ALLENAMENTO POKEMON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Scusate per il doppio post,ma avrei bisogno di un pokèmon con lo stesso gruppo uovo di Gengar,Alakazam e Mismagius vanno bene? Ce ne sono altri?
 

Dxs

Mod
Scusate non l'ho trovato,

sapreste dirmi se qualche allenatore possiede Floatzel o Staravia,non gli ricordo più...(E' per l'allenamento in Speed)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
Scusate non l'ho trovato,

sapreste dirmi se qualche allenatore possiede Floatzel o Staravia,non gli ricordo più...(E' per l'allenamento in Speed)
per gli staravia basta che ti rechi al giardino trofeo

lì ce ne sono decine e decine... altrimenti floatzel nel percorso 222 specialmente di notte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Il problema,è che quando si hanno Pokè si livello basso,è difficile chainare in continuazione,perchè devi sempre switchare fare attenzione etc...
 

Dxs

Mod
Ah già! Grazie Knight!

Quindi,se io lotto con un Pokèmon che ha il Pokèrus e Vigorgliera,lui prende 12 EVs in Speed insieme al Pokè che tiene il Condivisore?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
Ah già! Grazie Knight!

Quindi,se io lotto con un Pokèmon che ha il Pokèrus e Vigorgliera,lui prende 12 EVs in Speed insieme al Pokè che tiene il Condivisore?
no, solo il pokemon che tiene lo strumento vigorgliera prenderà i punti supplementari.

Il pokemon con il condivisore prenderà solo i punti standard del pokemon che stai affrontando.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TD trainer ha scritto:
Scusate non l'ho trovato,

sapreste dirmi se qualche allenatore possiede Floatzel o Staravia,non gli ricordo più...(E' per l'allenamento in Speed)
Così su due piedi, quei pokemon li possiede il tuo rivale presso l'Area Sfide. Purtroppo lo puoi sfidare solo una volta il sabato ed una la domenica. In giro c'era qualcosa con l'elenco di dove poter vedere ogni singolo pokemon per il pokedex di SInnoh, ma non mi rammento dove.

Lasciando perdere le catene, uno Stariavia od un Floatzel con Pokerus e Vigorgliera ti danno 12 EV in velocita. Uno Starly/Buizel/Pachirisu qualsiasi (tutti facilmente trovabili nei percorsi iniziali) 10 EV; la differenza è minima. Io abitualmente mi dedico a loro, daranno sì pochi punti esperienza (per quelli, una volta finito l'allenamento, ci sono altri posti) ma gli EV li prendi molto velocemente.
 

Ellemme

Passante
Così su due piedi, quei pokemon li possiede il tuo rivale presso l'Area Sfide.
Staravia è differente da Staraptor in quanto fa +2 spd a differenza dell'evo (+3 atk) e Floatzel è disponibile solo nel caso in cui il giocatore non abbia scelto Chimchar, che è lo starter di quarta più popolare ;P

Comunque, per l'EV training in spd puoi surfare nei percorsi 227 e 228: ci sono solo Poliwag (+1) e Poliwhirl (+2) nell'acqua.
 

MXM

Passante
Usare l'Amo Vecchio e uccidere il buon vecchio Magikarp e assegnare Vigorgliera et simila?

Non ditemi che sono l'unico che lo fa
default_WUWdc.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ci sono anche io nel gruppo "Magikarp-for-speed"!

Lo trovo molto più comodo che andare a stanare altri poké.

Tanto con la vigorcosa si prendono 5 EVs a Magikarp, mentre con gli altri sarebbe fatica in più solo per una o due EVs in più, che alla fine non cambiano praticamente niente. Tanto vale farsi un paio di lotte in più contro Magikarp!
 

Dxs

Mod
Salve,

Ho delle domande:

Con chi devo accoppiare Electivire per farli avere Incrocolpo? Vaporeon come impara Desiderio?

Grazie anticipatamente.
 

Mens

Amministratore di condominio
Incrocolpo: Machop (lv37) / Machoke (lv40) / Machamp (lv40) -> Elekid

Desiderio: via catena di accoppiamenti: Togetic (lv28) -> Pikachu -> Eevee oppure Smeargle (con Schizzo) -> Eevee
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
per electivire

gli unici che possono trasmettere la mossa incrocolpo cn le uova sn machop e le sue evo

(io x esempio ho un electivire con incrocolpo portando alla pensione un electrabuzz femmina con un machoke maschio)

EDIT preceduto da shylence
 

Dxs

Mod
Per Electivire ok,quindi se ho capito bene schizzando desiderio con Smeragle e accopiandolo con una qualsiasi Eeveevolutions ottengo un Eevee con Desiderio?
 

MC5

n00b ante litteram
TD trainer ha scritto:
IMHO molto più pratico Smeragle,mi schizzo velocemente desiderio e comincio a ovettare. ;)
:|

Al momento non ricordo chi fosse a tenere in firma le frasi cult di PCentral, ma questa ne entra a far parte a pieno diritto!

E' la versione esplicita di una simile gia detta tempo fa XD

(se non sbaglio da Wolf)
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Domanda... con le varie Vigorcose gli EVs presi diventano 4 o da un boost di 4? In pratica... se vado contro un Golduck (2 EVs in SpAtk) e ho Virgorlente a fine lotta prendo 4 o 6 EV?
 

Mens

Amministratore di condominio
Agli EVs normali sono aggiunti 4 EVs nella statistica definita dall'oggetto, quindi affrontare un Golduck tenendo Vigorlente darebbe 2+4 = 6 EVs in SpAtk, e affrontare ad esempio un Kricketune darebbe 2 EVs in Atk (base) e 4 in SpAtk. Gli EVs in più sono raddoppiati dal Pokérus, quindi un Pokémon infetto riceverebbe 8 EVs invece di 4. [fonte]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shylence ha scritto:
Gli EVs in più sono raddoppiati dal Pokérus, quindi un Pokémon infetto riceverebbe 8 EVs invece di 4.
Occhio che con il Pokerus raddoppiano tutti, base e boost. In totale 12 invece di 6.
 

Dxs

Mod
MC5 ha scritto:
:|

Al momento non ricordo chi fosse a tenere in firma le frasi cult di PCentral, ma questa ne entra a far parte a pieno diritto!

E' la versione esplicita di una simile gia detta tempo fa XD

(se non sbaglio da Wolf)
Non ho capito.

Ho fatto qualcosa di sbagliato? Se l'ho fatto scusate...
 

Dxs

Mod
Si infatti...anche se la frase che ho detto non mi sembra poi tanto eccezzionale,mah...

In ogni caso,cos'è il Boost?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un Boost è un incremento, un bonus, ecc.... Nel caso sopra è riferito ai 4/8 EV extra, dati dalla Vigorlente (e strumenti analoghi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom