PCF Canta...

gGiova

e-ehi.
Aggiunto!

Facciamo il punto della situazione. La lunghezza ideale sarebbe di venti tracce, ma possiamo raggiungere pure le trenta se proprio arriviamo a venti e c'è pieno così di gente che vuole cantare. Ma assolutamente non oltre.

Quindi arriviamo a venti, poi guardo un po' come la situazione (chiedo, sopratutto) e se c'è ancora tanto materiale si sposta il goal a 30. In un caso o nell'altro, una volta finito tutto, il progetto si chiude e procediamo con l'impacchettare l'album (in versione digitale, si vede poi se c'è qualcosa tipo quello delle magliette pcf ma con i cd, sempre però se vi interessa e contribuite). Ovviamente sarà compresi cover front e retro, inizio a chiedere a chi conosco come bravo se fa il favore, casomai no iniziate a dire chi si sente in grado di fare un lavoro come si deve.

Infine, includerò (se riesco) un libretto digitale con una mia dedica, e chiedo anche a voi se volete lasciarne una. La mia sarà piuttosto seria, poi fate voi se volete scrivere cazzate o meno, ma MANDATEMELA PER MP, NON NEL TOPIC 
default_meow.gif


Se il progetto si conclude bene poi casomai riparte l'anno prossimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Ok, visto che non mi avete aiutato con la votazione, PROPONGO questa http://m.youtube.com/watch?v=i7Pntj9Theo (in jap, obv). L'unico problema è che la mia voce è praticamente il contrario di quella originale e oggettivamente brutta (non come intonazione, come timbro). Se volete comunque sentirmi, basta che lo diciate (mi rivolgo principalmente a gGiova). Altrimenti proponete un altro brano!
 

gGiova

e-ehi.