latino

8 in inglese

7 in arte e disegno tecnico

7 in ginnastica

7 in italiano

gli altri nn li so ancora...so solo che nn ho neanche un debito.....che culo! (culo un cappero: ho sudato per arrivare a cio'! XDDDDDDD)

cmq quest anno, ahime, milti dei miei amici piu' stretti verranno cannati.....specialmente uno che conosco da 5 anni.....

Bocciare per i professori è semplicemente firmare un paio di carte relative...ma per me, alunno e compagno di classe, è veramente straziante sapere che io e i miei amici che verranno cannati nn potrete vedervi piu' molto spesso...essere bocciato è la cosa che mi terrorizza maggiormente, perchè è un radicale cambio di stile di vita......
 

dav

Passante
Miei voti...       

Italiano                7 

Latino                8

Greco                8

Storia                7/8

Geografia            8

Inglese              7/8

Storia dell' Arte    8

Matematica        9

Ginnastica          6

Bocciare per i professori è semplicemente firmare un paio di carte relative...ma per me, alunno e compagno di classe, è veramente straziante sapere che io e i miei amici che verranno cannati nn potrete vedervi piu' molto spesso...essere bocciato è la cosa che mi terrorizza maggiormente, perchè è un radicale cambio di stile di vita......
Anch'io ho una situazione simile in classe in questo momento.. tanti miei compagni rischiano di bocciare e tutti i giorni e' un piagnisteo.. solo ke il problema e' che qualcuno spera di rimediare da aprile in poi e poi ovviamente nn ci riesce .. xke' hai voglia di studiare come si fanno le disequazioni se nn sai manco scomporre un trinomio o se nn sai fare le equazioni e compagnia bella.....

Io ho una in classe che si e' ''svegliata'' a primavera con 3/4 a greco e latino,oltretutto all' ultimo compito di greco ha preso 2,.. e 4 o 5 a italiano, matematica e inglese... Nn so cosa spera di fare questa qui.. Io spero in un miracolo xke' nn voglio ke la boccino pero' la vedo dura...poteva rendersi conto prima in ke situazione di m.. stava!!
 
S

Super Warrior

io so solo italiano,che mi ha messo buono anzichè distinto perchè ho detto che odio le sue lezioni perchè parla solo di lei e della sua famiglia e arte che mi ha messo sufficente(non male considerando il fatto che tutto l'anno non ho mai portato i colori con la scusa che me li avevano fregati)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La verificona finale mi è andata bene... Il mio orario di domani prevede...

- Arte

- Arte

- Italiano

... Ho finito.
 
Pronostico i miei stessi voti:

- Italiano: 8  (Penso che un 9 ci starebbe tutto, ma la profe ha anticipato che non ne metterà perchè se l'anno prossimo il nuovo prof non mi giudicherà all'altezza di un voto così alto, lei ci farebbe brutta figura. Maledetta megera
default_chirolp_gusun.gif
)

- Latino: 7 (Ho avuto 9 all'ultimo scritto, e l'interrogazione è andata bene.. Ho sempre avuto un 7 abbondante, ma anche un 8 ci starebbe)

- Greco: 6 (Sempre avuto il mio 7 anche qua. Sono riuscita a distruggere tutto durante Maggio :°D)

- Storia: 7 (Avevo 8. Poi mi è passata la voglia di studiare. Amen.)

- Geografia: 9 (Qui il 9 può mettermelo, visto che l'anno prossimo niente Geo... Mi mancherà
default_chirolp_gusun.gif
)

- Matematica: 6 (Ho iniziato a studiare la settimana scorsa. Non sono neanche sicura me lo metta, speriamo)

- Ed. Fisica: 7 (Ormai ho fatto l'abbonamento a sto voto. Non ho capito la sua logica, ma non vedo nemmeno perchè dovrebbe cambiarmelo)

- Inglese: 9 (La media dei miei voti si aggira sul 9.8, ma il 10 non è contemplato nella scala di valutazione)

- Religione: Buono (L'anno scorso avevo ottimo... Poi ho scoperto la battaglia navale)

...Poi vedremo quanti ne ho azzeccati :°D
 

Wolf

Parroco
Pronostici dei voti:

Matematica: 6

Fisica: 7

Storia: 7

Filosofia: 7

Latino: 6

Italiano: 6

Inglese: 5

Biologia: 7

Ed. Fisica: 7

Ed. Tecnica/Storia dell'arte: 8

Mi dispiace solo per inglese... spero che la prof si convinca che un po' di colpa ha anche lei... le sufficienze saranno 3/4 (su 26 persone in classe)... mah...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light Raikou

Passante
E anche quest'anno è finito. Ho uno stupido cinque in matematica, ma me ne fotto. Per il resto, ho qualche sette qua e là che contribuiscono ad alzare la media..
 

Mens

Amministratore di condominio
Previsioni...

Matematica: 9

Scienze: 8

Inglese: 7/8

Letteratura: 7/8

Fisica: 8

Latino: 7/8

Spagnolo: 7/8

Storia: 6/7

Filosofia: 6/7

Storia dell'arte: 8

Ed. Fisica: ?

Religione: ?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bene.

L’anno ormai è finito, e dato che sono stato io a ripescare il topic mi sembra anche giusto postare qualcosa.

Il mio anno scolastico è andato veramente bene rispetto ai due precedenti, credo che uscirò con tutti 8 e anche qualche 9 (nello specifico 9 in Latino, forse Italiano, e Matematica, ma dipende da cosa decide all’ultimo momento).

Spero vivamente che quest’anno boccino qualcuno, perché altrimenti mi inc***o, dato che sono stufo di sorbirmi tutti i santissimi giorni le lamentele dei professori riguardo a questo gruppo di idioti sul loro andamento scolastico e sulla loro condotta.

Oltre a comportarsi male e a disturbare in continuazione, questi cretini non hanno fatto un cavolo dall’inizio dell’anno e da circa 2 mesi hanno cominciato a far finta di studiare e stare attenti per cercare di evitare la bocciatura.

Ovviamente questi ricorrono il più delle volte all’unica arma che possiedono…il *vittimismo*.

Quando vengono interrogati in una materia qualsiasi generalmente fanno scena muta o cominciano a vaneggiare, o, in casi sporadici, parlano dell’argomento a loro richiesto.

In tutti i casi, ma soprattutto nel caso in cui il professore dia loro 6 e poi li avverta che questo 6 non preclude loro il debito perché bisogna valutare l’intero percorso, cominciano a piagnucolare dicendo che loro studiano e si impegnano da matti e i professori non cambiano opinione su di loro solo perché hanno fatto qualche sbaglio.

Parliamo di gente che si permette di dire alla professoressa di Italiano “Ma lei si crede di essere colta solo perché sa la Divina Commedia?!”

L’altro giorno il professore di Matematica riporta i compiti in classe e questi vanno davanti alla cattedra per controllare i compiti di tutti, loro hanno preso 4 ½; allora il professore consegna il compito ad una tipa che ha preso 6 e uno di questi “Ma professore, il suo compito è identico al mio!” (ovviamente aveva copiato dalla tipa) e il professore gli dice “Ma secondo te io gioco quando metto i voti?! Se lei ha preso 6 e tu 4½ vorrà dire che qualche differenza c’è!” Questo continua a polemizzare e il prof gli mette la nota. E inizia ovviamente il pianto…”Ma no professore! Io non dicevo questo! Dicevo solo che i nostri compiti sono uguali” (Professore impassibile) “Ma allora lo vede?! Siete voi professore che ce l’avete con noi” etc…

O anche alla consegna del compito di Latino io ho preso 9 e uno di questi sempre il solito 4½…allora fa alla prof “Ma professoressa perché mette sempre 9 a (Stayer) e a me sempre 4½ vede che lei c’ha le preferenze?!” La professoressa ha cominciato a strillare come una pazza “Ma come ti permetti di contestare il voto?! Prima di venire qui a lamentarti vedi di imparare il latino come lo sai lui e poi se ne parla! Che di tutto il compito che ha fatto tu ne hai fatto un quarto e pure sbagliato!”

Eh…poverini…l’intero mondo ce l’ha con loro…ma MORITE TUTTI!!!!

E ora, per cambiare discorso scriverò qualche ridicolaggine avvenuta durante le ore di lezione

Matematica

Il professore scrive alla lavagna “2x6=16”

Io “Ma professore è impazzito?!”

Lui “Perché?! °_°”

Io “2x6 fa 12”

Lui “Non è vero! °_°”, prende la calcolatrice e lo fa… “E’ vero °_°”

Io “visto?!” (sorriso sadico)

Lui “Non lo dire a nessuno eh °_°”

Italiano

“Io sono stufa di sentire le lamentazioni degli altri professori”

“Dante esce dalla selva oscura e trova Virgilio che gli porta la salvazione

“Questo è un testo traduto dal latino”

Vabbè…per il momento basta così…poi quando escono i quadri vi farò sapere i voti precisi…

P.S. cosa intendi con

CURSELAX 88 ha scritto:
Che palle...il 12 ho l'esame di ammissione per il 4° anno (quest'anno ho frequentato il 2° come iscritto, ma a marzo mi sono ritirato e sono andato in 3° come uditore). La vedo pessima, sto studiando...ma la vedo pessima. Spero di recuperarli 'sti due anni perduti.
??Come funzione sta cosa? °°
 

Syrio

AppesitÃ
Signori e Signore eccomi a voi con tutta la mia ignoranza:

Italiano:7

Matematica:7

Inglese:7

Fisica:6

Ed.Fisica:8

Chimica:7

Diritto:7

Tecnologia:6

Storia:7

e sinori e signore il voto + atteso:

Biologia: 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sn arrivato 4o alle olimpiadi regionali delle scienze era il minimo un 10 nel quadro

ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete quanto ci passo sui libri? 30 min al giorno quando dv fare interrogazioni o compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahah!!!!!!!!!!!
 
Top Bottom