SCUOLA, voti e andamento scolastico

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io invece comincio in ottobre, e nel frattempo mi studiacchio a grandi linee programmazione in C e analisi I giusto per non buttare via troppp tempo
Sei un folle.

Nessuno studia analisi I per passare il tempo.

A meno che non sia un sociopatico.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Sei un folle.

Nessuno studia analisi I per passare il tempo.

A meno che non sia un sociopatico.
No, mi sentivo solo un po' inutile a buttare via le giornate senza combinare qualcosa di utile :'D

Ovviamente non sono ancora entrato a pieno ritmo (neanche metà), mi limito a fare un'oretta al giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cazzo! Bravissimo Echoes che me l'hai ricordato!

Per non lasciare un messaggio del tutto inutile, oggi fisica è andata bene, inizio le vacanze pure io. Non voglio vedere formule o cose strane fino al 5 ottobre.
 

Echoes

Interplay
Ho finito i compiti.

Quelli per domani, almeno.

default_whimsicott.gif
 

Echoes

Interplay
(Doppio post, sorry)

E' anche peggio di come mi ricordassi. C'è più calore umano in una prigione che nella mia classe, in mezzo a venti persone riesci a sentirti più solo che in mezzo a un deserto. La prof di ginnastica non so se avesse il ciclo o cosa, ma ci ha trattato piuttosto di merda, oltre ad averci palesemente detto che facciamo schifo rispetto all'altra seconda. Ah sì, sono pure riuscito a farmi male a una gamba, proprio alla prima lezione di motoria, che bello. Niente, schifo e basta.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi accorgo che io calcolo male i compiti delle vacanze (pensavo che chimica fosse tanta=finisco in due ore; pensavo che matematica fosse poca=devo ancora finirla). Per domani devo portare i compiti di matematica, e su tema A,B,C,D,E ho fatto solo i primi tre (non tutti completi). Gli altri due sono troppo lunghi per farli tutti in un giorno. Risultato: è inutile ammazzarsi per compiti del primo trimestre che verranno dimenticati dopo una sola settimana dalla loro correzione.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Tutti quelli interrogati fin'ora a latino hanno preso un'insufficenza: riuscirò ad essere il primo a prendere una sufficienza?

P.S. Mi pare però che ce ne sia già uno con una sufficienza (non ho 20 decimi di vista purtroppo, solo 10,50 e il computer di classe dista da me almeno un metro, e le scritte sono tutte piccolissime).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Se qualcuno non vuole farlo sapere semplicemente non posta, non vedo dove sia il problema

O ho failato e ti riferivi ai compagni di classe di Yusei?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Domani ricomincio pure io
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Però, dai, martedì pomeriggio libero e venerdì pure. Certo, mercoledì ho 8/18 con un'ora di pausa pranzo, ma amen...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Interrogazione quasi a sopresa di matematica (quasi perché me la sono gufata
default_spheal.gif
): finisco e penso di aver preso 6 (l'anno scorso avevo una pessima sicurezza di me a matematica), e invece ho preso 7,5...

SUPER PARTY HARD!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oggi è stata la "Massacro Day": 2 test di fila! ^^

Scienze e Francese, e riguardo a quest'ultimo so già che ho fatto una pletora di errori.
 
Top Bottom