Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Strax

Smogon Loyalist
Testuali parole della dama delle lotte a rotazione quando la batti a 50

abbiamo in mente di costruire una struttura per le lotte ancora migliore di questa, faremo soldi a palate.

DLC CONFRMD!1!!1!
C'è anche un modellino all'esterno della villa (vicino ai Whismur che fanno il gioco delle tre carte versione pokemon) della "torre lotta"...con scritto "modello della futura costruzione che inaugureremo" o roba del genere...

2znwhhg.jpg


Comunque...m'è arrivato uno Zekrom via scambio prodigioso, livello 50, in Master Ball...sarà cheattato come non so cosa, almeno mi fa Pokedex (e mi ha fatto prendere Kyurem) :)
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Comunque...m'è arrivato uno Zekrom via scambio prodigioso, livello 50, in Master Ball...sarà cheattato come non so cosa, almeno mi fa Pokedex (e mi ha fatto prendere Kyurem) :)
Per quale motivo pensi sia cheattato? 

Ad ogni modo sono stati rilasciati gli starter di quinta generazione con l'abilità nascosta.... ieri sera sono riuscito ad appioppare uno Snivy con Contrary in GTS 
 

Strax

Smogon Loyalist
No spe...a me tempo fa è arrivato via scambio prodigioso uno Snivy shiny con Inversione...ergo se sono usciti ora in jap sarà cheat...però se lo breedo i cuccioli non sono cheat, vero?
 

RealityCheck

Element of generosity
No spe...a me tempo fa è arrivato via scambio prodigioso uno Snivy shiny con Inversione...ergo se sono usciti ora in jap sarà cheat...però se lo breedo i cuccioli non sono cheat, vero?
Tutti quelli dw ottenenuti prima di oggi sono cheat, se li usi per fare cuccioli essi saranno legal, mentre la legittimità è un concetto personale, c'è gente come me che non vorrebbe ricevere pokemon legal figli di cheat, mentre c'è chi li considera legit
 

Strax

Smogon Loyalist
Tutti quelli dw ottenenuti prima di oggi sono cheat, se li usi per fare cuccioli essi saranno legal, mentre la legittimità è un concetto personale, c'è gente come me che non vorrebbe ricevere pokemon legal figli di cheat, mentre c'è chi li considera legit
Immaginavo, anche xke l'ho appena portato dal giudice e mi ha detto che non solo è shiny con Inversione, ma è anche flawless. Più cheattato di così non si può. Proviene dalla Crrande Cerrmania...grazie per la conferma comunque :)
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
O magari ingame ti fai un tesserino e lo paghi il classico 999.999.999$ finchè non arriva il buon cuore di qualcuno che ti scambia per l'eroe dei due mondi QUALE SEI e ti abbona a vita come successo gia 4624624 volte

Oppure no.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Volevo dirlo io, bastardo.

Eliso fai schifo.
* Elisio.

Comunque sì, il 19 film dovrà essere su Volcanion a sto punto, non può essere l'unico pikè a non meritarsene uno quando sia diance che hoopa ne hanno avuto uno a testa. Ah e ovviamente mi aspetto anche per lui una forma alternativa o una megaevoluzione.
 

Dxs

Mod
A questo punto sono anche io del parere che nella (o nelle) versione finale di sesta generazione ci rifileranno tutto quello che manca. Mosse esclusive di Zygarde non rilasciate (dico bene?), Volcanion, Parco Lotta dato che hanno disseminato indizi per ORAS, e non so cos'altro.

La domanda che mi pongo è in quale versione avverrà ciò. Sarebbe carino ambientare i giochi a Kalos ma collegarli ad una seconda regione, per non annoiare (l'anno prossimo è il ventennale di Pokémon mi dice Mella, Kanto *coff* coff*).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
A questo punto sono anche io del parere che nella (o nelle) versione finale di sesta generazione ci rifileranno tutto quello che manca. Mosse esclusive di Zygarde non rilasciate (dico bene?), Volcanion, Parco Lotta dato che hanno disseminato indizi per ORAS, e non so cos'altro.

La domanda che mi pongo è in quale versione avverrà ciò. Sarebbe carino ambientare i giochi a Kalos ma collegarli ad una seconda regione, per non annoiare (l'anno prossimo è il ventennale di Pokémon mi dice Mella, Kanto *coff* coff*).
Io sinceramente non so se aspettarmi una versione Z o un sequel, dal momento che hanno interrotto la tradizione del terzo gioco nella V gen... Mi da fastidio il fatto che in XY ci siano le due tizie a luminopoli che parlino del pokémon vulcano, e la redazione del giornale che parla di un altro pokemon misterioso che vive sui monti, dal momento che dubito Voolcanion attivi qualche evento anche in questi giochi; stesso discorso per Hoopa, la cui mega è ottenibile in ORAS. Per il parco lotta, abbiamo visto tutti i vari riferimenti ad una costruzione più grande rispetto al Resort Lotta, quindi potrebbero fare come in Platino...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Comunque quegli anelli di hoopa mi ricordano i cerchi da cui escono i leggendari.

Peccato che la forma alternativa faccia cosi schifo, il piccolino mi piaceva :c
 
Top Bottom