D
Dark deoxys95
qual è il vostro sport preferito,oppure quello che praticate?il mio preferito è il nuoto(prima era il basket)e lo pratico anche.
Quoto. Anzi, quando qualcuno che mi conosce va a giocare a calcetto mi chiama sempre xké sono un ottimo portiere ergo sono + le volte che vengo chiamato, che quelle in cui vado poi veramente XD....CURSELAX 88 ha scritto:Quando mi va vado a giocare a calcetto.
Giustissimo! Bellissime parole!!!!!!!!Gigrobo d ha scritto:Gioco da sei mesi a rugby, che è anche il mio sport preferito.
Gioco duro ma leale, che insegna e mette in pratica il massimo rispetto per arbitro e avversari.
L'unico sport dove alla fine della partita le due squadre pranzano insieme e dove non risalta nessun singolo ma ciascun singolo è in funzione della squadra, uno sport che tutti possono praticare e amare.
Uno sport dove le contestazioni verso le decisioni arbitrali vengono punite con perdite di terreno (vitale nel rugby), dove ogni metro conquistato con spinta, fatica e sudore è un passo avanti verso una meta che è il risultato mai di un'azione perosnale ma sempre di un'azione corale, che ha coinvolto tanto l'ala che ha segnato quanto la terza linea che ha placcato l'avversario quanto la mischia che ha conquistato i pallone sul raggruppamento quanto il mediano di apertura che ha iniziato l'attacco.
Dark deoxys95 ha scritto:cmnq anche a me piace il calcio ma solo da vedere,perch non ci tengo a scattare da una parte all'altra del campo visto che non sono un fan della corsa.
Ohibò, un altro pilota di kart come me...Killer-mimi ha scritto:Guido i Kart, a livello amatoriale .
scusa l'ignoranza ma che vuol dire amatorialeKiller-mimi ha scritto:Guido i Kart, a livello amatoriale .