Evolvix 85
One is All, All is One
Ho semplicemente postato la mia idea di come la penso.
Come non quotare °_°gGiova ha scritto:ogni sua azione, ogni suo passo, ogni sua parola fa venire voglia di stritolarla di coccole °_°
Ricercatrice Zania ha scritto:Come non quotare °_°
è tutto all'inizio del topicZax ha scritto:Oh, penso che valga la pena darci un occhiata.. Quanti episodi è la prima stagione?
26 episodi, se la guardi al ritmo di due episodi al giorno finisci giusto in tempo per guardarti il primo episodio della seconda stagione.Zax ha scritto:Oh, penso che valga la pena darci un occhiata.. Quanti episodi è la prima stagione?
di già? °°Shikamandri ha scritto:Finita u.u
Veramente carina,
Ora in compenso ho molta più paura delle cockatrice
Bah, io ho sempre avuto una repulsione per i personaggi principali...DDX ha scritto:Beh, ho cominciato a guardarlo pure io e mi piace!
Per ora sono solo al 5° episodio, non vedo l'ora di vederli tutti.
La mia preferita in assoluto è Twilight, trovo che sia quella più matura ed equilibrata, ma sono tutte particolari, hanno tutte qualcosa che le fa amare.
Twilight non è proprio il personaggio principale. Nel senso che in una puntata potrebbe esserlo lei ed in un'altra Rarity o Fluttershy.Ricercatrice Zania ha scritto:Bah, io ho sempre avuto una repulsione per i personaggi principali...
Mi sento così banale a voler stritolare di coccole anche io Fluttershy '-'
Ah, ho capito il genere, però penso che quelli siano casi particolari... in ogni caso lei ha un particolare "focus", essendo la studentessa che è stata mandata a studiare la magia dell'amicizia (hahahhah), che ha scoperto come fermare Nightmare Moon, eccetera eccetera...Ger ha scritto:Twilight non è proprio il personaggio principale. Nel senso che in una puntata potrebbe esserlo lei ed in un'altra Rarity o Fluttershy.
Mi è uscita Rarity...Shikamandri ha scritto:http://www.hasbro.com/mylittlepony/en_US/play/details.cfm?guid=1ff13b50-19b9-f369-1006-8c5c12f9b58f
A me è uscita twilight >.>
Volevo rainbow dash!
Haruhi_RainbowDash ha scritto:Rainbow Dash.
Odddddddddddddio overcuuuuteMerity ha scritto:
*V*Merity ha scritto:
A partire dalla settima sono ancora più divertenti.gGiova ha scritto:la puntata 4 è bellissima :'D