My Little Pony - Friendship is Magic

XMandri

back from hell
No...

Non è un'opinione, è semplicemente una sensazione superficiale che dai senza conoscere la serie... ma tanto mi sembra una perdita di tempo cercare di ragionare con voi.

Episodio 16

Rarity con le ali madafuckers
è la cosa più epica fino a adesso

XMandri

back from hell
Ho tipo mandato il link di quella canzone a tutti i miei contatti skype u,u

EDIT: SONIC RAINBOOM

Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Fluttershy è la cosa più pucciosa che abbia mai visto in tutta la mia vita, davvero

ogni sua azione, ognu suo passo, ogni sua parola fa venire voglia di stritolarla di coccole °_°

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oh, penso che valga la pena darci un occhiata.. Quanti episodi è la prima stagione?

XMandri

back from hell
Per quanto sia "corrispondente" a Dash come Applebloom corrisponde a Applejack e Sweetie Belle a Rarity. la Faust ha detto che non sono parenti.

L

Larm

Zax ha scritto:
Oh, penso che valga la pena darci un occhiata.. Quanti episodi è la prima stagione?
26 episodi, se la guardi al ritmo di due episodi al giorno finisci giusto in tempo per guardarti il primo episodio della seconda stagione.

DDX

Great!
Mod
Beh, ho cominciato a guardarlo pure io e mi piace!

Per ora sono solo al 5° episodio, non vedo l'ora di vederli tutti.

La mia preferita in assoluto è Twilight, trovo che sia quella più matura ed equilibrata, ma sono tutte particolari, hanno tutte qualcosa che le fa amare.

Assyd

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Beh, ho cominciato a guardarlo pure io e mi piace!

Per ora sono solo al 5° episodio, non vedo l'ora di vederli tutti.

La mia preferita in assoluto è Twilight, trovo che sia quella più matura ed equilibrata, ma sono tutte particolari, hanno tutte qualcosa che le fa amare.
Bah, io ho sempre avuto una repulsione per i personaggi principali...

Mi sento così banale a voler stritolare di coccole anche io Fluttershy '-'

Ger

Passante
Ricercatrice Zania ha scritto:
Bah, io ho sempre avuto una repulsione per i personaggi principali...

Mi sento così banale a voler stritolare di coccole anche io Fluttershy '-'
Twilight non è proprio il personaggio principale. Nel senso che in una puntata potrebbe esserlo lei ed in un'altra Rarity o Fluttershy.

Assyd

Amministratore di condominio
Ger ha scritto:
Twilight non è proprio il personaggio principale. Nel senso che in una puntata potrebbe esserlo lei ed in un'altra Rarity o Fluttershy.
Ah, ho capito il genere, però penso che quelli siano casi particolari... in ogni caso lei ha un particolare "focus", essendo la studentessa che è stata mandata a studiare la magia dell'amicizia (hahahhah), che ha scoperto come fermare Nightmare Moon, eccetera eccetera...

N

Namizou

Rainbow Dash.

Strano...
YrM9j.gif

HeroGian

Parroco
Gran bel cartone, mi è piaciuto fin da subito... i cartoni della faust sono una garanzia ;)

Le mie preferite sono Fluttershy, Rainbow Dash e Twilight Sparkle ;)

HeroGian

Parroco
Vista stamattina My Little Pony su Italia uno, non capisco come mai hanno trasmesso solo metà episodio è_é

Le voci di Applejack e Twilight Sparkle non sono male... Rainbow Dash ha la voce di Dexter xD

Top Bottom