PCF Canta...

_passa

Parroco
scusa giova volevo segnalarti che il link dell'ultima canzone di echo, ovvero la penultima della lista, mi porta al suo profilo e non alla canzone
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
 (Voce buona, ma in alcuni punti ci vuole l'amplifon)
Oh, ma grazie mille!
default_meow.gif
Scusa per la qualità audio, ma l'unico microfono che avevo era quello del cellulare, notoriamente una merdaccia D:
 

gGiova

e-ehi.
scusa giova volevo segnalarti che il link dell'ultima canzone di echo, ovvero la penultima della lista, mi porta al suo profilo e non alla canzone
Ohccristo, grazie.

Correggo! (Sono stato a scuola a programmare dalle 8 alle 16, poi tornato sono andato alle 17 ad un colloquio di lavoro... Concedetemi la stanchezza
default_meow.gif


Oh, ma grazie mille!
default_meow.gif
Scusa per la qualità audio, ma l'unico microfono che avevo era quello del cellulare, notoriamente una merdaccia D:
Guarda, è pure buono per essere da cellulare.
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Esce una cagata aberrante, ma veramente qualcosa di cui non si capisce nulla, non semplicemente "orribile" dal punto di vista artistico. Se assembli un coro le voci devono avere lo spazio per espandersi contemporaneamente e nella stessa maniera.

Se poi vogliamo parlare dell'aspetto artistico, sarà pure vero che si può cantare a qualsiasi ottava il Va' Pensiero, ma va anche impostato.
Lo so,a vendo anch'io cantato in coro e suonato (tuttora) in banda. L'avevo giusto buttata lì, dato che non si sa finché non si prova. Per l'impostazione, non ci saremmo limitati all'ottava, avremmo dovuto fare delle "parti": long story short, una cagata ripugante.
 
Io mi sto preparando psicologicamente a cantare la seconda traccia... forse domani ci provo (ma se il mio vicino è in casa scordatevelo, altrimenti mi sa che mi manda al manicomio xD). [...]
[...](spero di riuscire a mantenere la mia promessa e a farla domani: ho scoperto che ho lezione
default_S.gif
)
Mi scuso per non esser stata di parola e non essere riuscita a farvi avere la canzone ieri, ma tra lezioni ricominciate ed esame da preparare non ce l'ho fatta (e temo di non farcela). Spero di riuscire a farvela avere, insieme alla terza traccia, entro il termine prefissato.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non che sia importantissimo, ma nell'elenco delle performance hai dimenticato di scrivere il nome di aleterla nelle ultime 2.
 
Top Bottom