PCF Canta...

Eccetto quelle di Fabiana, Pum e Sally non ne ho ascoltata nessuna fino alla fine.
Spero di non avertene fatto pentire...
default_chirolp_doko.gif
 

Echoes

Interplay
Spero di non avertene fatto pentire...
default_chirolp_doko.gif
No, hai cantato molto bene, eri un po' calante negli acuti ma è normalissimo, soprattutto perché quella canzone è abbastanza alta in tonalità originale (io la faccio un'ottava sotto perché ho già cambiato la voce ^^ ) Ribadisco che siete stati bravi tutti quanti, poi c'è chi è più bravo e chi no, c'è chi ha un buon microfono e chi ha una schifezza
default_meow.gif
 
M

Makonik-san

Giova mi ha incaricato di pregarvi, dato che sono l'unico ad averlo fatto nonché avergli evitato di passare per Jdownloader, di rendere scaricabile la vostra sigla (andando su "altre opzioni" e poi cliccando su "allow download") prima di pubblicarla su Soundcloud.
 

gGiova

e-ehi.
In quella di Lucanik quando ha iniziato a cantare in falsetto ho lollato di brutto :')

Siamo già a 18?
default_chirolp_toho.gif
Quando arriviamo a 20 mando un mp a tutti gli attuali partecipanti che hanno ancora delle canzoni da fare chiedendo se vogliono continuare. Se ho un numero decente di "Sì" il limite passa a 30.

Dopotutto devo ancora farne altre due io lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io mi sto preparando psicologicamente a cantare la seconda traccia... forse domani ci provo (ma se il mio vicino è in casa scordatevelo, altrimenti mi sa che mi manda al manicomio xD).

Preparatevi anche voi, perché davvero non ho idea di cosa possa saltar fuori :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Che è ancora più assurdo del chiederglielo per cantarla, almeno in quest'ultimo caso c'è la scusante dell'inquinamento acustico.
A parte che ho cantato in un coro per più di 3 anni, se mia madre non vuole non sta a voi giudicare.

Anyway, canterò lo stesso. Che poi tecnicamente la domanda era talmente vaga che sospetto abbia capito davvero cosa le ho chiesto. Ha risposto "non fare cazzate". Prepare yourselves.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Giovanni Magliano

E ora?  :(

(cit.)
Con questo post mi hai autorizzato a non censurare più il tuo cognome nei futuri screen, praticamente. <3E comunque lo conosceva mezzo mondo già prima... x°

se mia madre non vuole non sta a voi giudicare
Se davvero non volevi essere giudicato avresti tenuto per te il motivo (anche perché nessuno te l'ha chiesto) limitandoti ad un generico "non posso", non avresti dichiarato apertamente "mamy nn voule!!111".
 
Ultima modifica:

Echoes

Interplay
Se davvero non volevi essere giudicato avresti tenuto per te il motivo (anche perché nessuno te l'ha chiesto) limitandoti ad un generico "non posso", non avresti dichiarato apertamente "mamy nn voule!!111".
Intendevo, che non sta a voi giudicare cosa dovrei fare, se mia madre dice che non posso. Btw spero tu abbia letto lo spoiler.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Una voce da bambino o quasi! :)

Però concordo con Devil, la tua canzone mi è piaciuta moltissimo perché ci hai messo molto del tuo, e sono stati in pochi a fare quello che hai fatto tu. Bel lavoro, la riascolto volentieri. :)
Sei un 99, hai una voce da 99
default_meow.gif
bè, tra voi che siete quasi tutti maggiorenni era quasi naturale il fatto di nn passare inosservato. 

@dxs bè, grazie per il complimento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom