eh no porco tano allora ci penso io, i requisiti che mi hai inviato vanno ancora bene? Trovo un grafico e gliela faccio fare.Ma non hai capito, non essendosi presentato nessuno a sto giro niente copertina :x
Meglio niente che una cosa fatta male.
No, mi ha detto in privato che avrebbe voluto farla fare solo ed esclusivamente da utenti di PCF.Il motivo non lo so, si è limitato ad un "perchè sì".eh no porco tano allora ci penso io, i requisiti che mi hai inviato vanno ancora bene? Trovo un grafico e gliela faccio fare.
Non sono d'accordo, ma mi adeguo essendo tu l'ideatore del progetto.Un semplice logo del forum + una ancor più semplice scritta "PCF Canta" sarebbe una cosa sobria, non fatta male; se non sbaglio tu eri uno di quelli che esaltava la sobrietà della maglietta del PCF...Meglio niente che una cosa fatta male.
"PCF Canta!"No, mi ha detto in privato che avrebbe voluto farla fare solo ed esclusivamente da utenti di PCF.
Il motivo non lo so, si è limitato ad un "perchè sì".
ponty potrebbe chiedere a basic, che è leader del suo team e, pur non essendo un assiduo frequentatore, è un ottimo grafico ed è iscritto al forum."PCF Canta!"
"Grazie a TizioKikko99 di Pokémon Millenium!"
Mh?
Fa niente, il 31 distribuisco, casomai si può sempre fare e aggiungere più avanti. ;)
Finché è uno all'interno del forum va bene, chiedete pure. :)ponty potrebbe chiedere a basic, che è leader del suo team e, pur non essendo un assiduo frequentatore, è un ottimo grafico ed è iscritto al forum.
è già in grassetto? Se no sarebbe una buona idea metterlo (il titolo)il font ho chiesto ed è quello del forum, cosa mettiamo allora?
Così però viene fuori una roba tipo Hit Mania Dance Estate 20XX. E io ho sempre odiato Hit Mania Dance Estate 20XX. Una roba semplice basta: al massimo si aggiunge, scritto in piccolo, la data di pubblicazione.Bene il "vol. 1" ma secondo me sarebbe carino infilarci anche un qualche riferimento temporale, cioè Settembre/Ottobre 2013 nella fattispecie.
Poi, visto che quest'album si incentra sulle sigle, perchè non metterci pure "opening mania" o qualcosa del genere come sottotitolo? Giusto per distinguerlo da eventuali future compilation a tema libero.
E nient'altro direi, altrimenti sovraccaricandola di elementi comincerebbe a venir fuori una cosa troppo pacchiana.
Non sono d'accordo. Appesantirebbe inutilmente il tutto andando a creare titoli oscenamente lunghi (e qui non so perché mi viene in mente Kingdom Hearts 2.5 HD Remix). Per il resto va tutto bene, solo... le dediche? Bisogna dare un template, una roba tipo Lorem ipsum, per far capire come verranno senza però spoilerarle.Poi, visto che quest'album si incentra sulle sigle, perchè non metterci pure "opening mania" o qualcosa del genere come sottotitolo? Giusto per distinguerlo da eventuali future compilation a tema libero.
Le dediche sono due. E una è un troll. (Non sono d'accordo. Appesantirebbe inutilmente il tutto andando a creare titoli oscenamente lunghi (e qui non so perché mi viene in mente Kingdom Hearts 2.5 HD Remix).
Per il resto va tutto bene, solo... le dediche? Bisogna dare un template, una roba tipo Lorem ipsum, per far capire come verranno senza però spoilerarle.
Preferirei distribuire entro il 2014, in quanto poi smetterebbe, di fatto, di essere "l'edizione 2013" :vNo, abbiamo già aspettato talmente tanto che ormai non val più la pena di arrangiare imho...a 'sto punto meglio attendere un altro pò ma ottenere finalmente un lavoro fatto come si deve.
Secondo me, eh.
Nessun problema, aspetto volentieri il 31. Qualcuno acciuffi Pontifex!Vabbè il fatto del 2014 era ovvio, avevo detto così giusto perchè tu avevi parlato di "distribuirla pure domani" (oggi 30 Dicembre, ndr) quando in realtà c'è anche il 31.
ci penso io, ma il problema non è tanto lui quanto il grafico che ha contattato, cioè basic.Nessun problema, aspetto volentieri il 31. Qualcuno acciuffi Pontifex!![]()
Sìsì, in quel senso. :Pci penso io, ma il problema non è tanto lui quanto il grafico che ha contattato, cioè basic.
No ma sul serio? Vuoi dirmi che ci hanno lasciati in merda, a me e all'altro anonimo dedicatore, perché non hanno mandato nulla? Minchia, ma siete proprio dei bei pezzi di merda. Io aspettavo 'sta roba praticamente solo per le dediche... :<Comunque concordo con Luk riguardo il suo ultimo post.Le dediche sono due. E una è un troll. ()![]()