il vostro sport preferito o che praticate

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Qualche giorno fa ho iniziato a correre attorno al parco vicino a casa mia :) Ho fatto quasi 12 minuti in 4 giri di campo (più o meno 2 km e mezzo).

Domenica mi voglio iscrivere con un mio amico a un gara competitiva nell'autodromo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Geeko'o

Geeko
Io corro xD (corri forestt!!!) sono il più veloce del'Umbria-della mia età
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Dato che siamo in tema di sport, vorrei chiedervi un consiglio: dall'anno scorso ho incominciato a seguire il calcio in TV e ogni tanto ci gioco con i miei amici; il problema è che non so se iscrivermi perchè... non lo so, avrei un po' paura nel prendermi la responsabilità di qualche gol subito per colpa mia e magari sarei accantonato. La mia potenzialità 'sta nello scatto e nella velocità: non sono il più veloce della mia classe (alle medie lo ero), ma per il mio peso (sugli 80 Kg) lo sono... ho fatto un buon risultato (14.64) nei 100m... in conclusione mi consigliate di iscrivermi o no a calcio ?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dato che siamo in tema di sport, vorrei chiedervi un consiglio: dall'anno scorso ho incominciato a seguire il calcio in TV e ogni tanto ci gioco con i miei amici; il problema è che non so se iscrivermi perchè... non lo so, avrei un po' paura nel prendermi la responsabilità di qualche gol subito per colpa mia e magari sarei accantonato. La mia potenzialità 'sta nello scatto e nella velocità: non sono il più veloce della mia classe (alle medie lo ero), ma per il mio peso (sugli 80 Kg) lo sono... ho fatto un buon risultato (14.64) nei 100m... in conclusione mi consigliate di iscrivermi o no a calcio ?
Se ti piace uno sport fallo, mica devi avere paura di quello che dicono gli altri. E poi miglioreresti col tempo, no?
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
il calcio

Dato che siamo in tema di sport, vorrei chiedervi un consiglio: dall'anno scorso ho incominciato a seguire il calcio in TV e ogni tanto ci gioco con i miei amici; il problema è che non so se iscrivermi perchè... non lo so, avrei un po' paura nel prendermi la responsabilità di qualche gol subito per colpa mia e magari sarei accantonato. La mia potenzialità 'sta nello scatto e nella velocità: non sono il più veloce della mia classe (alle medie lo ero), ma per il mio peso (sugli 80 Kg) lo sono... ho fatto un buon risultato (14.64) nei 100m... in conclusione mi consigliate di iscrivermi o no a calcio ?
ma quale gol subito x colpa tua?!!!

il calcio è un gioco di squadra, ISCRIVITI!!!!
 

Xepan

It's coming...
Mi piace moolto la scherma... e mi piacerebbe moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto praticarla, ma trovare una scuola manco se ti ammazzi D:
 

NOVE

Parroco
Io pratico l'enduro e più raramente il cross, anche se non mi dispiacerebbe provare un bel cbr 600 da pista
 

Nova_

mangekyō sharingan
il mio sport preferito è il calcio ma adoro il judo che pratico da 8/9 anni cintura marrone,ancora una e sono nera
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lanci dal divano al letto 
default_awesome.gif


Parlando seriamente adoro pescare 
default_chirolp_lovely.gif
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shade

Zoidberg
Il mio sport preferito è basket e ci gioco da circa 5 anni. Sarà paradossale, ma mi piace un sacco nonostante io sia una mezza cartuccia e perda palla di continuo. Ah, poi adoro anche giocare a ping pong (dove sono un po' più portato, almeno).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom