PCF Canta...

M

Makonik-san

Io l'ho cantata ai miei amici e mentre mi allenavo in palestra.
"CON ARALE MIIIIITICA E SPECIALE..."*fa una flessione*

"...CHE HAI INVENTATO PROPRIO TUUUUUUU"

*fa un'altra flessione*

^ Sto immaginandomi la scena e mi si sta forando il pancreas dal ridere.

Best f*ckin' workout music evah, altro che "Gonna Fly Now" di Rocky.
 
Ultima modifica:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ed ecco qui, finalmente, la mia famigerata sigla. Si consiglia caldamente di togliere gli occhiali prima di ascoltare il seguente brano. No, non è per gli acuti, è per il timbro di voce. Ah, tenete a portata di mano un sacchetto per il vomito.

https://mega.co.nz/#!NYZjlSiT!NeLCh12tN8Q011SQV0KiKzg6l6sLqSL_DTwHRXdC8FM

Detective Conan

P.S.: ho tolto il tuo nome dal diploma, gGiova
 

gGiova

e-ehi.
STOP AL TELEVOTO

(e alle canzoni)

Allora, per quanto mi riguarda potremmo anche fermarci qui. Tanto l'intenzione è di farne un'altra a inizio 2014.

Ma ovviamente ora manderò un mp a tutti voi (a cui mancano canzoni) così che potrete decidere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
STOP AL TELEVOTO

(e alle canzoni)

Allora, per quanto mi riguarda potremmo anche fermarci qui. Tanto l'intenzione è di farne un'altra a inizio 2014.

Ma ovviamente ora manderò un mp a tutti voi (a cui mancano canzoni) così che potrete decidere.
Eddai e fammene fare un'altra... <3
 

gGiova

e-ehi.
Eddai e fammene fare un'altra... <3
Tu rispondi positivo al mio mp, poi a conti fatti si decide.
default_meow.gif
 

CC mc

Passante
Io sarei anche d'accordo di aspettare un attimo prima di continuare, tipo 2-3 mesi, e di ricominciare ad inizio 2014, però se volete continuare non c'è nessunissimo problema.

PS: Alcuni di voi hanno mai pensato di fare i cantanti? No, sul serio, avete voci straordinarie! Ora scusate, ma vado a scaricare le canzoni di Fabiana *prende l'iPod*
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Più che altro, ecco, l'unica "critica" che devo muovere al progetto è il limite del genere dei brani. Voglio dire, le canzoni stupide si possono trovare anche al di fuori di quelle per i cartoni animati.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ed ecco qui, finalmente, la mia famigerata sigla. Si consiglia caldamente di togliere gli occhiali prima di ascoltare il seguente brano. No, non è per gli acuti, è per il timbro di voce. Ah, tenete a portata di mano un sacchetto per il vomito.

https://mega.co.nz/#!NYZjlSiT!NeLCh12tN8Q011SQV0KiKzg6l6sLqSL_DTwHRXdC8FM

Detective Conan
lol, sembri me quando non mi sforzo a pronunciare bene le parole.
 

gGiova

e-ehi.
E se te la mando domani mattina? Pls, forse sono a casa da scuola e obv i miei non ci sono, quindi posso sfoderare le mie corde vocali ;)
Finora solo 2/13 (LordPum compreso) vogliono continuare. Dev'essere almeno metà+1. O:

Ragazzi nel caso no problem. Anzi, penso che bruciarci tutte le migliori ora sia dannoso per le prossime edizioni, personalmente sono più per chiudere qua e fare il vol. 2 a Gennaio. Poi ovviamente mi adatterò alla scelta generale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
e se raccogliessimo sigle fino al giorno X, chiudessimo e nella prossima edizione cambiassimo genere? Tipo musica Disney o d'altro genere?

Così ognuno dà il meglio di sé senza limiti e non si perdono pezzi forti  :)
 

gGiova

e-ehi.
e se raccogliessimo sigle fino al giorno X, chiudessimo
Mh, ci sta.

Facciamo così, non voglio fare l'orco cattivo: avete tempo fino alle 00:00 del 2 Ottobre (da adesso, quasi ventisette ore) per concludere le vostre triplette, chi le deve concludere.

Poi stop.

Ah, e alla prossima edizione si cambierà un po' per venire incontro a tutti:

- Due canzoni su cartoni animati giapponesi, americani, italiani, quel che volete (quindi pure qualsiasi roba Disney)

- Una canzone libera, o come sopra oppure quel che si vuole

Va bien?
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Aaaaaalt io sto preparando la mia. Potreste darmi un limite di tempo che capisco se ho tempo di mettermi lì e registrarla? Se volete chiudere e fare a gennaio (?) fate pure ma io ardo dall'apparire sul disco. 

Edit: ninjato. facciamo così, provo a registrare ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sì, ma visto il forum in cui ci troviamo penso sia la cosa che più ci rappresenta.
Tecnicamente la cosa che più ci rappresenta è l'avere [avuto] a che fare coi Pokémon. Seguire roba animata è solo un effetto collaterale.E, anzi, se qualcuno riesce a mettere qualcosa di "proprio" come anche il semplice seguire un genere musicale diverso o meglio ancora di nicchia, ben venga, secondo me.

EDIT: Letto solo ora il resto, e concordo sul

Ah, e alla prossima edizione si cambierà un po' per venire incontro a tutti:

- Due canzoni su cartoni animati giapponesi, americani, italiani, quel che volete (quindi pure qualsiasi roba Disney)

- Una canzone libera, o come sopra oppure quel che si vuole
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom