POKèMON ORO PEPITA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeDan89

Passante
ho provato, ma i risultati sono scarsissimi..

se non riesco a superare questo ostacolo, non riusciurò mai a ricostruire tutte le mappe di johto..

se qualcuno riesce ad inserirle mi faccia il piacere di mettersi in contatto con me! ;)

Grazie!

EDIT per evitare il doppio post..

Ho in mente un'idea succulenta per dare ai giocatori del futuro ORO SOLE una nuova zona segreta...

Per i dettagli aspettate a breve!

ehehe
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
i codici valgono per la rom di base, e dato che è VF(o rf?) i codici saranno per quella rom, cmq nelle hack solitamente non si usano i codici...
 

NeDan89

Passante
Non potevo non postarvi news...

e sinceramente questa non è un semplice news è una SUPER NEWS:

Allora vi avevo detto che volevo aggiungere qualcosa di sensazionale, no?

ed eccovi accontentati....

Invece delle isole pallose dove prendere i vecchi pokemon, in POKéMON ORO SOLE ho messo una città sotterranea che si raggiunge facendo sub dal lago d'ira... ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Da questa città si raggiunge un percorso con nientepopodimeno che Celeby che si trova d'innanzi all'entrata che separa il mondo di Johto e Kanto con una zona sconosciuta chiamata Shinou (che fantasia che ho
default_chirolp_gusun.gif
), l'addove si dovrà affrontare Lucario per poter entrare nella "Grotta del tempo" e nella "Grotta dello Spazio" dove catturare Diaruga e Pakuria.

Sul percorso per raggiungere queste grotte ci saranno i pokemon di 4° generazione!

Ed ecco le imma!:

pokemonorosole1xu2.png


PARALLELOPOLI: La città sotterranea che collega a Shinou

pokemonorosole2jg4.png


PARALLELOPOLI: Di fronte all'entrata per il PERCORSO PARALLELO

pokemonorosole3rm8.png


PERCORSO PARALLELO: Celeby catturabile!!!

pokemonorosolecp1.png


Uno dei "tanti" POKéMON catturabili!

P.S: ho bisogno qualcuno bravo con overworld per creare "gli omini" di Pakuria, Diuraga e Lucario
 

LIbycocco

Divin Marchese
Dico ma tu ste idee dove le trovi.

Io presumo che tu abbia fatto diventare ricco lo spacciatpore di turno per fare robe del genere.
 

NeDan89

Passante
non ho capito se era un complimento o una presa per il c**o.. cmq spero vi piaccia la cosa, altrimenti la interrompo qui.. ;)
 
S

Super Warrior

Ti amo!(ma anche no :*)

Cmq che dire...veramente bravo! ;)

E come direbbe Muciaccia:"Geniale!"
 

Max.

Meh.
NeDan89 ha scritto:
P.S: ho bisogno qualcuno bravo con overworld per creare "gli omini" di Pakuria, Diuraga e Lucario
Per Lucario c'è queste, devi solo ricololarlo. (Tnk al sito di IDM)

rukario.gif


Comunque avrei preferito che Celebi fosse stato nel Bosco di Lecci vicino al tempietto facendo qualcosa di speciale.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uhm, bella idea, molto molto carina... mi chiedevo solo: che Pokémon hai tolto per quelli nuovi?
 

Ventus

Amico
[glow=red,2,300]Davvero splendidi!!!!!!!!!!

LA VOJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/glow] ;)
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


PS: Quando sarà pronta all'incirca? Manca molto?
default_chirolp_gusun.gif
; ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Liquid_Thunder ha scritto:
Non credo ci sia bisogno di togliere Pokémon vecchi, basta fare il repoint dei ??. Quindi può aggiungere fino a 10 PokéMON!
Uhm, non mi ricordo chi, mi disse che aveva provato ad usare gli ?? ma venivano parecchie cose sballate... vabbè, se funziona tanto meglio ;)
 
S

Super Warrior

Non mi pare su Unlz ci siano.

Riku ha scritto:
se fai il repoint di quelli  non hai ne verso ne descrizione pokedex
Ti sbagli. ;)

Quegli "??" sono effettivamente pokèmon,anche se non presenti nel gioco,e quindi le descrizioni del pokèdex sono modificabili col Dexter.

Pe i versi c'è inoltre il PokèCry. ;)
 
Non avete capito. Praticamente, usiamo solo l'header del "??", per poi fare il repoint, cioè puntare tutto su un altro offset, di conseguenza potremmo aggiungere immagine ed altro
default_WUWdc.gif
 

NeDan89

Passante
ah sì? io aveve detto addio a due pokémon che mi stavano sulle palle ;)

Vabbeh.. in ogni caso ho messo celeby lì perchè non avevo lo sprite di lucario...

cmq maximo quello che hai postato non va bene.. è troppo grande..
 
E

erik

NeDan89 ha scritto:
Non potevo non postarvi news...

e sinceramente questa non è un semplice news è una SUPER NEWS:

Allora vi avevo detto che volevo aggiungere qualcosa di sensazionale, no?

ed eccovi accontentati....

Invece delle isole pallose dove prendere i vecchi pokemon, in POKéMON ORO SOLE ho messo una città sotterranea che si raggiunge facendo sub dal lago d'ira... ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Da questa città si raggiunge un percorso con nientepopodimeno che Celeby che si trova d'innanzi all'entrata che separa il mondo di Johto e Kanto con una zona sconosciuta chiamata Shinou (che fantasia che ho
default_chirolp_gusun.gif
), l'addove si dovrà affrontare Lucario per poter entrare nella "Grotta del tempo" e nella "Grotta dello Spazio" dove catturare Diaruga e Pakuria.

Sul percorso per raggiungere queste grotte ci saranno i pokemon di 4° generazione!

Ed ecco le imma!:

pokemonorosole1xu2.png


PARALLELOPOLI: La città sotterranea che collega a Shinou

pokemonorosole2jg4.png


PARALLELOPOLI: Di fronte all'entrata per il PERCORSO PARALLELO

pokemonorosole3rm8.png


PERCORSO PARALLELO: Celeby catturabile!!!

pokemonorosolecp1.png


Uno dei "tanti" POKéMON catturabili!

P.S: ho bisogno qualcuno bravo con overworld per creare "gli omini" di Pakuria, Diuraga e Lucario
fiiiiiiicooo

NeDan89 ha scritto:
in POKéMON ORO SOLE ho messo una città sotterranea che si raggiunge facendo sub dal lago d'ira...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
                                                                                     
ma dove si troverà visto che in oro non c'era?
 

Th3_R0cK

Passante
Liquid_Thunder ha scritto:
Non credo ci sia bisogno di togliere Pokémon vecchi, basta fare il repoint dei ??. Quindi può aggiungere fino a 10 PokéMON!
Ma ke Stat avranno? Inventate o quelli dei ?? sovrascritti tipo Missing No.?
 

The King

Amministratore di condominio
NeDan89 ha scritto:
Non potevo non postarvi news...

e sinceramente questa non è un semplice news è una SUPER NEWS:

Allora vi avevo detto che volevo aggiungere qualcosa di sensazionale, no?

ed eccovi accontentati....

Invece delle isole pallose dove prendere i vecchi pokemon, in POKéMON ORO SOLE ho messo una città sotterranea che si raggiunge facendo sub dal lago d'ira...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Da questa città si raggiunge un percorso con nientepopodimeno che Celeby che si trova d'innanzi all'entrata che separa il mondo di Johto e Kanto con una zona sconosciuta chiamata Shinou (che fantasia che ho
default_chirolp_gusun.gif
), l'addove si dovrà affrontare Lucario per poter entrare nella "Grotta del tempo" e nella "Grotta dello Spazio" dove catturare Diaruga e Pakuria.

Sul percorso per raggiungere queste grotte ci saranno i pokemon di 4° generazione!

Ed ecco le imma!:

pokemonorosole1xu2.png


PARALLELOPOLI: La città sotterranea che collega a Shinou

pokemonorosole2jg4.png


PARALLELOPOLI: Di fronte all'entrata per il PERCORSO PARALLELO

pokemonorosole3rm8.png


PERCORSO PARALLELO: Celeby catturabile!!!

pokemonorosolecp1.png


Uno dei "tanti" POKéMON catturabili!

P.S: ho bisogno qualcuno bravo con overworld per creare "gli omini" di Pakuria, Diuraga e Lucario
Mamma mia queste immagini sono bellissime, stai facendo un ottimo lavoro Nedan complimenti ;) ;)
 
E

erik

mi chiedo ancora dove si troverà sub e se apparte il pezzo del lago ci saranno altri pezzi con sub?
 

NeDan89

Passante
pronta?!?! macchè.. tutto il contrario... e cmq lo aggiungo solo in zone specifiche...

cmq adesso mi prendo un attimo di pausa dall'hacking, altrimenti mi rompo del tutto e non porto a termine nulla...

Piuttosto se qualcuno decide di aiutarmi, sarò lieto di divedere il lavoro e la fatica con qualcun altro, rendendo il lavoro più veloce!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom