ALLENAMENTO POKEMON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Perfetto,grazie.

Ultima domanda:

Se io sconfiggo ad esempio un Seaking,che dà 2 EVs,con il Vigorcerchia ma senza Pokèvirus,quanti EVs prendo?
 

XMandri

back from hell
dubbi da niubbo che devo colmare adesso che ho la wi-fi connection:

1ho visto che molti di voi dicevano come prendere EV in rubino;funziona anche a D/P no?

2mi pare di aver capito che in ogni caso ottenendo i 4 EV aumenta la statistica;quindi:quando esattamente questo accade (l'aumento) e se succede sempre o ci sono delle limitazioni.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
1 - si anche in diamante e perla esistono gli evs

2 - ogni 4 evs distribuite in una determinata statistica questa cresce di +1.

questo incremento avviene poi in maniera effettiva ad ogni aumento di livello.

determinata statistica poi continuerà a creascere in base a quanti evs deciderai di distribuirgli. ricorda inoltre che ogni statistica può accumulare al massimo 255 evs, per un totale di 510 evs totali per il pokemon! Oltre questo limite la statisticà smetterà di accumulare evs.
 

XMandri

back from hell
mm..grazie dell'aiuto.

in questo caso, se non c'è,potrebbe essere una buona idea creare una guida coi posti dove allenare i pokemon per far salire una certa EV;ad esempio stando al giardino vicino pratopoli(vuoto di memoria)chainando gli staravia ti fai bene la VEL(e ti trovi uno shiny magari  ;)) .
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
mm..grazie dell'aiuto.

in questo caso, se non c'è,potrebbe essere una buona idea creare una guida coi posti dove allenare i pokemon per far salire una certa EV;ad esempio stando al giardino vicino pratopoli(vuoto di memoria)chainando gli staravia ti fai bene la VEL(e ti trovi uno shiny magari  ;)) .
puoi tranquillamente trovare la locazione dei pokemon che ti interessano sfogliando le pagine di questo topik....qualcosa riuscirai a trovare

ps: si chiama giardino trofeo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dxs! ha scritto:
Scusate,come insegno a Tyranitar Fuocopugno e Dragodanza?
Dragodanza è mossa uovo ma devi fare una catena di accoppiamenti. Nessuno dei pokemon che la apprendono per livello si accoppiano con Tyra. Puoi usare Charmander, Lapras o Totodile.

Fuocopugno la impara esclusivamente tramite il tutor di Platino. In DP impara al massimo Rogodenti (dall'esperto mosse di Pratopoli), che però non ha la stessa potenza e precisione. Se vuoi una mossa fuoco fisica in DP non hai altra scelta.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I primi che mi vengono in mente nel suo gruppo uova (e che la imparano per livello) sono i gatti: Meowth, Glameow e Skitty. Poi sicuramente Smeargle.
 

Dxs

Mod
Quando si tratta di ovettare,Smeargle è sempre il mio Pokèmon preferito. Ho un Kangaskhan che conosce Bruciapelo,ora gliela Schizzo.

Grazie Ombra!
 

Dxs

Mod
E per Heal Bell ( non mi ricordo come si chiami penso che abbia lo stesso effetto di ATherapy comunque) c'è Delcatty. :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La può imparare grazie ad un Move tutor presente in "Pokémon XD: Gale of Darkness", se non sbaglio.

Me lo ricordo bene perchè è stata una novità anche per me, al Pokémon Day del 2005, e lo imparai a mie spese ;P
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
La può imparare grazie ad un Move tutor presente in "Pokémon XD: Gale of Darkness", se non sbaglio.

Me lo ricordo bene perchè è stata una novità anche per me, al Pokémon Day del 2005, e lo imparai a mie spese ;P
:D

Allora siamo in 2
 

Jocket

Zoidberg
M ha scritto:
Non esiste una natura "migliore"... Tutto dipende dal pokemon che vuoi allenare, per esempio, Skarmory, che ha il compito di difendere, dovrebbe avere una natura che gli alzi, appunto la difesa, mentre un Salamance, che deve attaccare, deve avere una natura che gli alzi l' attacco o l' attacco speciale.
quoto tanto tanto  :D
 

DDX

Great!
Mod
Ho una domanda: una volta che ho distribuito le evs, se il pkmn lo porto al 100 allenandolo o dandogli solo caramelle rare cambia qualcosa?
 
Vorrei capire una cosa sulle evs...

absol da 2 ev in attacco...

se ne sconfiggo 2 con lo stesso pokèmon alla fine ne otterei 4 giusto?

quindi il mio pokèmon guadagna un punto in stastitica di attacco dopo aver ucciso 2 absol? oppure funziona diversamente? xk nn riesco a capirlo  :D
 

Zio Eric

Amico
Semplicemente:

- Se sei a livello 100 ---> 4 EVs = 1 punto

- Se sei a livello 50 ---> 8 EVs = 1 punto

- Se sei a livello 10 ---> 40 EVs = 1 punto

E' chiaro?

Con le stesse EVs, più è alto il livello, più sale la stat
 
Di Natale ha scritto:
Semplicemente:

- Se sei a livello 100 ---> 4 EVs = 1 punto

- Se sei a livello 50 ---> 8 EVs = 1 punto

- Se sei a livello 10 ---> 40 EVs = 1 punto

E' chiaro?

Con le stesse EVs, più è alto il livello, più sale la stat
quindi teoricamente la distibuzione delle evs sarebbe mejo farla al lvl 100?

xò prima avevo letto ke solo qnd si saliva di livello si notava il cambio di stat...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
kurosaki91 ha scritto:
quindi teoricamente la distibuzione delle evs sarebbe mejo farla al lvl 100?

xò prima avevo letto ke solo qnd si saliva di livello si notava il cambio di stat...
se evsi un pkmn al 100, ogni 4 ev distribuite devi depositarlo nel box, per permettere alla statistica di salire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom