PCF Canta...

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
black, tanto vince Fabiana a priori, non c'è confronto.

gGiova, concordo su tutto, tranne che sulla scadenza del 2 ottobre. Un settimana in più no?
 
M

Makonik-san

Un giorno di proroga mi sembra un po' poco, Giò: ci può anche essere gente che si è organizzata per cantare dopo il 2 Ottobre (mi riferisco in particolare al prossimo weekend), senza contare che qualche utente potrebbe non fare in tempo a leggere il tuo "ultimatum".

Secondo me sarebbe ragionevole spostare il termine a Sabato 5 o Domenica 6.
 

gGiova

e-ehi.
Il problema è che primo, di base proprio un album non dovrebbe durare troppo, per essere fruibile. La mia paura è che se lascio tempo libero arriviamo al temutissimo (per chi organizza) punto che ci sono 31 canzoni e devo stare a litigare con quello che ha fatto la trentunesima... 

La seconda è che per cicciare troppo il Vol. 1, le prossime edizione siano smorte per mancanza di idee.

Se volete vi lascio tempo libero fino alle 30, ma ciò significa minore qualità per le prossime volte perché semplicemente ciò che poteva stare nel vol. 2 starà qui (Per esempio io ho già deciso di non cantare più fino alla prossima)

A voi la scelta.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
una soluzione sarebbe fermare tutto sabato/domenica, come ha detto lucanik. Figuriamoci se si aggiungono altre 10 canzoni in 5 giorni. E poi durano, in media, 3 minuti, quindi 3x20 = 60 minuti = 1 ora di sigle, che diventa un'ora e un quarto / e mezza se arrivano altri brani. Non mi sembra eccessivo
 

gGiova

e-ehi.
una soluzione sarebbe fermare tutto sabato/domenica, come ha detto lucanik. Figuriamoci se si aggiungono altre 10 canzoni in 5 giorni. E poi durano, in media, 3 minuti, quindi 3x20 = 60 minuti = 1 ora di sigle, che diventa un'ora e un quarto / e mezza se arrivano altri brani. Non mi sembra eccessivo
Ehm, ho iniziato il tutto sette giorni fa e siamo a venti
default_meow.gif


Boh allora ok, fino a 00.00 di Sabato 5 Ottobre.
 

Devil93™

More then devilish
Ma è così necessario fare il cd e interrompere la creatività di uno dei migliori topic del PCF? Condividere semplicemente con gli altri la propria passione per le sigle e cantarle non basta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
*si scrocchia le nocche*

La sigla cantata da Fabiana o Fabiana in sè? >:|
Aaaw... ♥

Io l'ho cantata ai miei amici e mentre mi allenavo in palestra.
"CON ARALE MIIIIITICA E SPECIALE..."

*fa una flessione*

"...CHE HAI INVENTATO PROPRIO TUUUUUUU"

*fa un'altra flessione*

^ Sto immaginandomi la scena e mi si sta forando il pancreas dal ridere.

Best f*ckin' workout music evah, altro che "Gonna Fly Now" di Rocky.
Yesss, it's me. Quando nessuno mi sente accantono un po' di marzialità per fare cose mooolto simili...

Mica ad alta voce, ma più o meno così sì

E mi ha pompato di brutto con il tapis roulant.
Ma non state esagerando adesso a portarvi le mie canzoni in palestra???

ed ecco qui, finalmente, la mia famigerata sigla. Si consiglia caldamente di togliere gli occhiali prima di ascoltare il seguente brano. No, non è per gli acuti, è per il timbro di voce. Ah, tenete a portata di mano un sacchetto per il vomito.

https://mega.co.nz/#!NYZjlSiT!NeLCh12tN8Q011SQV0KiKzg6l6sLqSL_DTwHRXdC8FM

Detective Conan

P.S.: ho tolto il tuo nome dal diploma, gGiova
Non l'ho ancora sentita, ma smettila di auto-denigrarti, divertiti a cantare e basta!!

Io sarei anche d'accordo di aspettare un attimo prima di continuare, tipo 2-3 mesi, e di ricominciare ad inizio 2014, però se volete continuare non c'è nessunissimo problema.

PS: Alcuni di voi hanno mai pensato di fare i cantanti? No, sul serio, avete voci straordinarie! Ora scusate, ma vado a scaricare le canzoni di Fabiana *prende l'iPod*
E ancora?!

black, tanto vince Fabiana a priori, non c'è confronto.
Bastaaa!! Mi mettete in imbarazzo!! :)

Le mie orecchie hanno udito "Disney", per caso???

Ahahahahah!! Ma allora gioco in casa!! Avanti, fuori i titoli! Ve le faccio tutte a memoria, scegliete quella che volete!!!
 
M

Makonik-san

Il problema è che primo, di base proprio un album non dovrebbe durare troppo, per essere fruibile. La mia paura è che se lascio tempo libero arriviamo al temutissimo (per chi organizza) punto che ci sono 31 canzoni e devo stare a litigare con quello che ha fatto la trentunesima...
E chi ci obbliga ad arrivare alla trentunesima? Volendo si può anche chiudere prima del weekend, appena raggiungiamo le 30 esatte: stabilendo il limite in anticipo, non ci potranno essere motivi di litigio.

La seconda è che per cicciare troppo il Vol. 1, le prossime edizione siano smorte per mancanza di idee.
Per come la vedo io è semplicemente IMPOSSIBILE, considerando che apriremo le porte della manifestazione pure a OST Disney e addirittura a canzoni qualsiasi; piuttosto avremo il problema contrario, ossia l'imbarazzo della scelta.
 
Ultima modifica:

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Oooook, dopo la prova pratica, posso dare i risultati: 

Materiali: -ugola da basso -registratore

1) all'ottava bassa la riesco a fare

2) all'ottava bassa perde in modo assurdo

Conclusione (dell' esperimeto): se trovo un' intro bassa bella per sabato è fatta, la metto su in un attimo. Su questa, rinuncio. E questo significa che torno alla prossima edizione con un bel po' di canzoni che conosco!

P.S. : ma (ditemi se vi sembra una cagata) visto che il 21 ottobre è il compleanno di Beppone Verdi, fare tipo un Va' pensiero o qualcosa di parimenti conosciuto uno per uno e poi sovrapporre le tracce? se uno è intonato e va a tempo si può fare, anche se non so se sia materialmente possibile, dato che se si stona un attimo non si può aggiustare come si farebbe in un coro. Sono il primo a cui sembra una cagata e non temete di dirmelo in faccia, ma dato che l'idea mi è venuta (sotto effetto di sostanze stupefacenti) l'ho proposta. Più scrivo e più mi sembra una scemenza.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Le mie orecchie hanno udito "Disney", per caso???

Ahahahahah!! Ma allora gioco in casa!! Avanti, fuori i titoli! Ve le faccio tutte a memoria, scegliete quella che volete!!!
Baciala, Parte del tuo mondo (la Sirenetta) - Uno sguardo d'amore, La felicità (La Bella e la Bestia) - Il mondo è mio (Aladdin) - Ti vada o no (Hercules)

Dedicate a chi vuoi tu 
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Manaminik-san, on 30 Sept 2013 - 19:53, said:

"CON ARALE MIIIIITICA E SPECIALE..."
*fa una flessione*
"...CHE HAI INVENTATO PROPRIO TUUUUUUU"
*fa un'altra flessione*

^ Sto immaginandomi la scena e mi si sta forando il pancreas dal ridere.

Best f*ckin' workout music evah, altro che "Gonna Fly Now" di Rocky.
Ti piacerebbe non immaginarla soltanto?



Heh... Scusa però l'intonazione... Mi riesce un po' difficile essere ben performante stasera (=vedi postbox per dettagli)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Oooook, dopo la prova pratica, posso dare i risultati: 

Materiali: -ugola da basso -registratore

1) all'ottava bassa la riesco a fare

2) all'ottava bassa perde in modo assurdo

Conclusione (dell' esperimeto): se trovo un' intro bassa bella per sabato è fatta, la metto su in un attimo. Su questa, rinuncio. E questo significa che torno alla prossima edizione con un bel po' di canzoni che conosco!
I know dat feel br0
P.S. : ma (ditemi se vi sembra una cagata) visto che il 21 ottobre è il compleanno di Beppone Verdi, fare tipo un Va' pensiero o qualcosa di parimenti conosciuto uno per uno e poi sovrapporre le tracce? se uno è intonato e va a tempo si può fare, anche se non so se sia materialmente possibile, dato che se si stona un attimo non si può aggiustare come si farebbe in un coro. Sono il primo a cui sembra una cagata e non temete di dirmelo in faccia, ma dato che l'idea mi è venuta (sotto effetto di sostanze stupefacenti) l'ho proposta. Più scrivo e più mi sembra una scemenza.
Esce una cagata aberrante, ma veramente qualcosa di cui non si capisce nulla, non semplicemente "orribile" dal punto di vista artistico. Se assembli un coro le voci devono avere lo spazio per espandersi contemporaneamente e nella stessa maniera.Se poi vogliamo parlare dell'aspetto artistico, sarà pure vero che si può cantare a qualsiasi ottava il Va' Pensiero, ma va anche impostato.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Scusate la nabbezza della domanda, ma una volta caricata su mega, devo postare il link qui? Non ho mai usato mega :-(
Non farlo. È una cagata. Usa Soundcloud, che è molto più comodo anche per chi vuole ascoltare. (sì, non ho ascoltato nessuno che abbia condiviso roba su Mega per via del link scomodo)
 

Hige

Hexxus
Mod
Non farlo. È una cagata.

Usa Soundcloud, che è molto più comodo anche per chi vuole ascoltare. (sì, non ho ascoltato nessuno che abbia condiviso roba su Mega per via del link scomodo)
Giova poi li ricarica tutti su Soundcloud, preferisce Mega perchè era più facile scaricare 
 

Focababau

Sensei
15. andry99 - Naruto Shippuden (la tua di voce invece è esattamente come la credevo)

16. Devilgoku - Diabolik (La voce ci sta, ma devo alzare di tanto per sentirti, e ho delle Sennheiser)

17. Lucanik - Street Fighter II (Sua gracchiosità)

18. CC mc - Indigo League (Hai un emozione che mi sta facendo partorire latte)

19. Lord Pum - Family Guy (No, davvero)

20. BlazePower - Detective Conan (è meraviglioso)
15. Oooh, ancora Naruto... Che bello, adoro il manga. Bravo!

16. Questa sigla non mi è mai piaciuta invece... Ma bravo!

17. GWAHAHAHAHAH!! Ehm... sorry.... Oh, santa pupazza, ma non potevi scegliere una canzone più bassa?? XD Bravo. Per il coraggio, intendo. Per il falsetto un po' meno, ma era la tua canzone, non potevo non ascoltarla tutta ^^

18. Questa la cantavo sempre e la sbagliavo spessissimo in alcuni punti!! Bravo!

19. Vabbè... Di solito nelle expo canine si gareggia in classi... fra le altre ci sono la classe "giovani", la classe "libera"... e poi c'è la classe "Campioni", dove gareggiano a parte quelli che hanno già il titolo di Campione Italiano o Internazionale. Ecco, dovremmo istituire la classe "coristi", giusto per non sentirci tutti delle m***acce.

20. Nuuuu bravo ma volevo cantarla ioooo!!! (come tante altre)
 
https://mega.co.nz/#!bhRR1SSA!Mj6yfjQjKjjgZBgTXAYmDCJDGckPx9DPs7m0hTd56GM

Dovrebbe andare, va.


Faccio schifo, lo so, andateci piano con gli insulti che sono un tipo sensibile ma... oh, adoro cantare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom