LEGO Stig
Parroco
Io sono in una squadra di ping pong^^io adoro la formula 1!! (però non la pratico!! :D )
a parte gli scherzi, mi piace il ping pong e qualche volta gioco con i miei amici
Io sono in una squadra di ping pong^^io adoro la formula 1!! (però non la pratico!! :D )
a parte gli scherzi, mi piace il ping pong e qualche volta gioco con i miei amici
Se ti piace uno sport fallo, mica devi avere paura di quello che dicono gli altri. E poi miglioreresti col tempo, no?Dato che siamo in tema di sport, vorrei chiedervi un consiglio: dall'anno scorso ho incominciato a seguire il calcio in TV e ogni tanto ci gioco con i miei amici; il problema è che non so se iscrivermi perchè... non lo so, avrei un po' paura nel prendermi la responsabilità di qualche gol subito per colpa mia e magari sarei accantonato. La mia potenzialità 'sta nello scatto e nella velocità: non sono il più veloce della mia classe (alle medie lo ero), ma per il mio peso (sugli 80 Kg) lo sono... ho fatto un buon risultato (14.64) nei 100m... in conclusione mi consigliate di iscrivermi o no a calcio ?
potrebbe sempre essere alto80 chili a 14 anni? Io fossi in te farei una dieta, senza offesa ovviamente, ma mi sembri eccessivo.
Lo so tranquillo, ma fortunatamente non sono alto 1 e un cicca, ma 1,72 (o più) e comunque la ciccia ce l'ho distribuita :x80 chili a 14 anni? Io fossi in te farei una dieta, senza offesa ovviamente, ma mi sembri eccessivo.
ma quale gol subito x colpa tua?!!!Dato che siamo in tema di sport, vorrei chiedervi un consiglio: dall'anno scorso ho incominciato a seguire il calcio in TV e ogni tanto ci gioco con i miei amici; il problema è che non so se iscrivermi perchè... non lo so, avrei un po' paura nel prendermi la responsabilità di qualche gol subito per colpa mia e magari sarei accantonato. La mia potenzialità 'sta nello scatto e nella velocità: non sono il più veloce della mia classe (alle medie lo ero), ma per il mio peso (sugli 80 Kg) lo sono... ho fatto un buon risultato (14.64) nei 100m... in conclusione mi consigliate di iscrivermi o no a calcio ?
Anch'io pratico karate... è il mio settimo anno, però.io pratico karate da tre anni
Quoto alla grandeNERDing estremo
La coincidenza! Giocavo a tennis da 7 anni e ho smesso alla tua età... ero una schiappa :DQuoto alla grande![]()
A parte quello,gioco a tennis da 7 anni,ma sono una schiappa -.-