PCF Canta...

Echoes

Interplay
E te ne vanti?! Non si fa!! Io le ho ascoltate tutte-tutte e sono bellissime perché tutti ci hanno messo il cuore! XP
Chi ha detto che me ne vanto? E' solo un dato di fatto ^^ no, apparte gli scherzi alla fine le ho ascoltate tutte, ed eccetto qualche stecca o rumori di sottofondo sono accettabili
default_meow.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
mi sembrava giusto mettere il nome di colui che ha ideato il progetto

devo distruggere il diploma?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non fare lo scemo e canta quella che ti piace!! Non siamo a Sanremo, è solo una specie di "karaoke a distanza" per divertirsi tutti insieme!!
*va a comprare l'anello*
Hint: chiunque canterà "E' Quasi Magia Johnny" riceverà in omaggio abbraccio & bacio da parte mia, indipendentemente dal fatto che sia un ragazzo od una ragazza. Poi eventualmente possiamo accordarci riguardo al punto su cui schioccare il secondo. :°
tumblr_luei74eM5Q1qzo4v6o1_250.gif


*va a comprare l'abito*
 

Devil93™

More then devilish
Allora allora, rassicuro tutti i miei fans (ma in fondo chi mi caga? XD) che domani mattina avrete almeno un mio primo singolo
default_meow.gif


Dopodichè volevo dare il mio parere su quelle che reputo le migliori fino ad ora (sia per tonalità/voce che per stile/coordinazione) cantate del gruppo :)

Fabiana assolutamente la migliore secondo me, intonazione perfetta, voce pulita e chiara, in sintesi best female (e anche l'unica, se escludiamo Luca XD ps. <3 ).

Lord Pum best male fino ad ora, una voce così va assolutamente impiegata anche per altre sigle, un tono rude ma pulito, la coordinazione è perfetta e senza sbavature.

Andry99 a mio parere è stato quello che ci ha messo più passione e personalizzazione di tutti, è andato spesso "fuori traccia" con prolungamento o smorzamento di parole/suoni che hanno aiutato a dargli uno stile tutto suo che rende piacevole all'orecchio la "Andry Version". :)

Approfitto inoltre del post per consigliare a Giova di inserire nel primo post tutte le canzoni rese disponibili fino ad ora. Per la faccenda del disco (sempre se si riesca a fare) e del limite di 3/4 canzoni direi di parlarne quando ci sarà più materiale su cui lavorare, credo sia leggermente inutile avere questo limite ora, magari escono fuori altre chicche (anche migliori, chi lo sa) e potremmo bruciarcele per strada. Ovviamente il mio è solo un consiglio, sentiti pure libero di dirmi "fatti i cavolacci tuoi" eh ;)

In generale, voglio citare la mia musa ispiratrice di questa mia particolare vena critica delle 00.40 per dare a tutti voi un giudizio complessivo:



 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod

Assyd

Amministratore di condominio
Ho sentito adesso la sigla di MLP, bellissimo x° Faccio notare comunque(ricordo bene?) che Pum è un affermato corista
default_meow.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lord Pum best male fino ad ora, una voce così va assolutamente impiegata anche per altre sigle, un tono rude ma pulito, la coordinazione è perfetta e senza sbavature.
Ma così mi lusinghi...
default_meow.gif
Ho sentito adesso la sigla di MLP, bellissimo x° Faccio notare comunque(ricordo bene?) che Pum è un affermato corista
default_meow.gif
Sì, l'hanno ricordato anche qualche pagina prima, e tipo ho perfino il link in firma. Tnx comunque. <3
 

Focababau

Sensei
Allora allora, rassicuro tutti i miei fans (ma in fondo chi mi caga? XD) che domani mattina avrete almeno un mio primo singolo
default_meow.gif


Dopodichè volevo dare il mio parere su quelle che reputo le migliori fino ad ora (sia per tonalità/voce che per stile/coordinazione) cantate del gruppo :)

Fabiana assolutamente la migliore secondo me, intonazione perfetta, voce pulita e chiara, in sintesi best female (e anche l'unica, se escludiamo Luca XD ps. <3 ).

Lord Pum best male fino ad ora, una voce così va assolutamente impiegata anche per altre sigle, un tono rude ma pulito, la coordinazione è perfetta e senza sbavature.

Andry99 a mio parere è stato quello che ci ha messo più passione e personalizzazione di tutti, è andato spesso "fuori traccia" con prolungamento o smorzamento di parole/suoni che hanno aiutato a dargli uno stile tutto suo che rende piacevole all'orecchio la "Andry Version". :)

Approfitto inoltre del post per consigliare a Giova di inserire nel primo post tutte le canzoni rese disponibili fino ad ora. Per la faccenda del disco (sempre se si riesca a fare) e del limite di 3/4 canzoni direi di parlarne quando ci sarà più materiale su cui lavorare, credo sia leggermente inutile avere questo limite ora, magari escono fuori altre chicche (anche migliori, chi lo sa) e potremmo bruciarcele per strada. Ovviamente il mio è solo un consiglio, sentiti pure libero di dirmi "fatti i cavolacci tuoi" eh ;)

In generale, voglio citare la mia musa ispiratrice di questa mia particolare vena critica delle 00.40 per dare a tutti voi un giudizio complessivo:



http-~~-//www.youtube.com/watch?v=FXiWwNiilpA
Sono lusingata, ma non mi va di metterla sul compatitivo! Non è una gara tecnica, uffi! Non deve esserci un "migliore", dobbiamo semplicemente essere in tanti!

solo tanti cuori <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 la mia infanzia
Io invece Johnny non lo conoscevo, pazzesco che mi sia sfuggito. Ci sono pochi anime che ho seguito da bambina (preferivo stare all'aria aperta), ma molti che conoscevo per fama (es. Lady Oscar, mai seguito eppure avevo ben presente cosa fosse). Mio fratello invece per lo meno lo conosceva, anche se nemmeno lui lo ha mai seguito. Però mi ha affascinata quella sigla! Doveva essere un bell'anime...
 

Hige

Hexxus
Mod
Io invece Johnny non lo conoscevo, pazzesco che mi sia sfuggito. Ci sono pochi anime che ho seguito da bambina (preferivo stare all'aria aperta), ma molti che conoscevo per fama (es. Lady Oscar, mai seguito eppure avevo ben presente cosa fosse). Mio fratello invece per lo meno lo conosceva, anche se nemmeno lui lo ha mai seguito. Però mi ha affascinata quella sigla! Doveva essere un bell'anime...
figurati che la sigla italiana dice anche cose non vere!! comunque merita tantissimo! io me lo ricordavo perchè lo guardava mia sorella (non era il mio genere ma alla fine guardavo tutto) ma è stato il primo che poi ho ripreso guardandolo senza censure e pure i film (il secondo è stato kodocha XD)
 
M

Makonik-san

Ci ho provato, ma restavo senza fiato dopo venti secondi...senza falsetto ero spacciato, ed ormai vi avevo promesso questa sigla.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non hai cantato con la tua vera voce :'(
Come se il falsetto fosse una voce "finta".Luke, come ti dissi su fb, più che cantare in falsetto avresti dovuto scendere ad un'ottava adatta alla tua voce, perché si sente che non riesci a reggere la nota. Sei stridulo, sostanzialmente.
 
Top Bottom