Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Porto

Amministratore di condominio
beh ma breedalo per tanto cosi... e se proprio lo vuoi shiny usi il tsv.
Il problema è che non ho mai usato il tsv, non saprei da che parte iniziare...

Ma nel ritirarlo non funziona nemmeno il sincronizzatore?

Inoltre ho letto (non ricordo dove) che a volte gli integratori sono scontati? C'è qualcosa di serio o sono solo cose inventate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano M

Passante
Certo che potevano evitare un limite così basso di oggetti da inserire nelle basi segrete, uno ne sceglie apposta una enorme per riempirla di roba e invece ne basta un pò che subito il numero di cose da mettere è esaurito   -.-
 

Camerupt01

OR: 721/721
Il problema è che non ho mai usato il tsv, non saprei da che parte iniziare...

Ma nel ritirarlo non funziona nemmeno il sincronizzatore?

Inoltre ho letto (non ricordo dove) che a volte gli integratori sono scontati? C'è qualcosa di serio o sono solo cose inventate?
Sì, in Ruby, Sapphire and Emerald davano alla tivù gli annunci quando l'energivendolo di Selcepoli faceva lo sconto del 50% e quando c'era la liquidazione al supermercato di Alghepoli. Ora la liquidazione c'è ogni sabato, sugli sconti non so, penso proprio che ci siano ancora, ma non so dirti come.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Allora a me non importa per niente che un Pokémon sia shiny o no da diventarci matto , infatti non ho mai fatto un soft reset for shiny .

Però oggi sono andato al grottino solare per catturare heatran e al primo colpo di super fortuna ..tann ...tannnn ...tannnnnnnnn...heatran SHINY!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
.... Congratulazioni,scusate,io oggi ho sfidato anche Adriano,ma come faccio di nuovo a sfidarlo e sfidare di nuovo Orthilla? Perché in bellezza non appare più lo solo rivista in classe e in acume niente
 

Camerupt01

OR: 721/721
Allora a me non importa per niente che un Pokémon sia shiny o no da diventarci matto , infatti non ho mai fatto un soft reset for shiny .

Però oggi sono andato al grottino solare per catturare heatran e al primo colpo di super fortuna ..tann ...tannnn ...tannnnnnnnn...heatran SHINY!!!!!
Hai avuto una botta di culo che non immagini... Chi ci mette giorni, ore, migliaia di softreset, ed ecco che ci riesce alla prima senza volerlo. Neanche a me interessa il soft reset, ma rimane fortuna questa.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Dopo la fortuna di ieri con heatran shiny , oggi con un po' di scambi prodigiosi ecco che capitano charmander e froakie ....questi sono proprio i miei giorni fortunati !!!!!!!!
 

Strax

Smogon Loyalist
Dopo la fortuna di ieri con heatran shiny , oggi con un po' di scambi prodigiosi ecco che capitano charmander e froakie ....questi sono proprio i miei giorni fortunati !!!!!!!!
Da scambio prodigioso ho perso il conto di quanti Froakie e Charmander mi sono arrivati :D Uno l'ho allenato e fatto evolvere in Greninja, giusto perchè si... xD

In compenso, shiny su ORAS manco l'ombra...ho fatto una chain da 420+ ma nessuno shiny ù__ù L'unico shiny è uno Snivy tedesco che mi è arrivato sempre dal suddetto scambio prodigioso, sarà hacked?
 

Camerupt01

OR: 721/721
A me su scambio prodigioso è arrivato un Dratini all'uno!

Ma se facessero un MegaDragonite, la pietra sarebbe la Dragonite?
 

Strax

Smogon Loyalist
Controlla le IV, molto spesso sono scarti di breeding con 4-5 IV ma natura sbagliata... Oppure 6 IV con abilità inutili :)
Confermo, mi sono arrivati spesso e volentieri Pokemon liv.1 con 4-5 IV e natura giusta ma abilità sbagliata, o viceversa...credo fra l'altro di avere un Froakie maschio giappo con 5IV, natura giusta, ma acquaiuto, arrivato livello 1 dal wondertrade :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sai, del competitivo non mi importa niente! Per ora penso al Pokédex nazionale, per ottenere il Cromamuleto.
Beh puoi sempre scambiarli per pokemon rari... E poi non credere che il cromamuleto sia così utile XD io ce l'ho da un anno ed ho trovato 8-9 shiny, tutti tra orde e safari (che aumentano di per sè le probabilità di trovare shiny).
 

Camerupt01

OR: 721/721
In un forum, credo fosse Millenium perché era blu, ho letto che per lo Shiny Charm serve aver catturato tutti. E' vero o basta vederli?
 

Camerupt01

OR: 721/721
AAAAAAAAAAAAAAAAAARHGH!

Vabbé, tanto mi sarei messo in testa di catturarli lo stesso, per completezza. Però con l'Ovamuleto non era così,non avevo Kingdra, Rhyperior, la catena di Spheal, e vabbè, Jirachi.
 
Top Bottom