PCF Canta...

gGiova

e-ehi.
Ma non hai capito, non essendosi presentato nessuno a sto giro niente copertina :x
Meglio niente che una cosa fatta male.
 
M

Makonik-san

eh no porco tano allora ci penso io, i requisiti che mi hai inviato vanno ancora bene? Trovo un grafico e gliela faccio fare.
No, mi ha detto in privato che avrebbe voluto farla fare solo ed esclusivamente da utenti di PCF.Il motivo non lo so, si è limitato ad un "perchè sì".

Meglio niente che una cosa fatta male.
Non sono d'accordo, ma mi adeguo essendo tu l'ideatore del progetto.Un semplice logo del forum + una ancor più semplice scritta "PCF Canta" sarebbe una cosa sobria, non fatta male; se non sbaglio tu eri uno di quelli che esaltava la sobrietà della maglietta del PCF...
 
Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
basic ha accettato, spero riesca a finirlo entro capodanno ma non voglio imporgli limiti visto che già mi sta facendo un favorone.
 

gGiova

e-ehi.
Nessun problema, il 31 carico. Non appena arriva la cover, aggiorno il download.

Gli hai dato le istruzioni che ti avevo dato in mp, sì?
 

Mr Ponty

漱石
dgwzE72.png
 

gGiova

e-ehi.
Non mi convince il font, per il resto va bene (semplicistico ma buono)

Comunque vista l'idea di Lucanik, piuttosto che in anni è meglio suddividere in volumi. Si faccia un "PCF Canta - Vol.1" :D

ovviamente se qualcun'altro ha idee si faccia avanti,sulla cover in generale. :v
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Bene il "vol. 1" ma secondo me sarebbe carino infilarci anche un qualche riferimento temporale, cioè Settembre/Ottobre 2013 nella fattispecie.
Poi, visto che quest'album si incentra sulle sigle, perchè non metterci pure "opening mania" o qualcosa del genere come sottotitolo? Giusto per distinguerlo da eventuali future compilation a tema libero.

E nient'altro direi, altrimenti sovraccaricandola di elementi comincerebbe a venir fuori una cosa troppo pacchiana.
 
Ultima modifica:
Bene il "vol. 1" ma secondo me sarebbe carino infilarci anche un qualche riferimento temporale, cioè Settembre/Ottobre 2013 nella fattispecie.

Poi, visto che quest'album si incentra sulle sigle, perchè non metterci pure "opening mania" o qualcosa del genere come sottotitolo? Giusto per distinguerlo da eventuali future compilation a tema libero.

E nient'altro direi, altrimenti sovraccaricandola di elementi comincerebbe a venir fuori una cosa troppo pacchiana.
Così però viene fuori una roba tipo Hit Mania Dance Estate 20XX. E io ho sempre odiato Hit Mania Dance Estate 20XX. Una roba semplice basta: al massimo si aggiunge, scritto in piccolo, la data di pubblicazione.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Poi, visto che quest'album si incentra sulle sigle, perchè non metterci pure "opening mania" o qualcosa del genere come sottotitolo? Giusto per distinguerlo da eventuali future compilation a tema libero.
Non sono d'accordo. Appesantirebbe inutilmente il tutto andando a creare titoli oscenamente lunghi (e qui non so perché mi viene in mente Kingdom Hearts 2.5 HD Remix). Per il resto va tutto bene, solo... le dediche? Bisogna dare un template, una roba tipo Lorem ipsum, per far capire come verranno senza però spoilerarle.
 

gGiova

e-ehi.
Non sono d'accordo. Appesantirebbe inutilmente il tutto andando a creare titoli oscenamente lunghi (e qui non so perché mi viene in mente Kingdom Hearts 2.5 HD Remix).

Per il resto va tutto bene, solo... le dediche? Bisogna dare un template, una roba tipo Lorem ipsum, per far capire come verranno senza però spoilerarle.
Le dediche sono due. E una è un troll. (
default_meow.gif
)

Ne vale davvero la pena? Posso pure mettere semplicemente un blocco note allegato. x)

Comunque sto ultimando, se non arrivano notizie nuove sull'aggiornamento della cover, metto quella e posso distribuire pure domani... Ditemi voi.
 
M

Makonik-san

No, abbiamo già aspettato talmente tanto che ormai non val più la pena di arrangiare imho...a 'sto punto meglio attendere un altro pò ma ottenere finalmente un lavoro fatto come si deve.

Secondo me, eh.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
No, abbiamo già aspettato talmente tanto che ormai non val più la pena di arrangiare imho...a 'sto punto meglio attendere un altro pò ma ottenere finalmente un lavoro fatto come si deve.

Secondo me, eh.
Preferirei distribuire entro il 2014, in quanto poi smetterebbe, di fatto, di essere "l'edizione 2013" :v

la cover va bene. Andrebbe solo cambiato il titolo in "PCF Canta - Vol.1", ma Pontifex non si sta più facendo vivo; all'estremo, va bene pure l'attuale.

Le dediche sono due, e mi sembra abbastanza stupido mettere su un pdf figo per due dediche (e ve ne accorgerete, è praticamente una xD)

Ovviamente sono solo l'intermediario dei vostri desideri, ma dovete dirmi.
default_meow.gif
 
M

Makonik-san

Vabbè il fatto del 2014 era ovvio, avevo detto così giusto perchè tu avevi parlato di "distribuirla pure domani" (oggi 30 Dicembre, ndr) quando in realtà c'è anche il 31.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Le dediche sono due. E una è un troll. (
default_meow.gif
)
No ma sul serio? Vuoi dirmi che ci hanno lasciati in merda, a me e all'altro anonimo dedicatore, perché non hanno mandato nulla? Minchia, ma siete proprio dei bei pezzi di merda. Io aspettavo 'sta roba praticamente solo per le dediche... :<Comunque concordo con Luk riguardo il suo ultimo post.
 
M

Makonik-san

[15.47.27] Legonik-san: domè (ri)fai la copertina di pcf canta? :c

[15.49.13] Basic: scherzi?

[15.49.47] Basic: btw tra un po devo farmi la doccia, uscire con un'amica, ritornare a casa, riuscire e poi andare a santo spirito per il capodanno, non ce la faccio fg

^ Direi che puoi tranquillamente procedere Giò, pazienza.
 
Top Bottom