yoppap
Amico
L'orrore Cap. 1
Manuel, io di solito gioco con set completi, un po' per senso di completezza, un po' perché mi piacciono molto, e solo più avanti comincio a mixarli; personalmente ho fatto regio X , rajang furioso, e ukanlos X, però anche i set magala non sono male, così come il chameleos.
Il regio x ha delle abilità molto sottovalutate che si sposano molto bene con chi fa molte schivate o comunque ha un gioco aggressivo ed ha debolezze/resistenze accettabili; il rajang ha ottime resistenze eccetto ghiaccio ed offre delle abilità offensive niente male (per attivare una abilità ti serve mixare o un buon talismano da missioni gilda); l'ukanlos ha ottime abilità di "supporto" offensive ma pessime debolezze simile al chameleos che offre tappi+; i set della famiglia magala hanno abilità varie e piuttosto interessanti che vanno un po' per tutte le armi.
Questi quelli che a prima vista mi sembrano più interessanti, devo ancora sbloccare alcuni set dei mostri del 3U però.
Cercando di aumentare il livello della missione gilda del Teostra, arrivato al livello 135, mi sono accadute cose veramente meravigliose: dapprima 37 missioni fallite di fila, poi purtroppo ho trovato un gruppo bravo e siamo arrivati al livello 136, ma per fortuna, immediatamente dopo, sono crashati in due, e il terzo, dopo pochi istanti decise di andarsene; dunque ricominciò il giro dell'allegria e dopo sole 9 missioni fallite, il livello è salito a 137 "Ma che sfortuna" pensai...
Or dunque dopo circa 11 fallimenti, arriva un gruppo interessante, che io da gran furbone considero veramente in gamba: un paio di soggetti con debolezza fuoco -20 e -35 e una balestriera con difesa poco al di sopra di 300; iniziamo la missione e chissà perché chissà per come, la balestriera muore a meno di un minuto dall'inizio "Hmm si prospetta una partita interessante!" penso io, pochi istanti dopo, un genio, per qualche oscuro motivo a me del tutto ignoto, piazza una trappola scossa sul campo e, incessantemente pigia il pulsante per inviare il segnale a tutti i giocatori; il teostra, nel frattempo in rabbia da più di un minuto, si stava preparando per la sua conosciutissima mossa esplosiva a mezz'aria, e io, quale idiota che sono, invio il messaggio "Levatevi, sta per esplodere!", ma per fortuna che non mi hanno cagato nemmeno di striscio, uno che continua a tentare di saltare sul teostra, l'altro che aspetta sulla trappola scossa e BUM! entrambi vengono carbonizzati dalla supernova, dal canto mio ridevo e piangevo allo stesso istante, chiudendo il 3ds e chiedendomi perché anch'io non fossi così in gamba.
Or dunque dopo circa 11 fallimenti, arriva un gruppo interessante, che io da gran furbone considero veramente in gamba: un paio di soggetti con debolezza fuoco -20 e -35 e una balestriera con difesa poco al di sopra di 300; iniziamo la missione e chissà perché chissà per come, la balestriera muore a meno di un minuto dall'inizio "Hmm si prospetta una partita interessante!" penso io, pochi istanti dopo, un genio, per qualche oscuro motivo a me del tutto ignoto, piazza una trappola scossa sul campo e, incessantemente pigia il pulsante per inviare il segnale a tutti i giocatori; il teostra, nel frattempo in rabbia da più di un minuto, si stava preparando per la sua conosciutissima mossa esplosiva a mezz'aria, e io, quale idiota che sono, invio il messaggio "Levatevi, sta per esplodere!", ma per fortuna che non mi hanno cagato nemmeno di striscio, uno che continua a tentare di saltare sul teostra, l'altro che aspetta sulla trappola scossa e BUM! entrambi vengono carbonizzati dalla supernova, dal canto mio ridevo e piangevo allo stesso istante, chiudendo il 3ds e chiedendomi perché anch'io non fossi così in gamba.
Il regio x ha delle abilità molto sottovalutate che si sposano molto bene con chi fa molte schivate o comunque ha un gioco aggressivo ed ha debolezze/resistenze accettabili; il rajang ha ottime resistenze eccetto ghiaccio ed offre delle abilità offensive niente male (per attivare una abilità ti serve mixare o un buon talismano da missioni gilda); l'ukanlos ha ottime abilità di "supporto" offensive ma pessime debolezze simile al chameleos che offre tappi+; i set della famiglia magala hanno abilità varie e piuttosto interessanti che vanno un po' per tutte le armi.
Questi quelli che a prima vista mi sembrano più interessanti, devo ancora sbloccare alcuni set dei mostri del 3U però.
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