PCF Canta...

Echoes

Interplay
ma spiega un po' cosa bisogna dire nella dedica e quanto deve durare, così la faccio io con dxs oggi. (lo obbligo eventualmente)
è un pensiero scritto, non un altro brano cantato.

e comunque ho già dato abbastanza col duetto con te, ora tutto il forum associa la mia figura ai limoni e ai peperoncini.

:P
"Tre parole, sette lettere, dille e sarò tua"

"Me la dai"
"Maaaaa un'altra opportunitaaà me la vuoi dareee? ME LA VUOI DAREEEEEEEEE? MAAAAA UN'ALTRA OPPORTUNITAAAA' LA POTREI AVEREEEEEE?

ME LA VUOI DAREEEEEEEEEEE?"

Scusate l'OT, non ho resistito.

Canada_180be2_738673.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma come mai fra è così brava nelle varie copertine?

è una cosa imparata (tipo ha fatto l'artistico/si è specializzata) o un talento naturale, quindi un hobby?
 
M

Makonik-san

E' tutto un gombloddo ordito da gGiova e fr°A° per farci trovare a sorpresa la compilation sotto l'albero il 25.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Fr°A° non ha più risposto. Volendo se qualcuno di voi si sente all'altezza, mii scriva e passo il compito.
In caso contrario, se arriviamo massimo a Natale che ancora nulla, pubblico senza copertina. (e casomai si aggiunge di seguito)

Più di questo non posso fare, con il disegno grafico sono negato.
 
Beh, dopo tutto questo tempo ritengo legittimo pensare che Fr°A° s ne stia fregando altamente.
Quindi qualcuno disegnasse qualcosa a caso e ciao. Fatta bene, però.

 
 

gGiova

e-ehi.
Beh, dopo tutto questo tempo ritengo legittimo pensare che Fr°A° s ne stia fregando altamente.

Quindi qualcuno disegnasse qualcosa a caso e ciao. Fatta bene, però.
No attenzione a non mandare la gente al lupo, avrà sicuramente impegni, non tutti abbiamo tante ore da dedicare al pc.
 
Ma io infatti.., oh, non voglio discutere, solo vorrei che la diretta interessata spendesse due parole in materia.
So benissimo che la copertina da fare non è il primo pensiero la mattina, non lo è neanche per me ( ci penso giusto quando rivedo uppata la discussione o in altri rari casi ). Però se uno si prende un impegno è perchè è consapevole di poterlo svolgere, altrimenti delega ad altri. Nessuno l'ha costretta.

È tanto sbagliato il mio ragionamento?
 
Top Bottom