PCF Canta...

gGiova

e-ehi.
Ed è finalmente tra noi:

DXFfsd1.png


Bando alle ciance, via ai download (che ho caricato su più siti per non rischiare perdite):

Download MEGA
Download Mediafire

Che dire... I miei pensieri li sentirete nella prima track.
 
 

gGiova

e-ehi.
*applaude a gGiova*
Fa piacere, ho smanettato un bel po' per mettere bene le info a tutti.

p.s. le info funzionano con credo tutti i media player, ma di parte vi dico che su itunes, grazie ai colori della cover, la tracklist è elegantissima.
default_WUWdc.gif


2wAOJrH.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Se ve lo state chiedendo... la prima track è stato un assoluto "buona la prima" improvvisato. Ho deciso cosa dire mentre lo dicevo.
 

Patro

Giocate Persona 5
Le sto ascoltando, bravi tutti, soprattutto perchè avete avuto il coraggio di fare una roba del genere ahahah

Menzione d'onore a Fabiana, che è davvero bravissima!
 
M

Makonik-san

(tecnicamente neanche Shikamandri, solo che la performance di quest'ultimo era molto più recente)
 

gGiova

e-ehi.
A costo di farci la figura della narcisista, pongo questa domanda...

Che fine ha fatto la mia dedica? :(
Potrei averla dimenticata. Cerco tra i mp. Nel caso, mi scuso infinitamente per l'errore. :<

edit: eh sì, colpa mia. Scusami, avevo le dediche tra i mp ma le salvavo in una cartella sul computer. Sicuramente quando è arrivata la tua avevo altro per la testa e mi sono scordato di salvarla, ed eccoci qua.

Posto. Sorry se non l'ho inclusa nell'audio.

"A tutti i partecipanti al progetto, che con la loro allegria e la loro voglia di mettersi in gioco sono riusciti a far partecipare una persona che si vergogna anche a cantare da sola!

Grazie!
default_o.gif
"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Potrei averla dimenticata. Cerco tra i mp. Nel caso, mi scuso infinitamente per l'errore. :<

edit: eh sì, colpa mia. Scusami, avevo le dediche tra i mp ma le salvavo in una cartella sul computer. Sicuramente quando è arrivata la tua avevo altro per la testa e mi sono scordato di salvarla, ed eccoci qua.

Posto. Sorry se non l'ho inclusa nell'audio. [...]
Figurati, non è nulla di grave. Non ho mai avuto la pretesa che la mia dedica fosse qualcosa di imprescindibile.
 

Coti

Zoidberg
Probabilmente ne farò 3... Una con mio fratello Nuanda, una con la mia ragazza e una solamente suonata con la chitarra
 
Top Bottom