PCF Canta...

gGiova

e-ehi.
Aggiunto!

Facciamo il punto della situazione. La lunghezza ideale sarebbe di venti tracce, ma possiamo raggiungere pure le trenta se proprio arriviamo a venti e c'è pieno così di gente che vuole cantare. Ma assolutamente non oltre.

Quindi arriviamo a venti, poi guardo un po' come la situazione (chiedo, sopratutto) e se c'è ancora tanto materiale si sposta il goal a 30. In un caso o nell'altro, una volta finito tutto, il progetto si chiude e procediamo con l'impacchettare l'album (in versione digitale, si vede poi se c'è qualcosa tipo quello delle magliette pcf ma con i cd, sempre però se vi interessa e contribuite). Ovviamente sarà compresi cover front e retro, inizio a chiedere a chi conosco come bravo se fa il favore, casomai no iniziate a dire chi si sente in grado di fare un lavoro come si deve.

Infine, includerò (se riesco) un libretto digitale con una mia dedica, e chiedo anche a voi se volete lasciarne una. La mia sarà piuttosto seria, poi fate voi se volete scrivere cazzate o meno, ma MANDATEMELA PER MP, NON NEL TOPIC 
default_meow.gif


Se il progetto si conclude bene poi casomai riparte l'anno prossimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Ok, visto che non mi avete aiutato con la votazione, PROPONGO questa http://m.youtube.com/watch?v=i7Pntj9Theo (in jap, obv). L'unico problema è che la mia voce è praticamente il contrario di quella originale e oggettivamente brutta (non come intonazione, come timbro). Se volete comunque sentirmi, basta che lo diciate (mi rivolgo principalmente a gGiova). Altrimenti proponete un altro brano!
 

gGiova

e-ehi.
Ok, visto che non mi avete aiutato con la votazione, PROPONGO questa http://m.youtube.com/watch?v=i7Pntj9Theo (in jap, obv). L'unico problema è che la mia voce è praticamente il contrario di quella originale e oggettivamente brutta (non come intonazione, come timbro). Se volete comunque sentirmi, basta che lo diciate (mi rivolgo principalmente a gGiova). Altrimenti proponete un altro brano!
PLS, hai visto come canto io? Canta canta
default_meow.gif
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Ooook, appena c'è un po' di tranquillità in casa provo. (Spero) a presto!

Edit: dovrò fare un trattamento antinodo alla lingua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

^ Lèl

Hint: chiunque canterà "E' Quasi Magia Johnny" riceverà in omaggio abbraccio & bacio da parte mia, indipendentemente dal fatto che sia un ragazzo od una ragazza. Poi eventualmente possiamo accordarci riguardo al punto su cui schioccare il secondo. :°
 
Ultima modifica:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma quale Magia di Johnny, piuttosto va dato un banner (come minimo) a chi riesce a cantare bene la opening "Guru guru - Il Girotondo della Magia"
 

Focababau

Sensei
^ Lèl

Hint: chiunque canterà "E' Quasi Magia Johnny" riceverà in omaggio abbraccio & bacio da parte mia, indipendentemente dal fatto che sia un ragazzo od una ragazza. Poi eventualmente possiamo accordarci riguardo al punto su cui schioccare il secondo. :°
ma quale Magia di Johnny, piuttosto va dato un banner (come minimo) a chi riesce a cantare bene la opening "Guru guru - Il Girotondo della Magia"
Sono sfide? :-)
 

Focababau

Sensei

gGiova

e-ehi.
Sì ma Fabiana erano tre a testa... Potrei anche concedertene una quarta per la bravura, ma non sarebbe corretto nei confronti degli altri utenti. Per ora scegli quale vuoi mettere, poi l'altra la tieni buona... Non appena c'è un po' di utenza con tre canzoni te la addo.
 

Focababau

Sensei
Sì ma Fabiana erano tre a testa... Potrei anche concedertene una quarta per la bravura, ma non sarebbe corretto nei confronti degli altri utenti. Per ora scegli quale vuoi mettere, poi l'altra la tieni buona... Non appena c'è un po' di utenza con tre canzoni te la addo.
Io toglierei Guru guru che mi ha richiesto la parte della mia estensione vocale che destreggio meno bene. E si sente. Non mi interessa metterne quattro, volevo solo raccogliere la sfida!
default_o.gif


Manca il meke meke finale ù_ù
Mentre la musica faceva "meke meke" io stavo già agonizzando sul pavimento.

Direttamente dalla casella di Ninten del Gioco dell'Oca, andry99 con l'ultima sigla di Naruto!

http://vocaroo.com/i/s154Kyt6zTad
Aaaaah!!! Che vocina adorabileeee!!!! <3
 
Top Bottom