Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Nicholas

Somehow we'll always come back.
what-the-fuck-meme-generator-what-the-fuck-am-i-reading-3255b3-570x300.jpg


meme a parte, sono del parere che Pokémon A&Z ambientati in una Kalos di 3,000 anni fa' potrebbero starci =D

but then again, gamefreak logic ?_?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per me faranno una specie di crossover tra XY e ORAS, semplicemente per il fatto che in entrambi ci sono dei passaggi misteriosi non raggiungibili per ora. In XY c'è quel passaggio bloccato del Percorso 13, in ORAS a Ciclanova... che siano accessibili nei prossimi giochi, dove sia Kalos che Hoenn saranno raggiungibili? >u> E la storia del vero Syril? I continui riferimenti ad AZ in ORAS? Eheh...

Pokémon Z-meraldo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Di sicuro non puoi prevedere il futuro in casa Game Freak guardando a come fece in passato.. Ogni generazione si smentisce e molto difficilmente è uguale ad un'altra, soprattutto ultimamente. Ma è giusto che sia così, una cosa imprevedibile è una cosa che colpisce il pubblico
 

Monta

NU Player
Anche se so che non uscirà mai, sarebbe figo una specie di dopo-lega (Magari a Johto) dove si ritornerà nel passato alle scoperte delle rovine alfa e solamente con pokèmon "primitivi" e fossili. Sarebbe una roba troppo bella, che potrebbe titolarsi: "Pokémon Genesis"
 
D

Dream

Quanto è cool il pg con gli occhialoni nel deserto?!

(Sì, sono ancora lì, non giudicatemi per questo).
 

Patro

Giocate Persona 5
Secondo me un gioco nuovo potrebbe uscire verso autunno/inverno fine 2015.. l'annuncio boh arriverà a maggio/giugno. Almeno questo è il mio pronostico
 

Porto

Amministratore di condominio
Sì, in Ruby, Sapphire and Emerald davano alla tivù gli annunci quando l'energivendolo di Selcepoli faceva lo sconto del 50% e quando c'era la liquidazione al supermercato di Alghepoli. Ora la liquidazione c'è ogni sabato, sugli sconti non so, penso proprio che ci siano ancora, ma non so dirti come.
Eh infatti... Qualcuno per caso ha provato?

Inoltre la megapietra di Latios c'è solo in or o si può trovare anche in as?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Uff... Io volevo Volcanion su ORAS... E' troppo figo... Boh Hoopa l'affare piccolo è figo ma l'altra forma non mi piace per niente, è brutta ed è troppo diversa. Volcanion invec è bellissimo, spero che mettano anche lui in ORAS o che ci sia retrocompatibilità. (Che poi se non sbaglio si han detto che tra le due coppie dei giochi di sesta si possono ottenere tutti, che senso avrebbe farne un altro per due cazzo di mosse di Zygarde e un affare fuoco/Acqua strafigo che possono mettere in ORAS?). Ma poi se ci pensate c'è tempo per mettere Volcanion in ORAS perché Diancie l'hanno annunciato quando ORAS era già conosciuto ovunque e lo hanno distribuito il mese stesso dell'uscita dei giochi, invece ora hanno già annunciato Hoopa e tra poco immagino lo distribuiranno... Basta aspettare. Ecco di chi è quell'anello che si vede nel trailer del diciottesimo film...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Uff... Io volevo Volcanion su ORAS... E' troppo figo... Boh Hoopa l'affare piccolo è figo ma l'altra forma non mi piace per niente, è brutta ed è troppo diversa. Volcanion invec è bellissimo, spero che mettano anche lui in ORAS o che ci sia retrocompatibilità. (Che poi se non sbaglio si han detto che tra le due coppie dei giochi di sesta si possono ottenere tutti, che senso avrebbe farne un altro per due cazzo di mosse di Zygarde e un affare fuoco/Acqua strafigo che possono mettere in ORAS?). Ma poi se ci pensate c'è tempo per mettere Volcanion in ORAS perché Diancie l'hanno annunciato quando ORAS era già conosciuto ovunque e lo hanno distribuito il mese stesso dell'uscita dei giochi, invece ora hanno già annunciato Hoopa e tra poco immagino lo distribuiranno... Basta aspettare. Ecco di chi è quell'anello che si vede nel trailer del diciottesimo film...
hanno annunciato hoopa!?!? O.o
 

Stefano M

Passante
Quale pokemon proveniente dalla Hoenn 3gen avete mostrato vorreste o pensate di mostrare al GameDirect a Porto Alghepoli per inserirlo nel vostro certificato spazio-tempo personalizzato? Io penso che probabilmente opterò per Mew
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Eh, temo proprio di sì. Va beh che di Hoopa e Volcanion cheattati ne girano da un bel po'...
Il punto è che erano stati bloccati (anche se per un breve periodo Hoopa passava pure in GTS), e non so potevano ottenere nemmeno con lo scambio tra giocatori. Bisogna vedere cosa succede ora che hanno rivelato ufficialmente...
 
Top Bottom