il vostro sport preferito o che praticate

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
The Dragon ha scritto:
La prossima volta che capiti a qualche sagra nei dintorni fai un fischio comunque
Di solito andiamo alla sagra dell'agnello (prima domenica di agosto) e della pecora (seconda domenica) XD

Mitici gli arrosticini! u_u
 

XMandri

back from hell
Badminton.

Mi piace perchè ho una sorta di vocazione, sono uno dei migliori in classe senza aver fatto corsi o sport simili, sempre odiato tennis :/
 

gGiova

e-ehi.
Uhuh, dopodomani inizio un po di sano nuoto libero, anche se so che mi inizierò ad annoiare presto.

Nel frattempo procedo con il jogging quando posso.
 

HeroGian

Parroco
Il mio sport preferito è sempre stato l'arrampicata... ma purtroppo non abito in montagna e non riesco a praticarlo spesso.

Adesso pratico Tennis!
 

gGiova

e-ehi.
Ah dimenticavo, il nuoto libero sta procedendo alla grande ... è noioso, MOLTO noioso, ma se uno vuole dimagrire è tra gli sport migliori
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Dimenticavo, pure a me sta incominciando davvero a piacere calcio, sono bravo in porta, in difesa e mi dicono i miei amici che faccio alcuni tiri dapaura.
 
L

Lucanik-san

Pratico sollevamento delle posate e salto in lungo sul divano, in cui sono attualmente il primatista europeo, mondiale ed olimpico.

Per quanto concerne i preferiti:

1) Calcio (viva l'originalità)

2) Pugilato

3) Rugby

4) Basket

5) Bowling

6) Biliardo

Gli "spreferiti":

1) Nuoto

2) Ciclismo

3) Tennis

4) Pallavolo

5) Golf

6) Scherma
 
N

nicorico

[Pratico sollevamento delle posate e salto in lungo sul divano, in cui sono attualmente il primatista europeo, mondiale ed olimpico./quote]

Proverò anch'io questi sport...comunque calcio per sempre! ^^
 

Voldemort

Amico
Quando feci calcio giocai in attacco. Ho scoperto da poco che me la cavo bene come difensore o portiere, dato che qualche volta mi alleno in porta ma uso praticamente sempre i piedi per parare e perchè me la cavo molto bene a prevedere le mosse degli altri e prendere la palla.

Non so dribblare xD.

La classifica dei miei sport preferiti è :

1)Pallavolo

2)Calcio

3)Judo

4)Basket

5)Bowling

6)Nuoto
 
Lucanik-san ha scritto:
Pratico sollevamento delle posate e salto in lungo sul divano, in cui sono attualmente il primatista europeo, mondiale ed olimpico.

Per quanto concerne i preferiti:

1) Calcio (viva l'originalità)

2) Pugilato

3) Rugby

4) Basket

5) Bowling

6) Biliardo

Gli "spreferiti":

1) Nuoto

2) Ciclismo

3) Tennis

4) Pallavolo

5) Golf

6) Scherma
non posso fare a meno che stimarti v.v
 

gGiova

e-ehi.
Togliendo questi 20 giorni di vacanza (in cui sto comunque nuotando MOLTO) il nuoto libero sta procedendo bene; non l'avevo detto, ma mi sto solo rimettendo in forma il corpo, quando sarò più prestante tornerò a quello che mi piace veramente, il pallone arancione che va a canestro.
 

--UPYR--

Zoidberg
Amo tutti gli stili di kung fu che pratico da anni con passione, ottenendo molte soddisfazioni come due qualificazioni ai nazionali.

Pratico:

Hung Gar

Choy li Fut

e a breve anche Tai chi stile Yang e Qi Gong per completare la mia formazione marziale.

Nella mia infanzia ho praticato molto la pallavolo, prima di dedicarmi alle arti marziali. Tra quelle che ho fatto cito Kendo, Wing Chun, Karate e Aikido.

Uno sport che ho sempre desiderato praticare e in cui me la cavo è il basket.

In generale poi apprezzo tutti gli sport, magari non mi iscriverei mai a corsi di scherma, tennis, nuoto e golf.

Inoltre come tutti i romagnoli pratico e amo i racchettoni!!!! XDDDD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arcanine 96

Zoidberg
A me piacciono tutti gli sport.

Quello che faccio maggiormente è pallavolo(purtroppo negli 2 ultimi anni non l'ho potuto fare per un motivo
default_chirolp_gusun.gif
),ma gioco anche a calcetto soprattutto in porta,che è anche il mio ruolo preferito.Vengo chiamato spesso nelle partite senza che io chieda niente.

Per ora faccio nuoto.
 

gGiova

e-ehi.
Attualmente la mia vita "fisica" è attiva come non mai: Corro un ora la mattina presto tutti i giorni (mentre siete a scuola pensatemi xD), vado a nuotare due volte a settimana per due ore (un ora e mezza togliendo spogliatoio e pause) e conto di andare in palestra con gli amici a breve; Ho perso qualcosa come 25 chili in pochi mesi, ancora pochissimo e sarò finalmente in peso forma.
 

Magic Fer

Parroco
io adoro la formula 1!! (però non la pratico!! :D )

a parte gli scherzi, mi piace il ping pong e qualche volta gioco con i miei amici
 

Hige

Hexxus
Mod
pratico Judo da ormai 4 anni dopo aver provati svariati sport ma nessuno mi ha mai catturato del tutto u.u

ma oserei dire che la forma di allenamento che preferisco è quello di fare escursioni in montagna (solo in montagna può nevicare mentre cammini in costume e maglietta u.u) giàgiò
 

Patrizio

Zoidberg
Io ho giocato a basket per ben 3 anni ma senza mai soddisfazioni e ho lasciato perdere....ora voglio modellare il mio corpo e da ottobre vado i palestra e ho perso 7kg da febbraio in poi.......mi piace il calcio che a volte pratico con gli amici....mi piacerebbe giocare a bowling una volta o una partita a tennis ( solo x provarlo xk nn mi piace molto)

non mi piacciono per niente la scherma , la bicicletta ( anche se fa bene, preferisco correre) e la vela
 
Top Bottom