Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Oggi ho aggiunto alcune basi segrete di quelle con i Blissey, ma quando entro nelle basi e chiedo di lottare mi dicono :"torna domani" , nelle basi che trovo normalmente posos combattere subito invece..
 

Stefano M

Passante
Quindi, se io scelgo come amici segreti i tizi che hanno la bandiera al rango Platino/Argento/Bronzo ho possibilità che mi diano giornalmente delle bandiere extra? 

Non ci ho capito molto a riguardo :| 
Ho provato ad esempio ad aggiungere uno con la bandiera oro e mi ha donato di colpo trenta bandiere, mi sono informato meglio e ho capito che se si aggiunge un utente che ne ha molte si ha un'alta possibilità che il giorno nel quale lo ho aggiunto ne abbia prese almeno trenta e ne dia a me la stessa cifra che è il massimo che si può ottenere.  Ho sentito che aggiungendo un utente qualsiasi il dono può essere ottenuto una volta sola mentre se la persona è anche un tuo amico aggiunto con il codice amico le bandiere possono essere ottenute giornalmente
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho aggiunto alcune basi segrete di quelle con i Blissey, ma quando entro nelle basi e chiedo di lottare mi dicono :"torna domani" , nelle basi che trovo normalmente posos combattere subito invece..
Per le basi aggiunte via qr code bisogna aspettare 8 ore prima che diventino attive a tutti gli effetti

e cambiare la data dell'orologio non funziona, anzi, ti nega per 24 ore tutte le azioni che puoi fare solo a un dato orario
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Signore e signori, è successo di nuovo.

4YoaGRN.jpg
 

Camerupt01

OR: 721/721
Su questo non ne ho idea. Ho sentito che i leggendari hanno 3 IV a 31 assicurate, ma non sono sicuro e sinceramente non mi interessa.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Raga per il nazionale, anzi, per il Cromamuleto, devo aver visto tutti i Pokémon tranne gli eventi, cioè...? Ho delle difficoltà a stabilire quelli di quarta, ma correggetemi se sbaglio. I Pokémon evento che non contano per il completamento del nazionale sono:

Mew

Celebi

Jirachi

Phione (che vabbè, non è un leggendario ma essendo uovo di Manaphy, che è evento credo che conti come evento)

Manaphy

Darkrai

Shaymin

Arceus

Victini

Keldeo

Meloetta

Genesect

Diancie 

ed eventuali Volcanion e Hoopa, se mai verrano rivelati ufficialmente.
 

cyndaquil

Zoidberg
[OT] Domanda (credo che sia off topic ma non ne sono sicura. Nel dubbio lo metto): qualcuno ha già scritto nel forum una guida alla cattura dei Pokémon leggendari? Perchè se no mi piacerebbe scriverla io ^^ [/OT]
 

Camerupt01

OR: 721/721
[OT] Domanda (credo che sia off topic ma non ne sono sicura. Nel dubbio lo metto): qualcuno ha già scritto nel forum una guida alla cattura dei Pokémon leggendari? Perchè se no mi piacerebbe scriverla io ^^ [/OT]
Nella sottosezione di Omega e Alpha no, quindi se non sei sicura, limitati a scriverne una qui.  ^^

Deoxys conta ancora come evento, non sarei altrettanto sicuro su Phione. [emoji29]
What, ma in ORAS lo ottieni legittimamentissimamente! Boh, io in ogni caso ce l'ho.
 
Top Bottom