il vostro sport preferito o che praticate

Elfa Silvana

"Not all those who wander are lost"
il mio sport preferito è equitazione, la pratico da 5 anni
default_chirolp_lovely.gif
 

Beatinik

Computer says NO.
Il mio sport preferito è poltrire.

Ho provato a seguire le orme di mia madre giocando a pallacanestro, senza successo. u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nik310

Zoidberg
Calcetto, palestra (pesistica), ciclismo (di rado), corsa (per i fatti miei)...

in passato 8 anni di tennis circa, 5 di calcio e 4/5 di nuoto :D  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chris96

Zoidberg
Mi piace molto il surf, ma qui in Italia purtroppo non è molto praticabile.

Altri sport che mi piace praticare sono il calcio e fare palestra.
 

efuorinevica

Zoidberg
Faccio pugilato ad un "certo" livello quindi la palestra è annessa sempre ma mi piacciono tutti gli sport ( calcio [emoji173]️ ) ed attività all'aria aperta
default_sisi.gif
default_sisi.gif
sono sedentario insomma :asd::asd:
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Faccio palestra, ancora tiro con l'arco, occasionalmente nordic walking e tutti i giorni il lancio delle carline.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
C'è il mio messaggio in questa stessa pagina, ma siccome l'ho postato a fine Febbraio aggiorno.

Il mio sport preferito (e che pratico) rimane il nuoto, completo di gare a livelli europei.

Da piccola ho praticato anche basket e badminton, però ho interrotto perché Swimming > All.

Also, pratico il NERDaggio estremo. Come tanti altri.

E altri sport che mi piacciono... Boh. Non seguo niente in TV perché non la guardo mai (salvo eccezioni), e considerando che abito nella terra di nessuno rimanere a casa è più bello :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vulpale

Zoidberg
Pratico da cinque anni la ginnastica ritmica, e con quella artistica sono i miei due sport preferiti. Adoro giocare a pallavolo, ma mai quanto praticare la ritmica
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi piace il Wrestling, ma ovviamente non lo pratico.

Uno sport che mi piace molto e che vorrei iniziare a fare è Basketball, quando sono in palestra a scuola prendo sempre un pallone e mi esercito a centrare il canestro.
 

Mr Ponty

漱石
League Of Legends ovviamente.
 
Poi direi il karatè ed il ping pong , il resto è orribile e non riesco nè a praticarlo nè a seguirlo.
 

Mittente

Zoidberg
Calcio e tennis!

Chiaramente tutti giocano a calcio quindi sarebbe troppo facile dire solamente questo sport.. e invece c'e' chi gioca ad altri sport, io ad esempio, come detto prediligo il tennis, ed anche se non so giocare bene mi informo per migliorare sempre, ad esempio qui http://www.faretennis.com/come-giocare-a-tennis-40.htmlo comunque seguo altre guide del settore.. e' necessario tenersi informati ed aggiornati altrimenti si resterebbe soli a giocare solo a calcio... invece meglio altri sport, come per me il tennis :)

A presto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Sport che pratico niente, ho fatto Judo in passato ma si parla di oltre 10 anni fa :D e mi sono fermato a cintura arancione...un pivello insomma :D

Sport preferito invece l'automobilismo in quasi tutte le sue forme: F1, Endurance Racing, GT, Rally... :D
 

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Io pratico calcio da un po ed è il mio sport preferito anche se mi piaciono molto pure sci basket rugby e stare attivo su clash of clans e pokemon y... =)
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Da un anno circa pratico tiro con l'arco, lo trovo decisamente rilassante.

I miei sport preferiti rimangono peró il nuoto pinnato e lo snorkeling che ho avuto modo di scoprire in vacanza al mare
default_bagno2.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pure tu fai tiro con l'arco!

Brava!

Che arco hai scelto? Immagino olimpico ^^

Lo hai comprato o usi ancora quello della società dove tiri?
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Pure tu fai tiro con l'arco!

Brava!

Che arco hai scelto? Immagino olimpico ^^

Lo hai comprato o usi ancora quello della società dove tiri?
Si, esatto. Uso ancora quello della mia società ma appena avró piú di esperienza, penso che me ne comprereró un tutto mio :) Olimpionico ovviamente, i Compound assomigliano troppo a delle balestre :( Bah, gusti.
 
Top Bottom