PCF Canta...

M

Makonik-san

Ma al matrimonio al posto dei chicchi di riso vi devo lanciare salamini Beretta o andiamo sul classico? XD
Nessuno dei due, bensì mattoncini LEGO. Od omini, meglio ancora.

17. GWAHAHAHAHAH!! Ehm... sorry.... Oh, santa pupazza, ma non potevi scegliere una canzone più bassa?? XD Bravo. Per il coraggio, intendo. Per il falsetto un po' meno, ma era la tua canzone, non potevo non ascoltarla tutta ^^
Non potevo tradire la mia infanzia: io sono cresciuto a pane, Hadoken, Shoryuken e Senpuu-Kyaku Tatsumaki.E poi diciamocelo...essendo (per il momento) un contest 4 fun, scelgo le mie preferite e basta; se un domani dovesse evolversi in una competizione con classifica, eventualmente selezionerò pezzi più adatti a me. Ma al momento non ho davvero nessun motivo per farlo.
 

gGiova

e-ehi.
Questo non è un torneo, è un progetto di gruppo. l'album è fatto da tutti, per questo ci finiranno gente brava così come gente che non sa proprio cantare (me compreso)

Ergo, non vedo il motivo di fare classifiche su una cosa come il canto.

ricordate che siamo rosso comunismo 
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
[...] essendo (per il momento) un contest 4 fun, scelgo le mie preferite e basta; se un domani dovesse evolversi in una competizione con classifica, eventualmente selezionerò pezzi più adatti a me. Ma al momento non ho davvero nessun motivo per farlo.
Leggere queste parole mi dà coraggio per l'ardua impresa che mi attende... voi preparatevi comunque a ciò che dovrete ascoltare :D (spero di riuscire a mantenere la mia promessa e a farla domani: ho scoperto che ho lezione
default_S.gif
)
 

Focababau

Sensei
Non potevo tradire la mia infanzia: io sono cresciuto a pane, Hadoken, Shoryuken e Senpuu-Kyaku Tatsumaki.

E poi diciamocelo...essendo (per il momento) un contest 4 fun, scelgo le mie preferite e basta; se un domani dovesse evolversi in una competizione con classifica, eventualmente selezionerò pezzi più adatti a me. Ma al momento non ho davvero nessun motivo per farlo.
default_chirolp_gusun.gif
 Giustooooo!!!!

selezionerò pezzi più adatti a me.
Sì, se te lo lasciamo fare scegli solo quelli dei LEGO
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
19. Vabbè... Di solito nelle expo canine si gareggia in classi... fra le altre ci sono la classe "giovani", la classe "libera"... e poi c'è la classe "Campioni", dove gareggiano a parte quelli che hanno già il titolo di Campione Italiano o Internazionale. Ecco, dovremmo istituire la classe "coristi", giusto per non sentirci tutti delle m***acce.
Esageraaaaaaata.
default_meow.gif
Giova poi li ricarica tutti su Soundcloud, preferisce Mega perchè era più facile scaricare
Sì, infatti non capisco il perché di caricarli due volte quando, se tutti usassimo Soundcloud, gGiova potrebbe semplicemente ri-postarli (tipo il retweet di Twitter).
 
M

Makonik-san

Sì, se te lo lasciamo fare scegli solo quelli dei LEGO
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
Dannazione, volevo portare la sigla di Ninjago...hai rovinato l'effetto sorpresa! çAçEDIT: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH, intendevi proprio i pezzi = mattoncini.

Ok allora me lo sono rovinato da solo, yay!
 
Ultima modifica:

Maze

TypoMzn
Wiki
Il limite di una settimana mi mette pressione: mi prenoto Taz il diavolo della Tasmania per la seconda edizione, che nessuno me la rubi!
 

Focababau

Sensei
Dannazione, volevo portare la sigla di Ninjago...hai rovinato l'effetto sorpresa! çAç

EDIT: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH, intendevi proprio i pezzi = mattoncini.

Ok allora me lo sono rovinato da solo, yay!
AHAHAHAHAHAH!!!

Voglio sentirti cantare quella sigla al più presto  ;))

Il limite di una settimana mi mette pressione: mi prenoto Taz il diavolo della Tasmania per la seconda edizione, che nessuno me la rubi!
Ma veramente si possono copiare le canzoni degli altri ha scritto gGiova, ma senza esagerare.
 

gGiova

e-ehi.
TANTO DEVO SCARICARE COMUNQUE, visto che alla fine della fiera verrà distribuito l'album in dd.

Quindi mi complicherei la vita a ripostare e basta, altroché 
default_sylveon.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
TANTO DEVO SCARICARE COMUNQUE, visto che alla fine della fiera verrà distribuito l'album in dd.

Quindi mi complicherei la vita a ripostare e basta, altroché
default_sylveon.gif
Ma non diciamo puttanate. Per ora avresti potuto fare il re-post dei singoli brani e poi, a progetto ultimato, avresti potuto creare l'album definitivo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no.

e.e

no, volevo ripetere: qualcuno faccia la sigla dei digimoooooooon!!! quella di ninten era impossibile da ascoltare!!!!

(e non ditemi "falla te". io non canto u_u )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Ok, in effetti posso fare quella dei Digimon. Li adoro 
default_chirolp_lovely.gif


Non prima di Lotte Galattiche.

L'HO INVIATA.

TREMATE.

PUAHAHAHAH!

(mi sembra che sia venuta benino, peccato per qualche parte calante o un po' fuori tempo, ma ragazzi, che nervoso mi è venuto mentre cantavo!)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me, se commercializzassimo 'sto benedetto CD, avremmo più successo della solita "M20 SuPe3R WInT3R P3rF3Ct SB4LL0 3DITI0N" che esce ogni anno con la solita "ai se eu te pego" di turno remixata dentro.
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ho fatto anche io una canzone che ho invaiato a Giova, spero che la mia voce melodiosa non vi faccia ridere cosi tanto da farvi pisciare addosso...
 
Top Bottom