Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

puTOnVN.jpg
I did it! 
default_chirolp_sballo.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Odio profondo per aver limitato a 3 gli slot di ogni pg nelle basi segrete.

Piccola domanda: non avendo voglia di softresettare ora Zekrom (necessario affinché mi compaia l'isoletta dove trovo Kyurem) va bene lo stesso se prendo uno Zekrom ottenuto dai vecchi giochi o mi serve per forza quello col pentagono? 
 

Manuel1694

Passante
Odio profondo per aver limitato a 3 gli slot di ogni pg nelle basi segrete.

Piccola domanda: non avendo voglia di softresettare ora Zekrom (necessario affinché mi compaia l'isoletta dove trovo Kyurem) va bene lo stesso se prendo uno Zekrom ottenuto dai vecchi giochi o mi serve per forza quello col pentagono? 
funge tranquillo

Ho preso suicune con lugia e ho-oh vecchi quindi dovrebbe essere uguale
 
per la grazia chi hai usato?
Io ho vinto tutte le gare con pikachu cosplay. Basta sfinirla di pokemelle per tutte le virtù, sostituire qualche mossa tra una virtù e l'altra, darle le fasce che ti danno al pokemon fan club di selcepoli. Io come moveset ho dato riposo russare la mossa che apprende cambiando cosplay e una mt qualsiasi che vada bene per quella determinata virtù.
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Io ho vinto tutte le gare con pikachu cosplay. Basta sfinirla di pokemelle per tutte le virtù, sostituire qualche mossa tra una virtù e l'altra, darle le fasce che ti danno al pokemon fan club di selcepoli. Io come moveset ho dato riposo russare la mossa che apprende cambiando cosplay e una mt qualsiasi che vada bene per quella determinata virtù.
grazie mille ci proverò
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ho vinto tutte le gare con pikachu cosplay. Basta sfinirla di pokemelle per tutte le virtù, sostituire qualche mossa tra una virtù e l'altra, darle le fasce che ti danno al pokemon fan club di selcepoli. Io come moveset ho dato riposo russare la mossa che apprende cambiando cosplay e una mt qualsiasi che vada bene per quella determinata virtù.
Infatti, mi aspettavo che almeno Lisia mi desse qualche problema, invece sono tutti ritardati che non fanno la metà dei miei punti anche quando spammo mosse a caso. [emoji50]
 

Porto

Amministratore di condominio
Dato che la cosa mi ha incuriosito, non è che qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente in cosa consiste il gioco delle bandiere? Avreste qualche link utile dove si illustra bene tutto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti colleghi a internet con il PSS, ricevi le basi segrete, vai a prendere le bandiere in ogni base segreta, e poi cancelli le basi.

(Se inviti i proprietari delle basi segrete nella tua, potresti ricevere qualche bandiera extra).

Aspetti 8 ore e ti ricolleghi a internet per ricevere altre basi segrete, ricominci da capo.

Quando arrivi a 1.000 hai vinto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

domifranci

Passante
telo spiego io.

in poche parole tu devi raccogliere un certo numero di bandiere e andare a parlare con il tizio delle basi segrete che si trova a forestopoliò

Se raggiungi un certo numero di bandiere ti ricompensera e ti fara salire la bandiera della tua base segreta di grado.

Il livello piu alto è il platino e si raggiunge a 1000 bandiere raccolte.

Oltre alla bandiera platino ti regalera anche la garchompite.

Per raccogliere le bandiere e essenziale trovare le basi segrete di altri giocatori
 

Stefano M

Passante
Ho notato poi che la cosa migliore per ottenere un pò di bandiere in tempo relativamente breve è invitare nella propria base segreta preferibilmente allenatori che hanno già una bandiera d'oro d'argento o almeno di bronzo, visto che di solito sono quelli che puntano al platino e prendendone molte te ne spediscono fino a 30 al giorno ciascuno
 

Monta

NU Player
Attenzione, attenzione. Ho trovato un piccolissimo ed inutilissimo errore, ma comunque volevo postarlo qui.

Non ricordo molto bene in che percorso si trovi, poichè lo feci giorni orsono. Credo che sia sulla strada per Caldonia.

http://imgur.com/2fHe3MS
 

Mona

Amico
Ti colleghi a internet con il PSS, ricevi le basi segrete, vai a prendere le bandiere in ogni base segreta, e poi cancelli le basi.

(Se inviti i proprietari delle basi segrete nella tua, potresti ricevere qualche bandiera extra).

Aspetti 8 ore e ti ricolleghi a internet per ricevere altre basi segrete, ricominci da capo.

Quando arrivi a 1.000 hai vinto.
ma quando cancelli le basi si cancellano anche i pals che hai invitato?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ho notato poi che la cosa migliore per ottenere un pò di bandiere in tempo relativamente breve è invitare nella propria base segreta preferibilmente allenatori che hanno già una bandiera d'oro d'argento o almeno di bronzo, visto che di solito sono quelli che puntano al platino e prendendone molte te ne spediscono fino a 30 al giorno ciascuno
Tu mi hai salvato!
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Quindi, se io scelgo come amici segreti i tizi che hanno la bandiera al rango Platino/Argento/Bronzo ho possibilità che mi diano giornalmente delle bandiere extra? 

Non ci ho capito molto a riguardo :| 
 
Top Bottom